Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Wsj: 'Prigozhin voleva catturare Shoigu e Gerasimov'
    Secondo il quotidiano ha accelerato sul piano dopo che l'intelligence aveva saputo
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
      Su Putin ora c'è il trend di valutare il tremore al labbro ed il gonfiore al volto...
      Congetture su congetture
      Anche su Biden c'è il trend analogo da anni. Fa parte del gioco.

      Commenta


        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
        Anche su Biden c'è il trend analogo da anni. Fa parte del gioco.
        Non è proprio la stessa cosa.

        Su uno si fanno congetture sul niente ( è pazzo ed ha il tumore...ma si presenta lucido e fisicamente in forze ed in linea per un 70enne)

        Sull'altro si ipotizza sia rincoglionito, ma lo conferma con una gaffe alla settimana, momenti in cui si incanta, strette di mano a vuoto, sempre disorientato.

        Però con una struttura ossea invidiabile. Io con 1/3 delle sue cadute mi sarei spaccato


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
          Non è proprio la stessa cosa.

          Su uno si fanno congetture sul niente ( è pazzo ed ha il tumore...ma si presenta lucido e fisicamente in forze ed in linea per un 70enne)

          Sull'altro si ipotizza sia rincoglionito, ma lo conferma con una gaffe alla settimana, momenti in cui si incanta, strette di mano a vuoto, sempre disorientato.

          Però con una struttura ossea invidiabile. Io con 1/3 delle sue cadute mi sarei spaccato
          Va bene essere di parte, ma così siamo ai livelli caricaturali di me con Zelensky

          Commenta


            Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
            Non è proprio la stessa cosa.

            Su uno si fanno congetture sul niente ( è pazzo ed ha il tumore...ma si presenta lucido e fisicamente in forze ed in linea per un 70enne)

            Sull'altro si ipotizza sia rincoglionito, ma lo conferma con una gaffe alla settimana, momenti in cui si incanta, strette di mano a vuoto, sempre disorientato.

            Però con una struttura ossea invidiabile. Io con 1/3 delle sue cadute mi sarei spaccato
            Io mi aspetto un blocco alla Andreotti, in diretta, così :




            Commenta


              Mandagli un pacco di testobol
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Mandagli un pacco di testobol
                Già fatto, ma lo assume nei momenti sbagliati della giornata, la quota proteica è insufficiente e non esegue bene il curl per bicipiti.
                E' un dilettante!



                Commenta


                  Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                  Va bene essere di parte, ma così siamo ai livelli caricaturali di me con Zelensky
                  Perché? Dico sul serio. Quando parla fa discorsi di senso compiuto. Non sbiascica, non si impappina... Quindi non noto cedimenti sotto quel piano.

                  Fisicamente mi sembra un normale 70 con faccia botoxata male. Ma non vedo uno "debole"

                  Quali sarebbero i video dove fa figure alla Biden? Sia sul lato fisico che mentale?


                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta


                    Zu, a Putin se uno gli tira una pacca sulla spalla lo ammazza.

                    A livello di lucidità mentale la vedo più come te, anche se va detto che Biden è sempre esposto mentre Putin compare poco e in genere in video in differita e tagliati.

                    Commenta


                      Biden ha appena detto di fronte a Modi "I sold a lot of state secrets"
                      E Modi F4 basito

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        Io mi aspetto un blocco alla Andreotti, in diretta, così :

                        https://www.youtube.com/watch?v=hnBuaJDNagU
                        e pensa che pure in quel frangente era molto più lucido del Biden attuale
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

                        Commenta


                          Biden ha dei momenti di enorme senilità
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                          grazie.




                          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                            Zu, a Putin se uno gli tira una pacca sulla spalla lo ammazza.

                            A livello di lucidità mentale la vedo più come te, anche se va detto che Biden è sempre esposto mentre Putin compare poco e in genere in video in differita e tagliati.
                            eh ma sulla base di cosa? ci sono video che ne danno questa idea?

                            Per il resto è un 70enne sui 160 cm...non so quanti resisterebbero ad una pacca in generale.


                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                              Non è proprio la stessa cosa.

                              Su uno si fanno congetture sul niente ( è pazzo ed ha il tumore...ma si presenta lucido e fisicamente in forze ed in linea per un 70enne)

                              Sull'altro si ipotizza sia rincoglionito, ma lo conferma con una gaffe alla settimana, momenti in cui si incanta, strette di mano a vuoto, sempre disorientato.

                              Però con una struttura ossea invidiabile. Io con 1/3 delle sue cadute mi sarei spaccato
                              Ahahaaa, vero però, per essere over 80 ha delle ossa robustissime.
                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                                eh ma sulla base di cosa? ci sono video che ne danno questa idea?

                                Per il resto è un 70enne sui 160 cm...non so quanti resisterebbero ad una pacca in generale.
                                Sulla base del nulla ovviamente.
                                Ma a Machine piace scrivere scemenze di tanto in tanto, si sa.
                                Comunque è 170cm.

                                Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎