Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Credo che lo scopo di questi attacchi inutili sia proprio dimostrare quanto i russi siano mimmolini
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
      Credo che lo scopo di questi attacchi inutili sia proprio dimostrare quanto i russi siano mimmolini
      tra un po' potranno andare direttamente nel bagno del cremlino a urinare dove gli pare
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta


        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
        Ma come, fino a qualche mese fa se attaccavano il territorio russo sarebbe partita " l'apocalisse nucleare " ed invece questi attaccano tranquillamente la capitale e quei mimmolini dei russi non fanno nulla.

        non mi dispiace così tanto che nn si stiano vendicando con simpatiche bombe atomiche...
        non so a te
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta


          "Il ministero della Difesa russo ha accusato l'Ucraina di avere lanciato stamane "un attacco terrorista" con otto droni contro la regione di Mosca.
          "Ovviamente siamo lieti di guardare e prevedere un aumento del numero di attacchi. Ma ovviamente non abbiamo nulla a che fare direttamente con questo". Così il consigliere del presidente ucraino Mykhailo Podolyak."
          (Ansa)
          Il Sudafrica concederà l'immunità diplomatica a Putin
          Per partecipare a summit Brics nonostante mandato arresto Cpi
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            Mosca, 'forze Nato in Kosovo hanno provocato escalation'
            Massiccia la presenza della polizia e di militari della Kfor
            Mosca, 'forze Nato in Kosovo hanno provocato escalation'. Tajani assicura: 'Gli italiani feriti non sono gravi'. Borrell: 'Violenze inaccettabili, ridurre le tensioni' (ANSA)
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              "Secondo il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, gli attacchi contro Mosca sono stati una rappresaglia per un bombardamento compiuto domenica dai russi su un "centro decisionale" a Kiev.
              Putin ha identificato tale centro come il quartier generale dei servizi d'intelligence militari ucraini, che a suo dire sarebbe stato colpito "due o tre giorni fa". Un'affermazione di cui non è possibile avere alcun riscontro da parte ucraina. Obiettivo di Kiev, ha detto Putin, è sì "terrorizzare i russi", ma soprattutto "provocare una risposta della Russia". "Vedremo cosa fare a questo proposito", ha aggiunto il presidente. Da parte loro gli Stati Uniti - a differenza di Londra - hanno dichiarato di non sostenere gli attacchi all'interno della Russia. "Ci siamo concentrati sul fornire all'Ucraina le attrezzature e l'addestramento di cui ha bisogno per riconquistare il proprio territorio sovrano", ha detto un portavoce del Dipartimento di Stato. Ma Mosca non ci crede e accusa gli Stati Uniti e tutta la Nato di "ipocrisia", riservandosi "il diritto di adottare le misure più severe in risposta agli attacchi terroristici di Kiev", ha avvertito il ministero degli Esteri. Quel che è certo è che gli attacchi hanno avuto un forte impatto emotivo sui moscoviti e sui russi in generale, provocando nuovi affondi contro i vertici militari dai critici schierati su posizioni oltranziste. "Perché lasciate che questi droni arrivino a Mosca?", ha chiesto il capo della Wagner, Yevgeny Prigozhin, rivolgendosi ai vertici della difesa con l'epiteto di "sporchi bastardi". Mentre il comandante ceceno Ramzan Kadyrov ha chiesto nuovamente di introdurre la legge marziale."
              (Ansa)
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

              Commenta


                Corea del Nord lancia un satellite spia, caduto in mare
                Lo afferma l'agenzia di Stato
                La Corea del Nord ha lanciato quello che ha definito un "vettore spaziale" verso sud, ha annunciato intorno alla mezzanotte italiana la Corea del Sud diramando un allarme poi revocato. (ANSA)
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                  È risaputo come tutte le sapiosessuali abbiamo un debole per i nigeriani appena srotolano davanti loro la pergamenazza nerboruta con su scritto PhD in bioengineering e robotics
                  Ahahahahahahaahah geniale
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Russia, attacco con droni su una raffineria di Krasnodar
                    Nessuna vittima, fiamme spente in breve tempo
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      Mi sto facendo sempre più l'idea che questa storia finirà male.

                      Commenta


                        Una nuova giornata di tensioni in Kosovo
                        L'allarme di Borrell: "Non possiamo permetterci un'altra guerra" nella regione. Gli 11 soldati italiani feriti "stanno bene"
                        L'allarme di Borrell: "Non possiamo permetterci un'altra guerra" nella regione. Gli 14 soldati italiani feriti "stanno bene". "Appoggio incondizionato" di Mosca a Belgrado. E Macron punta il dito su Pristina
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          Dal Muro allo slogan, Ron DeSantis fa 'il Trump'
                          Il candidato repubblicano alle presidenziali ha aperto la sua campagna in Iowa rilanciando i temi del tycoon
                          Il candidato repubblicano alle presidenziali ha aperto la sua campagna in Iowa rilanciando i temi del tycoon
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                            Una nuova giornata di tensioni in Kosovo
                            L'allarme di Borrell: "Non possiamo permetterci un'altra guerra" nella regione. Gli 11 soldati italiani feriti "stanno bene"
                            https://www.agi.it/estero/news/2023-...iani-21617050/
                            Aspettavamo ce lo dicesse Borrell, che non possiamo permetterci un'altra guerra. Questo dopo anni di inerzia totale. C'è sempre questa idea di fondo in base alla quale, in virtù di date congiunzioni astrali, le cose possano risolversi da sè.

                            Commenta


                              " Il Cremlino giudica "preoccupante" la situazione dei civili nelle regioni russe confinanti con l'Ucraina bombardate dalle forze di Kiev e assicura che "misure" di contrasto vengono adottate. Lo ha detto il portavoce Dmitry Peskov, lamentando che non c'è stata "nemmeno una parola di condanna dall'Occidente" a proposito degli attacchi sui civili in queste regioni"
                              (Ansa)

                              Tajani, Nato e nostri militari resteranno in Kosovo
                              'Inaccettabile l'attacco ai nostri militari'
                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                                " Il Cremlino giudica "preoccupante" la situazione dei civili nelle regioni russe confinanti con l'Ucraina bombardate dalle forze di Kiev e assicura che "misure" di contrasto vengono adottate. Lo ha detto il portavoce Dmitry Peskov, lamentando che non c'è stata "nemmeno una parola di condanna dall'Occidente" a proposito degli attacchi sui civili in queste regioni"
                                (Ansa)


                                "Buah buah!...ci hanno attakkato! Occidente di' qualcosa!"


                                mimmolini patetici


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎