Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
    Ammetto che sto rivalutando la Meloni. Al netto di qualche contentino populista (roba del tutto ininfluente) con cui tiene buona la base elettorale che l'ha fatta vincere, si sta rivelando un discreto statista.

    la base elettorale che l'ha eletta le darà una batosta mostruosa alle prossime elezioni se continua così
    altro ché
    non sta facendo NIENTE di quanto promesso
    vedi su tutti il tema immigrazione
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta


      Originariamente Scritto da INCULAMELO Visualizza Messaggio
      la base elettorale che l'ha eletta le darà una batosta mostruosa alle prossime elezioni se continua così
      altro ché
      non sta facendo NIENTE di quanto promesso
      vedi su tutti il tema immigrazione
      o muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo
      Originariamente Scritto da Sean
      faccini, kazzi, fike, kuli
      cesko92 [at] live.it

      Commenta


        Ancora una notte di raid su Kiev, 'Distrutti tutti i droni'
        Malgrado gli annunci della Difesa di Mosca e le congratulazioni di Putin. Ma il comando militare non esclude la possibilità di un ritiro. (ANSA)

        Isw, le forze ucraine evitano l'accerchiamento russo a Bakhmut
        Ma la cittadina del Donetsk resta l'obiettivo del momento per Mosca
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
          Biden: 'Gli Usa addestreranno piloti F16'. Zelensky: 'Decisione storica'

          "La Danimarca addestrerà i piloti ucraini all'utilizzo degli F-16. Lo ha annunciato il governo di Copenaghen, dopo il via libera degli Stati Uniti. Il Paese scandinavo, che sta sostituendo la sua flotta di F16 di fabbricazione americana con gli F35, ora potrà contribuire ad "addestrare anche i piloti ucraini a pilotare gli F16", ha dichiarato il ministro della Difesa Troels Lund Poulsen. "La Danimarca farà ogni sforzo per rendere questo contributo prioritario", ha aggiunto, spiegando che "lavoreremo ai dettagli" del programma con gli "alleati" della Nato"
          (Ansa)
          Nat l aveva predetto, prima dicono di noi, poi dopo qualche settimana diventa sempre si, non vi rendete conto che vi prendono per il cul0?

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            In tutto ciò in Germania la nuova legge che verrà votata e passata probabilmente essendo bipartisan permetterà di ricevere la cittadinanza tedesca dopo 5 anni, 3 per i "lavoratori specializzati".
            In un paese che é già massacrato da immigrazione e ghettizzazione. Siamo alla follia.

            Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              Povera razza ariana.
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                Zelensky arrivato a Hiroshima per il vertice G7
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                  In tutto ciò in Germania la nuova legge che verrà votata e passata probabilmente essendo bipartisan permetterà di ricevere la cittadinanza tedesca dopo 5 anni, 3 per i "lavoratori specializzati".
                  In un paese che é già massacrato da immigrazione e ghettizzazione. Siamo alla follia.

                  Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
                  Chiedete scusa a drop

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                    In tutto ciò in Germania la nuova legge che verrà votata e passata probabilmente essendo bipartisan permetterà di ricevere la cittadinanza tedesca dopo 5 anni, 3 per i "lavoratori specializzati".
                    In un paese che é già massacrato da immigrazione e ghettizzazione. Siamo alla follia.

                    Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk

                    sono passati da un estremo all'altro in questi decenni....
                    quoto che è una follia
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                      Chiedete scusa a drop

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      Scusa drop

                      Noto ministro del lavoro e dell'immigrazione

                      Senza i turchi immigrati tanto ci va ponno in catena di produzione alla fabbrica di Wolfsburg (VW)
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                        Scusa drop

                        Noto ministro del lavoro e dell'immigrazione

                        Senza i turchi immigrati tanto ci va ponno in catena di produzione alla fabbrica di Wolfsburg (VW)
                        I turchi immigrati (e gli italiani) ci sono andato nei 50 nelle fabbriche, non oggi.
                        I turchi immigrati di oggi hanno già tutti la cittadinanza perché sono nati qua, la legge non li tange. Aprire bocca e dargli fiato

                        Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
                        Originariamente Scritto da claudio96

                        sigpic
                        più o meno il triplo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                          In tutto ciò in Germania la nuova legge che verrà votata e passata probabilmente essendo bipartisan permetterà di ricevere la cittadinanza tedesca dopo 5 anni, 3 per i "lavoratori specializzati".
                          In un paese che é già massacrato da immigrazione e ghettizzazione. Siamo alla follia.

                          Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
                          Ma con la cittadinanza danno anche sandali e calzini bianchi?

                          Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                            Ma con la cittadinanza danno anche sandali e calzini bianchi?

                            Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
                            Contando che prossimo anno la prendo anche io probabilmente spero. Le Birkenstock costano un botto ormai

                            Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
                            Originariamente Scritto da claudio96

                            sigpic
                            più o meno il triplo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                              In tutto ciò in Germania la nuova legge che verrà votata e passata probabilmente essendo bipartisan permetterà di ricevere la cittadinanza tedesca dopo 5 anni, 3 per i "lavoratori specializzati".
                              In un paese che é già massacrato da immigrazione e ghettizzazione. Siamo alla follia.

                              Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
                              Qual è il pro di riempirsi di immigrati che portano quasi solo degrado continuo a non capirlo
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                                Contando che prossimo anno la prendo anche io probabilmente spero. Le Birkenstock costano un botto ormai

                                Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
                                Tacci tua Ponno...
                                Piedi scoperti solo in spiaggia.

                                Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎