Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aggiungerei che l'armatura di darth vader è nera

    Commenta


      Originariamente Scritto da INCULAMELO Visualizza Messaggio
      è chiaro che dipende come ci arrivi a 100 anni
      ma diciamo che grazie alla medicina oggi gli anziani non solo vivono di più ma vivono mediamente molto meglio di quanto non avvenisse 50 anni fa

      per andare ancora oltre però non basterà più curare le malattie
      bisognerà imparare a prevenire l'invecchiamento cellulare
      cosa complicatissima

      abbiamo ancora qualche anno da limare......forse arriveremo a una speranza di vita di 87-88 anni
      per sfondare i 100 serviranno grandi progressi nella prevenzione dell'invecchiamento cellulare
      50 anni fa per molte patologie , cardiovascolari in primis , si moriva subito.
      Meglio morirne di infarto / scomponso/ fa a 70 anni o vivere 10 anni in più con ossigeno e senza potere fare quattro passi senza o due scalini senza sentirsi male ? Non sta a noi dirlo.
      Per il resto se parliamo di roba neurodegenerativa , halzaimer e Parkinson, di grandi progressi purtroppo non ne conosco...
      Di eccellente c'è la cura di alcune neoplasie , ma in età avanzata non so wua to siano influenti a livello statistico...
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        aggiungerei che l'armatura di darth vader è nera
        Darth Vader simbolo dell'avanguardia nel campo stellare della Nigeria cit barone

        Si sa

        Commenta


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          aggiungerei che l'armatura di darth vader è nera
          E certo i cattivi sempre neri
          Razzisti
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
            https://i.redd.it/wfktx306k60b1.png

            USA regno delle idee

            Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
            È vero, sono veramente in fissa.
            Tutti troppo woke.



            Commenta


              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
              https://i.redd.it/wfktx306k60b1.png

              USA regno delle idee

              Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
              Tu ti sei concentrato sulla headline, io sul fatto che hanno i robot

              Commenta


                Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                Darth Vader simbolo dell'avanguardia nel campo stellare della Nigeria cit barone

                Si sa
                I Nigeriani avrebbero venduto una Death Star fasulla a Darth Vader, altrochè

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                  I Nigeriani avrebbero venduto una Death Star fasulla a Darth Vader, altrochè
                  Per fare una truffa c'è bisogno di qualcuno che si faccia truffare. Probabilmente hanno puntato il giusto gruppo di tordelloni.

                  Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Io do più "merito" a chi truffa e meno demerito a chi sixfa truffare. Il caso di Elizabeth Holmes è un esempio perfetto, non so se conosci

                    Commenta


                      L'avevo sentita, devo approfondire. Certo è che dietro una truffa, soprattutto al giorno d'oggi, c'è sempre qualcuna che si concede troppa fiducia.

                      E comunque leggo che da fine aprile è in carcere per scontare una pena di 11 anni. Credo sia andata meglio ai nigeriani con l'aeroporto.

                      Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
                      Last edited by SimoneBW; 17-05-2023, 09:32:18.

                      Commenta


                        Kiev, in 24 ore 55 scontri con le truppe russe nel Donetsk


                        "La Russia ha probabilmente perso numerosi missili ipersonici Kinzhal (Killjoy) e la loro apparente vulnerabilità è "una sorpresa e un imbarazzo" per Mosca, visto che il presidente Vladimir Putin aveva definito questa arma "imbattibile": lo scrive il ministero della Difesa britannico nel suo aggiornamento quotidiano di intelligence. Il 3 maggio scorso, l'Ucraina ha abbattuto il primo missile balistico Killjoy, un successo che ha indotto la Russia a dare priorità al tentativo di neutralizzare le migliorate capacità di difesa aerea di Kiev.
                        Tuttavia, Mosca ha perso così altri missili Kinzhal (sei nella notte tra lunedì e martedì, Ndr)."
                        (Ansa)
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                          Io do più "merito" a chi truffa e meno demerito a chi sixfa truffare. Il caso di Elizabeth Holmes è un esempio perfetto, non so se conosci
                          beh e' facile truffare i boomer in quanto non sono abituati a certe dinamiche essendo nati in un altra epoca. La regione Lazio ha perso milioni di dati perche un boomer ha aperto una email di phishing regalando cosi nome utente e password agli hacker (e la regione Lazio non aveva previsto una 2FA).


                          Tessera N° 7

                          Commenta


                            Omicidi eccellenti in Russia, le ammissioni di Budanov, capo degli 007 di Kiev

                            In una videointervista il capo del Gur risponde sibillino sulla possibilità di colpire i propagandisti di Mosca: "Abbiamo già raggiunto molte persone"

                            Un'altra mezza ammissione: giorno dopo giorno i servizi ucraini fanno un passo avanti nell'assumersi la responsabilità degli attentati ai propagandisti russi. L'ultimo lo ha fatto ieri il maggiore generale Kyrylo Budanov - capo del Gur, l'intelligence militare - in una videointervista con il giornalista ucraino Valery Savchuk per il canale YouTube "Gente diversa". Alla domanda se "potremo raggiungere il disgustoso Solovyov, Dugin e Simonyan", cioè colpire altri odiati propagandisti russi, ancora una volta Budanov non nega, e anzi sembra quasi firmare la serie di attacchi a filosofi, scrittori e giornalisti nazionalisti russi: "Diciamo cosi, abbiamo già raggiunto molte persone...

                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Niente che non si sapesse. In una guerra c'è sempre una guerra più segreta e più profonda dietro alle linee nemiche.

                              Anche il Nord Stream 2 non è saltato per aria in virtù di un adirato Poseidone ma di un molto più terreno intervento degli americani di concerto con qualche birbantello europeo (Ucraina, Polonia, forse gli inglesi o un pò di tutti questi).

                              La Russia ahinoi dorme e mi pare che nemmeno gli schiaffi che riceve a destra e a manca la stiano svegliando.
                              Last edited by Sean; 17-05-2023, 12:20:03.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Lavrov, pronti a considerare proposte di pace da Africa e Sudamerica
                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎