Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mesi di combattimenti... Avanzano di metri con perdite enormi.

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      Intanto Bakhmut non è ancora in mano russa...dopo settimane di combattimenti.

      Questo ci dice più di mille pappardelle che l'esercito russo e suoi mercenari stanno combinando disastri sul campo. Ad oggi l'unica grande vittoria è stata Mariupol.
      Se continua così, Putin si ritroverà il paese diviso e in rivolta, più di quanto non lo sia ora. E non parlo a livello economico, poichè l'abbiamo letto dappertutto che sono altri i paesi in forte contrazione, tra cui quelli dell'area UE.
      sigpic
      Free at last, they took your life
      They could not take your PRIDE

      Commenta


        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
        Mesi di combattimenti... Avanzano di metri con perdite enormi.

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
        Se continua così, Putin si ritroverà il paese diviso e in rivolta, più di quanto non lo sia ora. E non parlo a livello economico, poichè l'abbiamo letto dappertutto che sono altri i paesi in forte contrazione, tra cui quelli dell'area UE.

        anche io credo che la Russia non possa tirare la corda all'infinito
        i russi (e gli ucraini) sono sicuramente più resilienti (parola oscena lo so) di noi europei occidentali ma non credo che la loro pazienza sia infinita
        per gli ucraini il discorso vale molto di meno...perché c'è tutta la retorica della resistenza, del paese invaso ecc.
        è per questo che putin in ogni discorso parla di pericolo alla sopravvivenza della russia da parte degli occidentali....per cercare di rinfocolare lo stesso spirito patriottico ma è decisamente più complesso quando sul suolo russo non c'è mezzo soldato ucraino
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta


          E' chiaro che più una guerra sta e più addentro alla nazione che si percepisce come potenza e impero le cose si possono complicare, perchè sul campo non vedi gli effetti di questa narrativa, di questa storia, di questo sentimento imperiale: in buona sostanza, non vedi risultati e anzi il contrario.

          Le cose in Italia, durante la guerra, iniziarono ad andare male quando addirittura i greci ci presero a sculacciate. A chi guida i popoli tutto può essere perdonato, tranne la sconfitta.

          Ricordiamoci di quanto ha scritto Dugin, attraverso una suggestiva e inquietante immagine, ripresa dal Ramo d'Oro: "il destino del sovrano che non ci salva è quello del re della pioggia" - nel Ramo d'Oro, il re della pioggia è colui che è chiamato a far cadere l'acqua sulle terre aride e riarse. Se questo non avviene, il popolo compie sul rabdomante un sacrificio umano, in quanto gli dei non lo ascoltano, i suoi poteri medianici sono inattivi, esausti.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
            E' chiaro che più una guerra sta e più addentro alla nazione che si percepisce come potenza e impero le cose si possono complicare, perchè sul campo non vedi gli effetti di questa narrativa, di questa storia, di questo sentimento imperiale: in buona sostanza, non vedi risultati e anzi il contrario.

            Le cose in Italia, durante la guerra, iniziarono ad andare male quando addirittura i greci ci presero a sculacciate. A chi guida i popoli tutto può essere perdonato, tranne la sconfitta.

            Ricordiamoci di quanto ha scritto Dugin, attraverso una suggestiva e inquietante immagine, ripresa dal Ramo d'Oro: "il destino del sovrano che non ci salva è quello del re della pioggia" - nel Ramo d'Oro, il re della pioggia è colui che è chiamato a far cadere l'acqua sulle terre aride e riarse. Se questo non avviene, il popolo compie sul rabdomante un sacrificio umano, in quanto gli dei non lo ascoltano, i suoi poteri medianici sono inattivi, esausti.

            che bellissimo post sean <3
            grazie di allietarci con queste raffinatezze <3
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


            grazie.




            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

            Commenta


              Non hanno più argomenti neanche i media.
              Una stasi su pochi km.
              Scorre il tempo ed il sangue.
              Quanto, non possiamo neanche averne idea
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

              Commenta


                "Il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov ha espresso oggi "dispiacere" per la morte del giornalista dell'Afp Arman Soldin in Ucraina, aggiungendo che le circostanze di quanto accaduto vanno chiarite."

                La Nato lima i piani di difesa contro la Russia
                'La più grande riconfigurazione dalla Guerra Fredda'. Ma l'Est resta nervoso
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  Ed alla fine ci avranno perso tutti, teste di c4zz0.

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Kuleba, non si pensi a questa controffensiva come l'ultima
                    Zelensky a Zeit, 'ci riprendiamo tutto indietro'
                    Il sito Meduza: 'il Cremlino sta perdendo la pazienza con Prigozhin'. Kuleba, non si pensi a questa controffensiva come l'ultima. Zelensky a Zeit, ci riprendiamo tutto indietro (ANSA)
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                      Ed alla fine ci avranno perso tutti, teste di c4zz0.

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

                      russi ucraini ed europei di sicuro
                      americani no
                      cinesi e indiani neanche (entrambi per la possibilità di comprare materie russe a prezzo di saldo i primi per la possibilità di avere gli USA impegnati in qualcosa di diverso da taiwan)
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                      grazie.




                      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                        Mesi di combattimenti... Avanzano di metri con perdite enormi.

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        diciamo che non ci fosse lo spettro dell'atomica a "parargli" il culo si potrebbe ampiamente parlare di un'armata brancaleone.
                        va pur detto che senza gli aiuti nato gli ucraini sarebbero finiti al tappeto da mo
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

                        Commenta


                          Gli fanno lo scalpo a putin

                          Non la passerà liscia, così impara a fare risiko

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                            diciamo che non ci fosse lo spettro dell'atomica a "parargli" il culo si potrebbe ampiamente parlare di un'armata brancaleone.
                            va pur detto che senza gli aiuti nato gli ucraini sarebbero finiti al tappeto da mo

                            beh ma ovvio
                            se l'esercito russo è un armata brancaleone quello ucraino ovviamente fa ancora più ridere
                            la russia però sta combattendo contro la NATO....ed è u altro par di maniche
                            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                            grazie.




                            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                            Commenta


                              ""Medvedev dovrebbe bere meno vodka prima di andare su Telegram.
                              Questo è tutto ciò che posso dire.
                              Non credo che valga la pena commentarlo. Ha un certo ruolo nella comunicazione strategica della Russia. Se i russi potessero uccidere il presidente Zelensky, ci proverebbero sicuramente, ma noi prendiamo decisioni rapide e intelligenti e siamo migliori di quanto molti si aspettassero".
                              Nell'intervista a Bild, rilasciata durante un viaggio in treno in Ucraina, Kuleba ha poi aggiunto che Kiev continua ad avere bisogno di armi e che la Germania può continuare ad aiutare, ad esempio tramite aziende "titaniche" come Rheinmetall.
                              "Se la Germania vuole un'Europa sicura e prospera, l'Ucraina deve diventare membro della Nato. È il solo modo". Per il ministro di Kiev, l'adesione dell'Ucraina alla Nato non può impedire "questa guerra", ma ne impedirà "altre dopo la guerra"."
                              (Ansa)
                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                              Commenta


                                Prima di pensare a Nato ed UE potrebbero pensare alla corruzione dilagante che hanno, che ormai si presentano come fossero una Francia invasa, erano messi peggio della Serbia per dire eh

                                Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
                                Originariamente Scritto da claudio96

                                sigpic
                                più o meno il triplo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎