Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Non penso vogliano la dittatura, è che pensano (sbagliando) di essere stati frodati

    Commenta


      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
      Settimana scorsa chiedevo perché avevo l'impressione ci fosse una fetta importante della popolazione ancora battagliera, secondo me alcuni non vedono proprio l'ora di "menare le mani"
      Te lo fanno sospettare gente che tiene in casa 375 armi da fuoco e fa parte di milizie armate paramilitari?

      Anche io credo che questi vigliano solo una scusa per giocare a warzone in real, solo che la realtà è molto diversa dalle fantasie e probabilmente non sono il Rambo che credono di essere.

      Per citare un bellissimo gioco: "In war not everyone is a soldier"
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
        Non penso vogliano la dittatura, è che pensano (sbagliando) di essere stati frodati
        Lo capisco, ma il convincersi di cose (giuste o svagliate che siano) sulla base di nulla se non quello che vuoi sentir dire non è da persone intelligenti o, quantomeno, del tutto normali. Non è che siccome sono tanti è impossibile che "siano tutti scemi". Se credi che una cosa sia vera solo perchè lo vuoi o hai 6 anni, e va benissimo, o sei scemo, e va malissimo, specialmente se sei armato e molto motivato a far valere le tue ragioni, in un modo o nell'altro.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          Tranquillo, appena sarà il momento se ne andrà.
          Non preoccuparti, il prossimo Presidente USA sarà Biden.


          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            A me preoccupa come verrà lasciata la società. Avere gente che ti vede segue con fede cieca e crede solo a te, a cui ripeti che le elezioni sono state rubate e che continuerà a crederlo indipendetemente dai fatti, crea una società con decine di migliaia di persone (non raramente fanatiche e con tendenze violente), spesso impaurite da complotti in cui credono (vedi QAnon), cariche di odio e rancore verso cittadini e istituzioni.

            Non capisci le implicazioni di una cosa del genere e di come un personaggio del genere non sarebbe nemmeno dovuto entrare alla casa bianca, indipendente se abbia fatto "anche cose buone"?

            Quindi no, tranquillo non lo sono per nulla.
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
              Lo capisco, ma il convincersi di cose (giuste o svagliate che siano) sulla base di nulla se non quello che vuoi sentir dire non è da persone intelligenti o, quantomeno, del tutto normali. Non è che siccome sono tanti è impossibile che "siano tutti scemi". Se credi che una cosa sia vera solo perchè lo vuoi o hai 6 anni, e va benissimo, o sei scemo, e va malissimo, specialmente se sei armato e molto motivato a far valere le tue ragioni, in un modo o nell'altro.
              Ma capita a tutti e secondo me non si basa sul QI o altro. Intendo a credere a cose "di fantasia"

              Commenta


                Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                Lo capisco, ma il convincersi di cose (giuste o svagliate che siano) sulla base di nulla se non quello che vuoi sentir dire non è da persone intelligenti o, quantomeno, del tutto normali. Non è che siccome sono tanti è impossibile che "siano tutti scemi". Se credi che una cosa sia vera solo perchè lo vuoi o hai 6 anni, e va benissimo, o sei scemo, e va malissimo, specialmente se sei armato e molto motivato a far valere le tue ragioni, in un modo o nell'altro.
                Ma capita a tutti e secondo me non si basa sul QI o altro. Intendo a credere a cose "di fantasia"

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                  Non penso vogliano la dittatura, è che pensano (sbagliando) di essere stati frodati
                  Esatto, il 70% dell'elettorato repubblicano pensa, a torto o a ragione che le elezioni siano state truccate.
                  Nei paesi democratici puoi fare manifestazioni di quel genere, dove ci sono le dittature interviene la polizia, o l'esercito e cominciano a randellare e sparare.
                  Democrazia appunto.
                  Originariamente Scritto da BLOOD black
                  per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                    Ma capita a tutti e secondo me non si basa sul QI o altro. Intendo a credere a cose "di fantasia"
                    A te capita mai di continuare a credere a qualcosa nonostante tutte le evidenze tangibili? A me e tanti altri no.

                    Non è questione di IQ. Secondo me sono molti hannno capito che quello che chiedono non è supportato da prove, ma lo vogliono comunque perchè avere Trump è più importante che stare dalla parte della ragione, e Trump questo lo sa bene. Come disse lui stesso, "potrei scendere in strada, sparare a qualcuno e non perdere nessun voto".
                    Sa benissimo che è seguito per fede e la fede, e sappiamo tutti cosa può fare la fede cieca.
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                      Esatto, il 70% dell'elettorato repubblicano pensa, a torto o a ragione che le elezioni siano state truccate.
                      Nei paesi democratici puoi fare manifestazioni di quel genere, dove ci sono le dittature interviene la polizia, o l'esercito e cominciano a randellare e sparare.
                      Democrazia appunto.
                      Se il 70% dei repubblicani crede una cosa del genere sulla base di nulla è davvero preoccupante. Vuol dire che premendo i pulsanti giusti puoi infinocchiare a questa gente qualsiasi cosa senza avere letteralmente nulla in mano.
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        Manco fosse la Religione
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Qualcuno però ogni tanto si ferma a ragionare e dire "aspetta un momento. Sra facendo tutto l'opposto di quello che promette, anche compromettendo l'interesse della popolazione, solo per motivi politici".

                          La sanità sotto Trump è peggiorata rispetto ad Obamacare (che già era ben lontana da risolvere il problema) e i centri di recupero per tossicodipendenze soono stati ridotti nonostante la loro necessità, solo perchè frutto di un'iniziativa di Obama.

                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Manco fosse la Religione
                            Il modo in cui molti percepiscono Trump è quello.
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Indipendentemente dal colore politico abbiamo bisogno di più politici così, specialmente in società come quella americana.
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta




                                ottimo video analisi

                                lukino fattene una ragione il tuo amichetto ******* verrà rimosso

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎