Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
    mi sembrano due prospettive distinte però, no? Non metto in dubbio che Trump e Pompeo ci abbiano fatto una figuraccia all'epoca
    stavamo parlando di quello

    Commenta


      Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
      La balla era che c'erano prove (raccolte dall'intelligence)
      Per me non è nemmeno partito/creato in laboratorio come i migliaia di virus che già ci sono stati nei secoli scorsi
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta


        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
        Ma come, a maggio dici che hai evidenze, la Cina chiede di "uscirle"...e non esce niente. Non mi sembra ragionevole accusare qualcuno senza avere uno straccio di prova.

        Viene da pensare che le accuse rivolte a Cina e OMS altro non fossero che un tentativo di distogliere l'attenzione...
        Si, ma ripeto, parliamo di Trump..... 4 anni di balle una dietro l'altra.



        Commenta


          Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
          mi sembrano due prospettive distinte però, no? Non metto in dubbio che Trump e Pompeo ci abbiano fatto una figuraccia all'epoca
          All'epoca?
          Trump ed i suoi portavoce fanno collezione di figuracce.

          L'ultima è "ci sarà una tranquilla transazione al secondo mandato del presidente Trump", subito dopo la convalida a Biden del voto numero 290 del collegio elettorale. TSO.



          Commenta


            Ho riso. [emoji23]



            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
              Per me non è nemmeno partito/creato in laboratorio come i migliaia di virus che già ci sono stati nei secoli scorsi
              Io sinceramente non saprei cosa dire. Alcuni studi suggeriscono che sia possibile che un virus del genere esista o si sia sviluppato in natura.

              Pero' la cosa non esclude che non sia stato isolato in laboratorio da pipistrelli o quello che e', e poi gli sia sfuggito. Vista la citta' da cui e' partito tutto, non sarebbe neanche impossibile.

              Pero' dire che ci sono le prove certe trovate dall'intelligence e' tutta un'altra cosa. Soprattutto se queste prove certe non le ha mai viste nessuno, e chi parla e' un ballista certificato.
              B & B with a little weed










              Commenta


                Personalmente non sono un complottista , ma per me qualcosa che ammazza più di 1 milione di persone e tra l'altro viene estirpata completamente dalla nazione di provenienza in tempi record ... per lo meno qualche dubbio o domanda è lecito farsela , ecco.

                Commenta


                  Certo che è lecito, semmai il problema imho è che bisogna mettere il disclaimer "non sono un complottista"

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                    Certo che è lecito, semmai il problema imho è che bisogna mettere il disclaimer "non sono un complottista"
                    Eh sarebbe bello un mondo rose e fiori , purtroppo molti vivono col prosciutto sugli occhi.
                    La gente fa scoppiare guerre per i propri interessi , figuriamoci una banale pandemia ...

                    Commenta


                      Gombloddooooo!!!! Cit.

                      La realtà può superare la fantasia, purtroppo.

                      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        Questo è un modo di vedere le cose.
                        Il mio è "nonostante Bush Jr abbia lasciato un disastro economico di proporzioni bibliche nelle mani di Obama, nonostante Regan abbia distrutto le Union e annientato di fatto il benessere della classe media uccidendo in pratica il sogno americano, Obama è riuscito ad invertire il trend salvando l'America da una crisi che rischiava di ricalcare quella della grande depressione degli anni 30.
                        Trump, seppur non facendo nulla di fatto, oltre che litigare con ogni nazione sul pianeta terra ed infrangere i trattati precedenti faticosamente portati a compimento, è riuscito a mantenere l'autocorrezione".
                        This.
                        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        Non è che più sono e più sono intelligenti eh, non funziona così.
                        Questa e' la classica domanda retorica usata da ogni politico populista che campa di boiate: "saranno tutti scemi quelli che mi votano per quello che dico?"......"Ehm, si."

                        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        No, nessuna delle sue 20.000 (VENTIMILA) balle, non si è saputo ancora nulla : https://www.washingtonpost.com/polit...eading-claims/
                        Ma guarda che coincidenza

                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Come se non fosse possibile ciò, vero? [emoji23]
                        Certe cose comunque richiedono molto più tempo di 6 mesi.
                        Il fatto che una cosa sia "possibile" non la rende automaticamente "verosimile", specialmente se non ci sono prove.
                        Quelli che vanno in giro raccontando di essere stati rapiti dagli alieni li prendiamo per pazzi, eppure c'e' la possibilita' che esistano e che possano viaggiare nello spazio. Visto che non possiamo escludere una cosa matematicamente prendiamo tutto in considerazione? Ottima strategia per considerare possibile qualsiasi boiata sulla faccia della terra.
                        Sara' forse che le scie chimiche sono davvero veleno sgangiato dal governo? Improbabile e senza senso, ma come escluderlo?

                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Come fai ad essere così sicuro che non sia così?
                        Solo perché dopo 6 mesi non ne ne sappiamo più nulla?
                        Ci andrei cauto con certe cose.
                        Bhe, se dici di essere "pieno di prove" e queste sono nelle mani di uno che non ha mezzo pelo sulla lingua e che usa ogni possibilita' per attaccare tutto e tutti, dopo 6 mesi manco mezza prova?
                        Molto piu' verosimile che sia una delle 20k balle che ha detto.

                        Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                        senza generalizzare mi raccomando
                        Non lo sto facendo. Basta l'esempio di QAnon che ha decine di migliaia di seguaci, anche tra le forze dell'ordine (molti visti indossare lo stemma).
                        Che tipo di persona crede una storia del genere?
                        "I democratici sono una cabala di pedofili satanisti che bevono il sangue di bambini spaventati e Trump e' mandato da Dio per salvarci". Se mi raccontassi una cosa del genere cambiando la persona verso cui e' lanciata l'accusa non ci crederei manco per sbaglio.
                        Sono molto piu' stupidi della media.

                        Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                        mi sembrano due prospettive distinte però, no? Non metto in dubbio che Trump e Pompeo ci abbiano fatto una figuraccia all'epoca
                        No. Non puoi affermare una cosa e devono essere gli altri a provare che non sia vera. Sei tu che se proponi una cosa devi dimostrarne la veridicita'.

                        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                        Per me non è nemmeno partito/creato in laboratorio come i migliaia di virus che già ci sono stati nei secoli scorsi
                        Esattamente come la spagnola. Solo che oggi la gente ha i social e si sente "sveglia".

                        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                        Personalmente non sono un complottista , ma per me qualcosa che ammazza più di 1 milione di persone e tra l'altro viene estirpata completamente dalla nazione di provenienza in tempi record ... per lo meno qualche dubbio o domanda è lecito farsela , ecco.
                        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                        Eh sarebbe bello un mondo rose e fiori , purtroppo molti vivono col prosciutto sugli occhi.
                        La gente fa scoppiare guerre per i propri interessi , figuriamoci una banale pandemia ...
                        Il problema e' se la domanda diventa un'idea radicata solo perche' l'hai pensata.
                        Gia' se parli di "molti vivono col prosciutto sugli occhi" stai partendo dal presupposto che quello che affermi sia vero/probabile e chi non pensa la stessa cosa perche' non c'e' mezza prova concreta sia uno sciocco con il prosciutto sugli occhi.
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          Secondo me era molto chiaro il senso del mio messaggio, magari prova a capire a quale prospettiva mi riferissi

                          Commenta


                            Fox News sta raggiungendo livelli di degrado che pensavo fossero irragiungibili.....

                            Detto questo, sempre Fox News, nelle puntate precedenti....


                            Falsi come il loro presidente. Peggio di una moneta da 3 Euro.


                            PS: voglio mettere in risalto il primo commento che ho trovato geniale: "fox is like that one friend that hype us up to do something bad and then bail when the cops are approaching."
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Per quello che vale, video interessante sulle diverse reazioni sulla base dei diversi interventi.

                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                Covid, Trump: "Non faremo lockdown".




                                "Secondo alcune stime, un lockdown nazionale costa 50 miliardi di dollari al giorno".
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎