Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Con tre missili tattici in una settimana era tutto finito.
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Sugli uomini avrei dubbi, ma il resto è facilmente quantificabile....
      Non a caso stanno mandando i i t62 , carri di sessant'anni fa



      Si, anche perchè, fossero carri armati nuovi, 17,5 mld li varrebbero soli quelli.

      Commenta


        300 aerei e 300 elicotteri con un aviazione che è costata usata pochissimo fanno capire quanto facciano oggettivamente schifo
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Sugli uomini avrei dubbi, ma il resto è facilmente quantificabile....
          Non a caso stanno mandando i i t62 , carri di sessant'anni fa

          Molto male
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            "Esiste la possibilità concreta che anche le unità della Prima Armata carri armati delle Guardie (1 GTA), che si suppone sia la principale forza armata russa, vengano riequipaggiate con T-62 per compensare le perdite precedenti", scrivono gli esperti di Londra ricordando che, a partire dal 2021, la 1 GTA avrebbe dovuto ricevere i carri armati di nuova generazione T-14 Armata MBT....

            Bild, scontro aperto tra Zelensky e il comandante in capo delle forze armate, Zaluzhny
            Secondo informazioni da diverse fonti della leadership politica ucraina, Zaluzhny qualche settimana fa ha raccomandato di considerare la possibilità di lasciare Bakhmut per ragioni tattiche. Zelensky ha idee opposte. Secondo il consigliere del capo della autoproclamata Repubblica filorussa di Donetsk, sono 10mila i soldati ucraini rimasti a difendere la città dall'assalto delle truppe russe.

            Il governo ucraino ha dichiarato alla Bild che la decisione di restare a Bakhmut è stata quella giusta, perché attaccando la città l'esercito russo ha subito danni considerevoli, sia in termini di soldati che di materiale. Gli ambienti militari ucraini affermano che il comandante in capo sta lavorando solo per la vittoria contro le truppe russe e si preoccupa di proteggere al meglio i suoi soldati. Tra i combattenti che si trovano nella città del Donetsk, la maggior parte probabilmente condivide la posizione di Zalushny. "
            (Ansa)
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              Ad integrazione dell'ultima parte, di legge pure questo:
              Ritiro parziale degli ucraini dal "tritacarne" di Bakhmut
              ,https://www.agi.it/estero/news/2023-...glia-20374208/

              A questo punto, boh, può essere una questione a chi si logora prima...
              Intanto il sangue continua a scorrere
              Last edited by Irrlicht; 06-03-2023, 13:41:09.
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                300 aerei e 300 elicotteri con un aviazione che è costata usata pochissimo fanno capire quanto facciano oggettivamente schifo
                Per arrivare a quel totale deve proprio essere roba da Francesco Baracca

                Commenta


                  le recenti dichiarazioni di Orsini sono inquietanti , tutto anticipato dal vostro Mario con mesi di anticipo

                  Commenta


                    Kiev: 'Rafforziamo le posizioni a Bakhmut'
                    Smentiscono dissensi fra Zelensky e il comando militare
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      Wsj, gli Usa ora temono le gru cinesi, 'spiano i porti'
                      Non solo satelliti, palloni aerostatici e TikTok: a preoccupare le autorità americane delle presunte o possibili attività di spionaggio cinesi ci sono adesso anche le gigantesche gru 'Made in China' presenti nei porti del Paese, inclusi quelli usati dal Pe... (ANSA)
                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                        Wsj, gli Usa ora temono le gru cinesi, 'spiano i porti'
                        https://www.ansa.it/sito/notizie/top...36c50d641.html
                        Si, le gru, non gli iPhone....
                        Se i cinesi volessero veramente spiare gli Americani lo farebbero in modo furbo, non come quando Obama si fece beccare ad ascoltare le telefonate del cancelliere tedesco.



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                          Si, le gru, non gli iPhone....
                          Se i cinesi volessero veramente spiare gli Americani lo farebbero in modo furbo, non come quando Obama si fece beccare ad ascoltare le telefonate del cancelliere tedesco.
                          Esatto che poi era la base su cui Trump voleva mettere l'embargo alla roba cinese., Perché si era arrivati a usare materie prime e tecnologia cinese elr la difesa, e qualsiasi cosa abbia un chip o una batteria può spiare ...assurdo
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Esatto che poi era la base su cui Trump voleva mettere l'embargo alla roba cinese., Perché si era arrivati a usare materie prime e tecnologia cinese elr la difesa, e qualsiasi cosa abbia un chip o una batteria può spiare ...assurdo
                            Il punto è anche Obama aveva provato a mettere dazi sulla roba cinese, in tutta risposta i Cinesi misero gli stessi dazi più una percentuale e gli americani se lo presero in quel posto.
                            Non è fattibile, i Cinesi hanno il coltello dalla parte del manico.



                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                              Il punto è anche Obama aveva provato a mettere dazi sulla roba cinese, in tutta risposta i Cinesi misero gli stessi dazi più una percentuale e gli americani se lo presero in quel posto.
                              Non è fattibile, i Cinesi hanno il coltello dalla parte del manico.

                              sono la fabbrica del mondo
                              questo determina un potere politico non solo economico
                              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                              grazie.




                              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                              Commenta


                                Basta che bloccano l'Exporr due settimane e parte la crisi mondiale
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎