Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
    Potente, questa
    Vado a memoria, Bush Iraq, Clinton Kosovo , bush figlio guerra al terrore , il premio Nobel per la pace Obama ha mandato il doppio di contingente in medio oriente rispetto a wb , trump nulla, zio joe è sul filo della ww3
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
      mah , ho dubbi che riesca a fermare tutto in Ucraina
      Basta che rinunci a volere l'Ucraina nella nato e la lasci libera da basi e contingenti usa/ nato . Putin è felice e firma il cessate il fuoco.
      Zalenski non conta un cazz o
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Zalenski non conta un cazz o
        questo sicuro

        Commenta


          "Due piloti ucraini si trovano nella base militare di Tucson, in Arizona, per un periodo di "familiarizzazione" con i caccia F-16: l'iniziativa servirà al governo americano per determinare quanto tempo sarebbe necessario ad addestrarli a pilotare vari aerei militari statunitensi, inclusi quelli richiesti da Kiev. Sebbene al momento non vi sia alcuna indicazione che l'addestramento al volo sia in corso, l'iniziativa suggerisce che gli Stati Uniti non hanno chiuso completamente la porta alla fornitura di F-16 all'Ucraina, commenta l'emittente."
          (Ansa)
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            Le sicurezze di bw

            Commenta


              Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
              Le sicurezze di bw
              Se mi sbaglio difficilmente me lo farà notare qualcuno
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Se mi sbaglio difficilmente me lo farà notare qualcuno
                Non si capisce bene cosa vuoi dire

                Sarà l'accento comasco

                Commenta


                  Sé ma sa sbaji El Putin cùpa tücc e pô dopo chi a ghé nesünn a scrivv
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Comunque mi confondo fra Como e Cuneo
                    Per distinguerle bene devo sempre pensare all'incipit manzoniano o al discusso cuneo fiscale

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                      Comunque mi confondo fra Como e Cuneo
                      Per distinguerle bene devo sempre pensare all'incipit manzoniano o al discusso cuneo fiscale
                      Mi è di aiuto anche totò (scusate l'ot)

                      Commenta


                        Va detto che il lago di Cuneo tanta roba eh

                        Commenta


                          Il militare a Como paura ..
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Kiev, 'Mosca senza risorse entro la fine della primavera'
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              Volodymyr Zelensky - Ancora più vicina la vittoria ucraina.

                              Questa settimana è un'altra settimana in cui i nostri guerrieri e tutti quelli che aiutano a proteggere lo stato hanno reso ancora più vicina la vittoria ucraina. Combattere, distruggere l'occupante, minare le posizioni nemiche e la logistica, sorvegliare i nostri confini e le nostre città.
                              Ringrazio tutti coloro che sono in battaglia in questo momento! Grazie a tutti quelli che la vita dà il salvataggio della vita dell'Ucraina!Oggi festeggerò soprattutto per il coraggio, la forza e l'invincibilità dei guerrieri che combattono nel Donbass.
                              Una delle battaglie più dure. Doloroso e difficile da fare. 93a brigata meccanizzata separata "cold burrone", 77a brigata aeromobile separata, 56a brigata motopíhotna separata, 5o reggimento d'assalto separato. E anche le nostre guardie nazionali, guardie di frontiera. La 3a Brigata della Guardia Nazionale. Donetsk, Luhansk, squadre di frontiera Kramatorsk e squadre concise "Guarda", "Volyn", "Chernihiv".
                              Grazie ragazzi! Grazie a tutti gli eserciti, guardie, guardie di frontiera che proteggono il nostro stato sulle direzioni Bakhmuts ?komu, Vugledars ?kom, Avdiív, Sivers ?kom, Svativs ?komu e Zaporizhzhia.Grazie a tutti i volontari che aiutano i nostri ragazzi a mantenere la resilienza! Grazie a tutti i nostri medici, sorelle mediche che salvano la vita e la salute dei nostri combattenti!Alzatevi, espellete l'occupante, punitelo. L'Ucraina vincerà! Gloria all'Ucraina! (05.03.23)
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Il capo di Wagner: "Se ci ritiriamo da Bakhmut, il fronte russo crollerà"
                                Evgheni Prigozhin, capo della formazione di mercenari, avverte che, se le forze di Mosca non riusciranno a prendere il controllo della strategica città del Donetsk, gli uomini di Kiev passeranno all'offensiva e arriveranno fino ai confini della Federazione


                                Il filo è sottile.
                                Bakhmut, che sembrava persa per gli ucraini, ancora sembra resistere.
                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎