Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    quando votano?
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      KIEV - I russi hanno usato per la prima volta in Ucraina una nuova potente bomba guidata del peso di 1,5 tonnellate progettata per colpire obiettivi altamente protetti a una distanza fino a 40 km grazie ai suoi 1'010 chilogrammi di esplosivo ad alto potenziale: lo riporta il sito Defense Express, che cita fonti anonime.



      Si tratta della bomba planante PAB-1500B, mostrata per la prima volta in Russia nel 2019. L'ordigno è stato usato qualche settimana fa nella regione di Chernihiv, nel nord dell'Ucraina. Non si conosce quale sia stato l'obiettivo. Lunga 5,05 metri con un diametro di 40 cm, la bomba può essere sganciata a un'altitudine di 15 km.




      BOMBAGUERRA IN UCRAINAPAB-1500B









      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Ucraina: i russi attaccano Bakhmut da tre lati
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          e' un triangolo
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Donald Trump alla conferenza dei conservatori: 'Eviterò una terza guerra mondiale. Metterò fine in un giorno alla guerra in Ucraina, con me la Russia non ha invaso altri Paesi'. Un piano per eliminare l'import dalla Cina. E avanti nella campagna elettorale per USA2024 anche se dovesse essere incriminato #ANSA


            Donald Trump annuncia in caso di elezione alle prossime presidenziali un piano per eliminare tutte le importazioni dalla Cina e rendere gli Usa totalmente indipendenti dal Dragone. E continuerà la sua campagna anche se verrà incriminato (ANSA)


            Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              Donald Trump alla conferenza dei conservatori: 'Eviterò una terza guerra mondiale. Metterò fine in un giorno alla guerra in Ucraina, con me la Russia non ha invaso altri Paesi'. Un piano per eliminare l'import dalla Cina. E avanti nella campagna elettorale per USA2024 anche se dovesse essere incriminato #ANSA


              Donald Trump annuncia in caso di elezione alle prossime presidenziali un piano per eliminare tutte le importazioni dalla Cina e rendere gli Usa totalmente indipendenti dal Dragone. E continuerà la sua campagna anche se verrà incriminato (ANSA)


              Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
              Nondimeno, di qui all'eventuale reinsediamento di trump mancherebbero quasi 2 anni (gen 2025). Arriviamoci, prima...

              Commenta


                Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                Nondimeno, di qui all'eventuale reinsediamento di trump mancherebbero quasi 2 anni (gen 2025). Arriviamoci, prima...
                deve arrivarci anche lui eh, mi pare che abbia qualche grana l'uomo
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta


                  Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                  deve arrivarci anche lui eh, mi pare che abbia qualche grana l'uomo
                  Si, infatti....lui e pure il buon biden, che sembra fresco quanto un muffin scaduto...

                  Commenta


                    mah , si sa come sono i politici ... sembrano cose dette per farsi votare , potrebbe essere una bella incul4ta

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                      mah , si sa come sono i politici ... sembrano cose dette per farsi votare , potrebbe essere una bella incul4ta
                      E tornassero a presentare candidati almeno capaci di scendere le scalette degli aerei

                      Commenta


                        Però quello che dice è fattuale , con lui niente guerre , anzi ha iniziato la ritirata dall' Afghanistan e Iraq.
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Però quello che dice è fattuale , con lui niente guerre , anzi ha iniziato la ritirata dall' Afghanistan e Iraq.
                          Potente, questa

                          Commenta


                            Che poi ha ragione , se zio Sam dice stop alle armi , in una settimana gli ucraini per non venire asfaltati si metteranno a trattare w allora si potrà pensare. A un difficile e lungo percorso di pace ...
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              Però quello che dice è fattuale , con lui niente guerre , anzi ha iniziato la ritirata dall' Afghanistan e Iraq.
                              ma guarda che lui sarebbe stato molto meglio di Biden credo che sia pacifico, però dovrebbe governare a 80 anni e anche passa, abbiamo già visto con Biden cosa vuol dire, problemi fiscali seri, direi che ormai il treno sia passato anche per lui dai
                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Però quello che dice è fattuale , con lui niente guerre , anzi ha iniziato la ritirata dall' Afghanistan e Iraq.
                                mah , ho dubbi che riesca a fermare tutto in Ucraina

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎