Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Oramai sono un bimbo di Giorgia

    Commenta


      Lo spiegammo in tempi non sospetti perchè il partito della Meloni (e la stessa Meloni) erano e sono pro Ucraina...e questo ha a che vedere con la storia della destra italiana post '45 e quindi del Movimento Sociale (da dove FdI viene), perchè Almirante e la quasi totalità dei maggiorenti di quel partito furono semrpe atlantisti, pro USA, pro Nato in odio al comunismo sovietico...e questo imprimatur è rimasto anche se la Russia non è più ovviamente l'Urss.

      Non deve dunque stupire il ripiegamento della Meloni su posizioni interventiste (nel senso di invio di armi e appoggio all'Ucraina e alla linea americana).

      C'è da vedere se pagherà in termini di consenso elettorale perchè l'opinione pubblica è dubbiosa. Forse per questo la Schlein furbescamente fa intendere che, se fosse per lei, sarebbe pro pace e non pro armi.
      Last edited by Sean; 01-03-2023, 14:10:59.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Il rimbalzino della lega nei consensi è dovuto anche a ciò secondo me

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Cremlino, 'Kiev nega invio droni? Non le crediamo'
          Ha affermato Peskov, portavoce del Cremlino.
          (Ansa)
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
            Cremlino, 'Kiev nega invio droni? Non le crediamo'
            Ha affermato Peskov, portavoce del Cremlino.
            (Ansa)
            Ma che notizia è?

            Commenta


              Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
              Non solo la Schlein, ma a quanto pare anche nella proposta di Bergoglio c'è uno ''stop immediato all'invio di armi ad entrambi i contendenti''.

              A quanto pare solo la ''destra'' rimane fortemente interventista, oltre che all'ala ex democristiana del PD


              https://www.ilmessaggero.it/vaticano...o-7258381.html
              non è che se l'italia smette di mandare quei 4 petardi che gli stiamo mandando cambi alcunché.
              Post addietro avevano messo l'infografica con il contributo dei vari paesi

              Commenta


                Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                Ma che notizia è?
                Battuta dall'agenzia
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                  Ma che notizia è?
                  che gli ucraini vogliono far credere che sono partigiani russi anti-regime che stanno colpendo dall'interno

                  Commenta


                    La scelta dell'invio di assistenza militare è stata decisa di questi tempi nel 2022.
                    Si può certamente cambiare idea - naturalmente, soprattutto se cambiano le condizioni - ma solo facendo una nuova scelta in avanti, con nuove conseguenze e nuovi fini, non si può tornare indietro.
                    Non si può decidere di non mandare più armi. Si può decidere di smettere di mandare armi. Non è una sfumatura da poco in politica estera.

                    Si può abortire, se sembra una soluzione, ma non si può pensare di fare salto della quaglia un anno dopo i fatti perché ci abbiamo ripensato.

                    E, mi sembra chiaro, non è possibile far finta di essere incinti solo un pochino. O lo sei o non lo sei.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    mò sono cazzi questo è sicuro.
                    Originariamente Scritto da bertinho7
                    ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    A me fai venire in mente il compianto bertigno
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    Bignèw

                    Commenta


                      Finlandia, iniziati i lavori per il muro al confine con Russia

                      Commenta


                        Mosca accusa: Kiev userà materiale radioattivo vicino alla Transnistria
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          Stampa moldava, 'il leader ceceno Kadyrov è stato avvelenato'
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                            Stampa moldava, 'il leader ceceno Kadyrov è stato avvelenato'
                            https://www.ansa.it/sito/notizie/pol...9ac1df3b3.html
                            Ma noooooo , povero
                            Gli mando tante good vibes
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                              Stampa moldava, 'il leader ceceno Kadyrov è stato avvelenato'
                              https://www.ansa.it/sito/notizie/pol...9ac1df3b3.html
                              RIP Mario12

                              Il leader ceceno, secondo altre fonti, non si fida dei medici russi
                              eheheh, quando diventi scomodo in russia meglio telare

                              Commenta


                                illusi , non c'è scritto da nessuna parte che sia morto

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎