Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io sapevo che i laureati ricoprivano per direttissima ruoli di comando.

    Probabilmente finirei nell'intelligence ad indicare ai vari K dove farsi esplodere.

    Commenta


      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
      Io sapevo che i laureati ricoprivano per direttissima ruoli di comando.

      Probabilmente finirei nell'intelligence ad indicare ai vari K dove farsi esplodere.
      Non ti illudere machine
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
        Non ti illudere machine
        La mia cultura militare si ferma ai video di Barbero, e diceva ste cose.

        Commenta


          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
          La mia cultura militare si ferma ai video di Barbero, e diceva ste cose.
          In Ucraina ormai stanno raccattando qualsiasi bipede di sesso maschile per spedirlo al fronte
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
            Io sapevo che i laureati ricoprivano per direttissima ruoli di comando.
            se ti riferisci a quelli appena sfornati e che arrivano in zona che sembrano pronti per una sfilata , se non sbaglio erano i primi a crepare.

            Commenta


              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
              Io sapevo che i laureati ricoprivano per direttissima ruoli di comando.

              Probabilmente finirei nell'intelligence ad indicare ai vari K dove farsi esplodere.
              i laureati possono accedere ai corsi ufficiali
              al momento sei carne da cannone, io invece sono vecchio e obiettore di coscienza quindi a casa
              ma poi con emme ti andrebbe bene, potresti trovare sergione e li ti va bene che è etero ma ti si farebbe in altri 10000 modi
              folgore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

              parapa parapa parapapapa



              Commenta


                Centos, ti stai a fare troppi viaggi, era giusto un modo per dare del takkinazzo al buon K.

                Commenta


                  Mi tocca preparare zaino e gavetta, altro che ipercalorica e cotenna.
                  sigpic
                  Free at last, they took your life
                  They could not take your PRIDE

                  Commenta


                    Capo di stato maggiore Usa: nessuno può vincere la guerra

                    Né l’Ucraina né la Russia saranno in grado di vincere la guerra. Lo sostiene in un’intervista al Financial Times il capo di stato maggiore Usa, il generale Mark Milley, per il quale il conflitto può solo finire al tavolo dei negoziati. «Sarà praticamente impossibile per i russi raggiungere i loro obiettivi ed è improbabile che la Russia riesca a conquistare l’Ucraina. Non succederà», ha dichiarato il leader militare sottolineando anche come «è molto, molto difficile che le forze di Kiev riescano a cacciare quelle di Putin dai loro territori».

                    Milley ha anche spiegato che a quasi un anno dalla guerra in Ucraina, il Pentagono sta facendo un inventario delle sue scorte di armi per valutare se sia necessario aumentare le spese per far fronte ai bisogni, soprattutto di munizioni, di Kiev.


                    CorSera
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Per una volta mi trovo d'accordo con un alto esponente americano: che nessuno possa vincere la guerra è una delle pochissime verità di tutta questa storia.

                      Però vedo che Miley pone l'asticella della vittoria per i russi con la "conquista dell'Ucraina"...e questa è un obiettivo campato per aria, perchè io non credo affatto che la Russia voglia prendersi tutta l'Ucraina. Lo scenario più probabile è quello di annettersi il Donbass e la fascia costiera...con l'incognita Odessa (che personalmente escluderei dagli obiettivi).

                      Con tutta l'Ucraina la Russia non ci fa niente, posto che poi non ha la forza e i mezzi per una simile impresa. Vuole alcune regioni che diventeranno Russia...e questo obiettivo più limitato può raggiungerlo, certo non subito, con qualche anno, ma ce la può fare.

                      Dall'altra parte se per vittoria ucraina si intende la riconquista dei territori perduti (Crimea compresa) siamo sul piano delle illusioni. I russi non se ne andranno più. Potranno, a seconda dell'andamento della guerra, perdere qualche chilometro conquistato ma non se ne andranno più, figuriamoci poi dalla Crimea.

                      E' su queste posizioni di fatto che i protagonisti dovranno ragionare un domani (lontano) quando si tratterà di chiudere il conflitto...se mai si chiuderà.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Sempre meglio dunque. Sembra che lo spettro guerra nucleare sia sparito,nessuno né parla più invece è sempre piuvicina
                        Alboreto is nothing

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                          Centos, ti stai a fare troppi viaggi, era giusto un modo per dare del takkinazzo al buon K.
                          e io davo del fighetto a te, investi i proventi delle crypto in un bunker antiatomico
                          ma fattela una risata - cit pesca

                          cmq si ride per non piangere perchè magari la russia non vincerebbe la guerra ma ha un arsenale atomico che basta a spazzare via mezzo pianeta
                          all'atra metà ci pensano gli americani perchè arrivare secondi mai



                          Commenta


                            Comunque vada saremo molto più poveri.
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              Comunque vada saremo molto più poveri.

                              Già da ora
                              Alboreto is nothing

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Comunque vada saremo molto più poveri.
                                Certezza
                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎