Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Trudeau,abbattuto oggetto aereo non identificato in Canada
    Un oggetto aereo non identificato sopra i cieli del Canada è stato abbattuto dall'aviazione statunitense e canadese: lo ha reso noto il premier canadese Justin Trudeau. (ANSA)
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      . Ringrazio il popolo italiano e i suoi leader che insieme all'Ucraina avvicinate questa vittoria".
      Il popolo italiano non è sttao interpellato .
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
        Trudeau,abbattuto oggetto aereo non identificato in Canada
        https://www.ansa.it/sito/notizie/top...df4781338.html
        Speriamo sia un invasione aliena
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Nel 1942 dopo un anno di guerra ci fu la " battaglia di Los Angeles" in cui spararono a caso a qualcosa nei cieli di la
          Nel 2023, dopo un anno esatto di pseudo guerra si abbattono 3 ufo di cui uno pallone spia.
          Ciclicità...
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Nel 1942 dopo un anno di guerra ci fu la " battaglia di Los Angeles" in cui spararono a caso a qualcosa nei cieli di la
            Nel 2023, dopo un anno esatto di pseudo guerra si abbattono 3 ufo di cui uno pallone spia.
            Ciclicità...
            Stanno prendendola in paranoia...
            Falso allarme poche ore dopo l'abbattimento di un altro 'oggetto' non identificato sui cieli del Canada: il Pentagono ha chiuso temporaneamente parte dello spazio aereo del Montana per la sospetta presenza di un altro potenziale pallone spia, ma poco dopo ... (ANSA)
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              credo siano fatti che si verificano di continuo , ovunque
              il fatto di dedicarci cosi tanta attenzione ,con conferenze stampe dei capoccia del pentagono e ordini presidenziali mi fa pensare auna chiara volontà di aumentare l attenzione /tensione mediatica e spianare la strada a un prossimo casus belli . io la vedo abbastanza male.
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                The Pentagon released a statement Saturday outlining how an unidentified "high altitude airborne object" was shot down by a U.S. fighter plane in Canadian airspace.
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Sono curioso di sapere che versione tireranno fuori dai risultati delle analisi sugli oggetti.
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    Jens Stoltenberg, segretario generale della Nato, lascerà il suo incarico in autunno
                    Nessun ripensamento o proroga. Il segretario generale della Nato intende lasciare il suo posto alla fine del mandato, come previsto. A confermarlo è il suo portavoce che ha smentito le voci di un prolungamento visto il perdurare del conflitto in Ucraina
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      Il prossimo segretario dovrebbe essere ozn mi pare
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        Ci sta
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          Io ho appoggiato miller ma forse è più da CDP
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Media, in Cina avvistato oggetto volante non identificato
                            "Le autorità marittime della provincia dello Shandong, nella Cina orientale, hanno annunciato oggi di aver avvistato un oggetto volante non identificato sulle acque vicino alla città costiera di Rizhao e si stanno preparando ad abbatterlo, ricordando ai pe... (ANSA)


                            Sta diventando un mezzo caso sta roba
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              Berlusconi: "Da premier non avrei parlato a Zelensky, deve arrendersi e ricostruire l'Ucraina con Biden"

                              Durissime dichiarazioni di Silvio Berlusconi all'indirizzo di Zelensky: "a parlare con lui se fossi stato Presidente del Consiglio non ci sarei mai andato, stiamo assistendo alla devastazione del suo Paese, alla strage di suoi soldati e suoi civili. Bastava che lui cessasse di attaccare le due repubbliche autonome del Donbass e questo non sarebbe avvenuto. Giudico molto negativamente il comportamento di questo signore."

                              «A parlare con Zelensky, se fossi stato presidente del Consiglio non ci sarei mai andato». Silvio Berlusconi rompe ancora il silenzio elettorale dopo il voto per le regionali lombarde e lo fa per attaccare il presidente ucraino e, implicitamente anche la premier Meloni, reduce dalla settimana europea di incontri con i leader degli altri Paesi Ue. «Stiamo assistendo alla devastazione del suo Paese, alla strage dei suoi soldati e dei suoi civili - dice ancora Berlusconi riferendosi a Zelensky - Bastava che cessasse di attaccare le due repubbliche autonome del Donbass e questo non sarebbe accaduto», ha aggiunto ancora l'ex Cavaliere. «Giudico, molto, molto negativamente il comportamento di questo signore».

                              Il leader azzurro, sollecitato dalla stampa ha poi precisato: «Per arrivare alla pace penserei che il presidente americano dovrebbe prendere Zelensky e dirgli “Dopo la fine della guerra è a tua disposizione un piano Marshall per ricostruire l'Ucraina. Un piano Marshall 6-7-8-9 mila miliardi di dollari, a una condizione: che domani ordini il cessate il fuoco, anche perché noi da domani non vi daremo più dollari e armi». Soltanto una cosa del genere «potrebbe convincere questo signore ad arrivare ad un cessate il fuoco», ha concluso.



                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Poi la Meloni si stupisce che Zelensky, Macron e Scholz si riuniscono senza di lei.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎