Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
    A grandi linee sono d'accordo
    Sul fatto che sia "naturale" che vengano uccisi, ogni tanto bisognerebbe intervistare anche un pollo o un maiale la mattina che vengono condotti "naturalmente" al macello
    Sei vegetariano testa?
    sigpic

    Commenta


      Il problema della carne è più l'allevamento che fa cagare non la morte in se
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
        Zono più meglio delle perzone
        io so solo che a parti invertite non avrebbero nessuna pietà ...
        per concludere , facciamo ridere i polli

        Commenta


          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
          Il problema della carne è più l'allevamento che fa cagare non la morte in se
          quoto, quella è il meno
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            Ieri sentivo la pubblicità, kebab di pollo il podere 280 grammi a 2 euro in offerta

            Non so se vi siete accorti ma i cibi super processati, a fronte di lavorazioni, cotture, altri ingredienti, quindi sulla carta molto più costosi, costano la metà

            Più un prodotto è al naturale, crudo, e visibile, e più costa

            È un controsenso clamoroso della catena alimentare odierna

            Se vuoi mangiare semplice e salutare ti guardano pure male, poi

            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Non credo che tutte le forme di vita possano essere messe sullo stesso piano, deve esserci un "gradiente".

              uomo=vitello=pollo=scarafaggio=acaro=batterio=virus?

              Commenta


                Eheheh allora vale anche per gli uomini
                Originariamente Scritto da Alberto84
                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                Originariamente Scritto da debe
                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                Originariamente Scritto da Zbigniew
                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                Commenta


                  diciamo che l'uomo ha dalla sua le invenzioni e l'intelligenza

                  Commenta


                    Io mangio sia il pollo ruspante di casa che saltuariamente il pollo da supermercato, la differenza è abissale.

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      E grazie al cazz0
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        qui a Torino abbiamo il Girarrosto Santa Rita , imbattibile.

                        Commenta


                          Polleria Osvaldo devastante
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                            qui a Torino abbiamo il Girarrosto Santa Rita , imbattibile.
                            Concordo, se non fosse per i prezzi.
                            Ma la qualità è ottima, almeno per me.

                            Comunque ragazzi tutto il cibo con la globalizzazione e l'americanizzazione di massa sta andando verso la superprocessatura, fatevene una ragione.
                            E ringraziate che almeno qua in italia i cibi industriali con l'HFCS sono ancora pochissimi, al contrario dei paesi anglosassoni dove è ovunque, anche nell'insalata.

                            Commenta


                              Papà papà, mi compri un Mc Menu scarrafon burger e coca zero? Ovviamente con bicchiere e cannuccia di carta!
                              Originariamente Scritto da Alberto84
                              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                              Originariamente Scritto da debe
                              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                              Originariamente Scritto da Zbigniew
                              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                                Papà papà, mi compri un Mc Menu scarrafon burger e coca zero? Ovviamente con bicchiere e cannuccia di carta!
                                ha potenziale , nulla da dire ...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎