Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
    Giusto.
    Ma come spesso accade dall'articolo le dichiarazioni del ministro di turno non c'entrano nulla con la questione.
    Che gliene fregherà se tali alimenti entrano in commercio?
    L'importante è appunto la regolamentazione dell'originale (che già esiste), che non vengano spacciati per altro o "messi a sostituzione".
    Poi ognuno si farà l'idea che vuole.
    Last edited by Irrlicht; 21-01-2023, 13:23:39.
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
      Tipo?
      Che io sappia nelle camere dove li allevano viene pompata CO2 invece che ossigeno e "si addormentano" e muoiono

      Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
      Originariamente Scritto da claudio96

      sigpic
      più o meno il triplo

      Commenta


        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
        Che io sappia nelle camere dove li allevano viene pompata CO2 invece che ossigeno e "si addormentano" e muoiono

        Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
        Ah ok...un pò come leggere la repubblica...

        Commenta


          Per lo stato maggiore ucraino l’esercito russo continua a tentare un’offensiva in direzione di Bakhmut e Zaporizhia e aumenta d’intensità il ricorso all’aviazione. A Kiev le esequie Kiev del ministro Monastyrsky, del vice ministro Yenin e del sottosegretario Lubkovych, morti nello schianto dell’elicottero su cui viaggiavano il 18 gennaio. Tra le 14 vittime anche un bambino.


          se gli spediscono anche questi mi sa che butta davvero male.

          Commenta


            Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
            Ah ok...un pò come leggere la repubblica...
            Ahahahahah
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
              https://www.ilsole24ore.com/art/ucra...C?refresh_ce=1

              se gli spediscono anche questi mi sa che butta davvero male.
              In merito a mosca vs roma: diamo briciole, in confronto ad altri paesi, eppure ogni nonnulla è buono per sollevare polveroni.

              Commenta


                intanto sono comparsi dei dati , si stima che i morti totali di entrambi gli schieramenti superino i 200 mila

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                  intanto sono comparsi dei dati , si stima che i morti totali di entrambi gli schieramenti superino i 200 mila
                  Chiedo venia, ma ho smesso di crederci, per entrambe le compagini. E' come quando ci sono manifestazioni. Per chi è pro, in piazza c'erano 2 mln di persone (tipo 10 per mq), per i contrari 200 (e magari erano lì per fare shopping).

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                    Chiedo venia, ma ho smesso di crederci, per entrambe le compagini. E' come quando ci sono manifestazioni. Per chi è pro, in piazza c'erano 2 mln di persone (tipo 10 per mq), per i contrari 200 (e magari erano lì per fare shopping).
                    Sono stime realistiche... È la peggior guerra dalla seconda guerra mondiale. Vietnam ed Afganistan in confronto sono state scaramucce

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                      Sono stime realistiche... È la peggior guerra dalla seconda guerra mondiale. Vietnam ed Afganistan in confronto sono state scaramucce

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      in Vietnam però tra militari e civili sono morti più di 3 milioni

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                        Tipo?
                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                          Credo sia una questione di associazioni mentali e abitudine.
                          Questi li chiamiamo "frutti di mare" e li paghiamo a peso d'oro, ma non so se nutrizionalmente siano meglio delle cavallette, e non sembrano neanche tanto belli

                          Ho fatto un sondaggio su reddit, solo 13 persone su 116 hanno mangiato almeno una volta una cozza cruda. È tutto molto relativo
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                            https://www.ilsole24ore.com/art/ucra...C?refresh_ce=1

                            se gli spediscono anche questi mi sa che butta davvero male.
                            Dipende da quanto la Germania riuscirà a tenere la barra dritta. Purtroppo stanno scegliendo il silenzio per non s*******re il prossimo ma così fanno la figura dei mimmolini.

                            Nessuno dei paesi che ha i Leopard, a cominciare dalla Polonia, ha fatto richiesta formale per esportarli, tutti questi cantastorie fanno proclami pubblici per costringere la Germania a mandare i suoi e poi accodarsi in modo da lasciare la responsabilità ai crucchi.

                            La Germania ha detto che non bloccherà richieste formali, e ha detto che non manderà i suoi al momento. Oltretutto ha chiesto agli USA di spedire gli Abraham, cosa che non faranno e la Polonia ha carri armati di produzione propria che non sta inviando salvo fare la voce grossa per mandare quelli tedeschi.

                            La realtà é che la crasi tra baltici e slavi ed Europa Occidentale continua ad allargarsi, e gli usa la usano per ridimensionare la Germania (che mi auguro si avvicini alla Francia anche se ne dubito).

                            Gli ucraini ormai hanno ricevuto anche training dettagliato per implementare il chiagni e fotti (vedasi i 15+ miliardi ricevuti dalla Germania, salvo averli insultati giornalmente).

                            Fuori gli slavi dalla EU, si facessero una loro federazione tra Ungheria, Polonia, Baltici, poi ridiamo quando non ricevono i soldini italiani, francesi e tedeschi.

                            Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
                            Originariamente Scritto da claudio96

                            sigpic
                            più o meno il triplo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                              Ho fatto un sondaggio su reddit, solo 13 persone su 116 hanno mangiato almeno una volta una cozza cruda. È tutto molto relativo
                              Ok ma l'utente medio di reddit è cittadino di UlaanBatoor...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                                Ok ma l'utente medio di reddit è cittadino di UlaanBatoor...
                                50% americani, 20% altri paesi anglosassoni (UK, Australia e Canada)
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎