Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio


    Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
    L'avevo letta anch'io su altro sito...ho pensato l'avesse scritta un utente di bw


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      mi sfugge la convenienza di diffondere video imbarazzanti in cui Putin è ubriaco. Forse per dare a intendere che da un cialtrone così ci si può aspettare ogni gesto?

      Commenta


        secondo loro Putin doveva già essere morto di una brutta malattia mesi fa, invece si ubriaca spensierato.
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Che bullo che è però dai
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            Il cremlino tra l'altro è bellissimo
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              Mosca

              Commenta


                ...



                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  ...



                  Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                  Pensa che da noi c'e' chi fa il tifo per il regime iraniano in quanto uno degli ultimi baluardi contro lo strapotere USA


                  Tessera N° 7

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                    scambiare una nera lesbica inchiavabile di 2 metri per un trafficante d'armi... un win win proprio
                    Sei serio o stai scherzando?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                      Sei serio o stai scherzando?
                      il sarcasmo mi pare evidente

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                        il sarcasmo mi pare evidente
                        Dici? E da cosa lo denoti? Colpa mia allora, scusami.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                          Dici? E da cosa lo denoti? Colpa mia allora, scusami.
                          uno scambio così asimmetrico con tanto di giubili in diretta tv alla casa bianca mi fa pensare di concessione verso la russia


                          WNBA star Brittney Griner was swapped for convicted Russian arms dealer Viktor Bout in a prisoner exchange.READ MORE: https://abcn.ws/3hgjFxf Brittney Griner...

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                            uno scambio così asimmetrico con tanto di giubili in diretta tv alla casa bianca mi fa pensare di concessione verso la russia


                            https://www.youtube.com/watch?v=7zVdYK8LC74
                            E allora non eri ironico, pure per le offese verso la ragazza.
                            Se quella ragazza fosse stata tua sorella o una tua parente, avresti detto lo stesso? Scambio poco equo, non proseguite?
                            Non siamo al mercato del pesce, "ti do il trafficante e tu devi darmi la ragazza e mezzo kg di alici", sono entrambe persone, sarà la Russia a decidere che farne del trafficante.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                              E allora non eri ironico, pure per le offese verso la ragazza.
                              Se quella ragazza fosse stata tua sorella o una tua parente, avresti detto lo stesso? Scambio poco equo, non proseguite?
                              Non siamo al mercato del pesce, "ti do il trafficante e tu devi darmi la ragazza e mezzo kg di alici", sono entrambe persone, sarà la Russia a decidere che farne del trafficante.
                              La Russia lo sa benissimo che farci, ovvero quello che faceva prima, trafficare armi dentro e fuori dalla Russia in cambio di fondi neri e di armare l'africa.
                              Con la cestista che è così intelligente da portarsi l'erba in Russia invece ci facciamo tre spot e amen

                              Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
                              Originariamente Scritto da claudio96

                              sigpic
                              più o meno il triplo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                                La Russia lo sa benissimo che farci, ovvero quello che faceva prima, trafficare armi dentro e fuori dalla Russia in cambio di fondi neri e di armare l'africa.
                                Con la cestista che è così intelligente da portarsi l'erba in Russia invece ci facciamo tre spot e amen

                                Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
                                "Ci facciamo", ma ci facciamo chi? Lavori per il governo americano?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎