Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Giusto per far contento Ely

    Lavrov: “Kerry uomo giusto per soluzione. Non ci opponiamo a incontro Biden-Putin. Nato direttamente coinvolta nel conflitto a Kiev”


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
      La salsina verde l'ho mangiata oggi con il bollito mmmmmmmmmhhhhhh
      Ora ho una voglia smisurata di provarla insieme ad uno stufato di golden retriever o di savannah cat.

      Chiederò a mr. Wang del negozio della mia strada se ha dei contatti

      Commenta


        Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
        Giusto per far contento Ely

        Lavrov: “Kerry uomo giusto per soluzione. Non ci opponiamo a incontro Biden-Putin. Nato direttamente coinvolta nel conflitto a Kiev”
        Questa l'ho sentita pure io, ma ho un buco di memoria.

        Ricordatemi che non ho voglia di googlare: John Kerry non era quel candidato Dem che perse alle elezioni VS Bush nel 2004?

        Perchè proprio lui

        Commenta


          Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
          Chiedo scusa se ho offeso i tuoi pikkoli figlioli ancioletti pelosi Emme, sono migliori di tutti noi
          ormai siamo al livello oltre, nei tg tipo nella frana parlano della tragedia del cane sopravvissuto che purtroppo ha perso la famiglia ( crepata ) sotto le macerie ed orà dovrà essere adottato, i problemi gravi.
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
            Chiedo scusa se ho offeso i tuoi pikkoli figlioli ancioletti pelosi Emme, sono migliori di tutti noi
            Ok
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
              Una parente di mia mamma aveva un chiwawa (non so come si scrive nè mi interessa).
              Sto idiot4 aveva il vizio di andare a ringhiare e mordere i caretti del lupo cecoslovacco (che animale quello!) della vicina, incitato dalle risatine della parente su quanto ''suo figlio'' (lol) fosse coraggioso.

              Indovina come è finita?
              Se lo è messo nel culo?
              Minchia io scherzavo ma che gente conosci larry
              Dio santo
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                ormai siamo al livello oltre, nei tg tipo nella frana parlano della tragedia del cane sopravvissuto che purtroppo ha perso la famiglia ( crepata ) sotto le macerie ed orà dovrà essere adottato, i problemi gravi.
                Eh ma come vedi anche gli ultraquarantenni maschi cascano per sto meme, vedi Emme come gli è salito il sangue marcio?

                Comunque in USA su sta cosa son più basati di noi:

                Commenta


                  Larry tu una moglie e dei figli li hai ?
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                    Se lo è messo nel culo?
                    Minchia io scherzavo ma che gente conosci larry
                    Dio santo
                    Nah, semplicemente la natura ha fatto il suo corso e il lupo una volta si è girato male e lo ha letteralmente sbranato a metà

                    Putroppo avere parenti bresciani delle alte valli causa queste situazioni

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      Larry tu una moglie e dei figli li hai ?
                      E lo vengo a dire sulla caffetteria di bw secondo te?

                      Comunque non sei l'unico, tranquillo, come vedi ormai questa idolatria è diventata la norma (un articolo del genere negli anni 80 avrebbe fatto finire l'autrice ai servizi sociali e/o alla neuro):

                      L'appello della giornalista Mary Madigan, che da un anno si prende cura di un cucciolo: "Dovremmo chiedere misure di sostegno come le madri che possono andarsene prima dal lavoro, aggiustarsi i turni o lavorare più spesso da casa"

                      Commenta


                        Se vuoi fare lo splendido, su un forum di bb , almeno fai mente locale con chi lo stai facendo , altrimenti rimani sul vago che eviti brutte figure
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Ahahahahahaah fermateloooo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
                            Nah, semplicemente la natura ha fatto il suo corso e il lupo una volta si è girato male e lo ha letteralmente sbranato a metà

                            Putroppo avere parenti bresciani delle alte valli causa queste situazioni
                            Il chihuahua è il cane più brutto e rompicoglioni che esista.
                            Hanno tutti sto vizio di ringhiare contro cani che li farebbero fuori solo con uno sputo, quindi oltre che brutti e rompicoglioni, credo siano pure estremamente idioti.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
                              E lo vengo a dire sulla caffetteria di bw secondo te?

                              Comunque non sei l'unico, tranquillo, come vedi ormai questa idolatria è diventata la norma (un articolo del genere negli anni 80 avrebbe fatto finire l'autrice ai servizi sociali e/o alla neuro):

                              https://www.today.it/storie/propriet...ori-figli.html
                              Lascia stare M, è un bravo utente ma certe cose di psicologia sai bene che possiamo trattarle in pochi, anche qui dentro.
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Larry però oggettivamente, ultimamente mi sembri un po' sbroccato
                                cioè i tuoi sono mediamente interventi/commenti rabbiosi, rancorosi verso _______ ; esprimi malessere in modo molto evidente insomma.
                                ti ricordavo più pacato

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎