Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Maccu posta foto degli arancini per far vedere a tutti chi comanda nel nodde Vs sudde

    Commenta


      Si potrebbe continuare altrove, tipo nel baretto, dato che l’argomento non puo’ disperdersi così...nei meandri della geopolitica e della cronaca estera



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Che poi, si dice arancinO o arancinA?

        Io su questa disputa concordo con gli amici napulegna che la chiamano, schiettamente e banalmente, pall'' e ris''

        Commenta


          Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
          Che poi, si dice arancinO o arancinA?

          Io su questa disputa concordo con gli amici napulegna che la chiamano, schiettamente e banalmente, pall'' e ris''
          A Palermo è chiamato in un modo, nel resto della sicilia in un altro
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
            ahahaha l'80% sono cosi, magari qualcuna preferisce i gatti ai cani il resto è uguale.
            Che poi proprio perchè hanno personalità clone e mentalità lineare come l'encefalogramma di un cadavere, sono facili da intortare come non so cosa.
            Io davvero gente come H non so come faccia a non riuscirci con esseri del genere.

            Il vero ''problema'' sovviene quando uno vuole costruirci una relazione seria e adulta, è lì che sta omologazione e questi ''interessi'' tutti uguali non consentono nulla

            Comunque la differenza cani e gatti è che le canarde sono circa il 70%, le gattare il 30%.
            Quelle che ''amano i cani meglio delle xzoneh'' di solito vogliono appunto un essere semi artificiale totalmente dipendente da loro e che non fa altro che validarle e compiacerle. Probabili abbandoni emotivi dalla madre.
            Quelle che amano i gatti invece, essendo animali di fatto indipendenti e che si fanno i cazzi loro (e che dosano l'affetto solo ed esclusivamente con chi gli va a genio), probabilmente bramano l'archetipo del nerboruto alpha. Probabili rapporti sbilanciati col padre.

            Poi ci sono i mix

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
              Si potrebbe continuare altrove, tipo nel baretto, dato che l’argomento non puo’ disperdersi così...nei meandri della geopolitica e della cronaca estera




              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Che poi facci caso Nat, le canarde più convinte non è che si prendono cani belli seri e che danno soddisfazioni vere diverse dal wof wof e leccaf1ga tipo lupo cecoslovacco, pastore tedesco, husky, hachita, etc, no no.

                O il classico ''golden retriever'' o quei botoli aborti evolutivi di sperma di lupo beta tipo chiwawa quelli tipo wurster con le zampe etc

                Commenta


                  Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
                  Che poi facci caso Nat, le canarde più convinte non è che si prendono cani belli seri e che danno soddisfazioni vere diverse dal wof wof e leccaf1ga tipo lupo cecoslovacco, pastore tedesco, husky, hachita, etc, no no.

                  O il classico ''golden retriever'' o quei botoli aborti evolutivi di sperma di lupo beta tipo chiwawa quelli tipo wurster con le zampe etc
                  ?
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Quelli piccoli possono essere messi agilmente nel culo
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      ''I kani sn meglio delle xzoneh''.

                      Allora vorrà dire che la prossima volta che necessitate di cure sanitarie, invece che venire da noi vi farete curare da una muta di bassotti (che sono meglio di noi)

                      Discorso ''cane'' ma che vale per tutti i ritard4ti che sbraitano quanto odino il genere umano e amino qualsiasi categoria di animale

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                        Quelli piccoli possono essere messi agilmente nel culo
                        Una parente di mia mamma aveva un chiwawa (non so come si scrive nè mi interessa).
                        Sto idiot4 aveva il vizio di andare a ringhiare e mordere i caretti del lupo cecoslovacco (che animale quello!) della vicina, incitato dalle risatine della parente su quanto ''suo figlio'' (lol) fosse coraggioso.

                        Indovina come è finita?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                          Si forse è meglio spostare l'ultima pagina li

                          Commenta


                            Rimani umile , hai un lavoro e uno stipendio ,il protagonismo lascialo a gray's anatomy che nella relata non considera nesusno
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Chiedo scusa se ho offeso i tuoi pikkoli figlioli ancioletti pelosi Emme, sono migliori di tutti noi

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
                                ma chi vi si inkula!
                                al massimo ci inkuliamo le VOSTRE DONNE
                                mentre voi siete in baita con il PEPIN a bere grappa e a mangiare la deliziosa SALSINA VERDEEEEE
                                MHHHHHHHHHH CHE BONTAAAAA









                                La salsina verde l'ho mangiata oggi con il bollito mmmmmmmmmhhhhhh


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎