Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Non si capisce dove volete arrivare, adesso pure i profughi di guerra non vanno bene?

    Commenta


      .

      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Zelensky sindaco di kiev ad interim

        Commenta


          Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
          Stai già imparando il cirillico?
          Non è per nulla il mio genere
          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
          Che merda

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          Ti dirò ,sono per lo più brava gente, contadini e operai che non hanno mai visto un soldo, il che li rende buoni lavoratori e grandissime gold digger, che poi non lo fanno con malizia ma facile che alla seconda chiavta comincino a parlare di casa , macchina e bambini , e poi il tipico zerbino italico che in CV ha la fidanzata delle superiori e due chiavate in macchina a 23 anni ( ho due amici , uno divorziato , che si sono inzerbiniti e debitati...papino serve casa grande , papino io machina piccola per comprare supermercato. Cit...)
          Alla fine non cambia nulla rispetto alla italica sanguesuga....
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
            Non si capisce dove volete arrivare, adesso pure i profughi di guerra non vanno bene?
            È sicuramente il meglio che possiamo importare. Basta gestirlo decentemente


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              .

              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
              che barzelletta ambulante sto tizio

              Commenta


                Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                Zelensky sindaco di kiev ad interim
                Tra il gigachad ed il manlet non correva buon sangue già prima


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  Però tiene le matite con la.pubta verso l'alto , è segno di grande virtuosismo
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Le usa per fare dei bei disegni colorati mentre altri gli dettano l'agenda


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      Però tiene le matite con la.pubta verso l'alto , è segno di grande virtuosismo
                      Sono anche in tinta col paralume

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                        È sicuramente il meglio che possiamo importare. Basta gestirlo decentemente
                        Non si parla così tanto di rifugiati ucraini mediaticamente rispetto ai pikkoli ancieli tel mareh semplicemente perchè gli ucraini sono gente che si integra facilmente, di buona preparazione o accademica o come esperienza lavorativa, non delinquono, sono volenterosi e contribuiscono costruttivamente alla società sensa succhiarne e basta.
                        E cosa più importante, sono in fuga da una vera e brutale guerra.

                        Insomma, non ''fittano'' nella narrativa ormai imbastita da una ventina d'anni a sta parte sugli ''africani'' e sugli angioletti magrebini. E non fanno rendere la succosa macchina delle coop, peraltro.

                        Commenta


                          I zingheri
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                          Commenta


                            Apperò

                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Per mosca è uno shock...ma pensa...

                              Commenta


                                Sarà COVID?
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎