Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
    Fidati, della guerra in libia non sai nulla. Gheddafi dittatore è un memino. Dopotutto ai tempi della guerra di Libia sarai stato appena maggiorenne.

    Non è un male essere ignoranti. Il problema è essere ignoranti e arroganti. Questo giochino di te che sai tutto lo scibile umano ha anche abbastanza stancato. Ti si tratta come una macchietta, poi la pazienza finisce
    Ascolta, quello che io so su argomento X non lo puoi decidere tu a tavolino da casa tua. Il mondo non funziona cosi'.
    Non conosco tutto lo scibile umano. Mai sostenututo, anzi, piu' volte su molti argomenti ho detto di non potermi esprimere non sapendone abbastanza.

    Il tuo problema penso che piu' che l'arroganza sia la superbia. Vieni qui esponendo argomenti, i piu' vari (quasi come se sapessi tutto lo scibile umano ) e quando la discussione non ha la stessa conclusione che vorresti (non sono l'unico con cui lo fai, un altro esempio e' Machine) finisce che la ragione la devi avere tu e se non e' cosi' gli altri non hanno capito l'argomento e non sanno nulla.

    Poi vieni qui a dire (con supponenza e condiscendenza) agli altri che vengono trattati come macchietta ma poi la pazienza finisce.

    Mi ricordo ancora quando parlavi con gran fervore delle terribili leggi LGTB della Scozia (penso che anche Machine ancora ride), dove secondo te bastava semplicemente dichiararsi donna per costringere gli altri dover accettare la cosa, dicendo che se fossi un maniaco gia' staresti con l'uccello in mano sapendo di poter entrare nel bagno delle donne.

    Ne parlasti per pagine, proprio come uno che sembra saperne moltissimo. Poi ti ho postato la legge, il sito del governo e siamo passati alla "la legge era cosi'" a "l'hanno cambiata" a "in realta' e' come dico io".

    Fidati tu, lascia perdere questi discorsi perche' non hai idea di quanto si applichino a te senza che tu te ne accorga.

    Ti e' finita la pazienza? Non leggere e fai log out.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
      Insegno diritto internazionale in università (non in Italia)
      Ti dispiace se ne dubito fortemente? Sono sicuro che in qualche modo ha fatto studi di diritto e magari collabori con le universita', ma dubito fortemente di tutto il resto.
      Magari mi sbaglio, ma probabilmente sei uno studente universitario fresco di laurea/specializzazione che fa ricerca/studio presso l'universita'.


      Annuso gia' la carta di authority bias (sulla fiducia, ovviamente) che sta per essere lanciata.
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Guarda io ho discusso di tutto con tutti. Poi fai tu. Di solito se porti alla chiusura delle discussioni c'è un motivo

        Commenta


          Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
          Ti dispiace se ne dubito fortemente? Sono sicuro che in qualche modo ha fatto studi di diritto e magari collabori con le universita', ma dubito fortemente di tutto il resto.
          Magari mi sbaglio, ma probabilmente sei uno studente universitario fresco di laurea/specializzazione che fa ricerca/studio presso l'universita'.


          Annuso gia' la carta di authority bias (sulla fiducia, ovviamente) che sta per essere lanciata.
          Lukino mi sono specializzato dieci anni fa oramai. Dubita di quel che ti pare: non mi interessa

          Commenta


            Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
            Insegno diritto internazionale in università (non in Italia)
            Complimenti

            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
              Insegno diritto internazionale in università (non in Italia)
              Äh ok mi ricordavo bene.
              Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
              Ti dispiace se ne dubito fortemente? Sono sicuro che in qualche modo ha fatto studi di diritto e magari collabori con le universita', ma dubito fortemente di tutto il resto.
              Magari mi sbaglio, ma probabilmente sei uno studente universitario fresco di laurea/specializzazione che fa ricerca/studio presso l'universita'.


              Annuso gia' la carta di authority bias (sulla fiducia, ovviamente) che sta per essere lanciata.
              Sei magnifico! Ridicolmente magnifico.

              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da claudio96

              sigpic
              più o meno il triplo

              Commenta


                Mah, se potessi cambierei. Non è un sistema limpidissimo quello universitario

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                  Guarda io ho discusso di tutto con tutti. Poi fai tu. Di solito se porti alla chiusura delle discussioni c'è un motivo
                  Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                  Lukino mi sono specializzato dieci anni fa oramai. Dubita di quel che ti pare: non mi interessa
                  Un ottimo motivo sei tu che le porti OT con queste stronzate, lanciando sassi e nascondendo la mano.
                  Se non ti interessa torna IT e lascia perdere queste esplosioni di supponenza ed egocentrismo dove dal nulla arrivi, accusi qualcuno di non sapere nulla, di essere arrogante e di far finire la pazienza della gente.
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    Ma è quello che succede, puntualmente e in ogni discussione, quando arrivi tu. Chiaramente non ti sei mai chiesto il perché

                    Commenta


                      Finiamola qui
                      Originariamente Scritto da centos
                      mangio e bevo e faccio schifo


                      Per ricorsi amministrativi e legali
                      http://www.supremecourt.mn/home

                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                        Ma è quello che succede, puntualmente e in ogni discussione, quando arrivi tu. Chiaramente non ti sei mai chiesto il perché
                        Quello che mi chiedo e' perche' a dei bambini (perche questo siete tu e Ponno) suppoenti e superbi siano lasciato buttare in caciara le discussioni quando si annoiano, prendendo poi provvedimenti per chi gli ricorda che sono solo dei bambini supponenti e che i loro posts non vangano 1 cent piu' di quelli di qualsiasi altro utente, pur avendo studiato diritto o cercato di farsi una trombata parlando di filosofia alla festa dell'ufficio.

                        Adesso aspettiamo qualche amministratore che venga a ripulire da chi da due pagine cerca di buttarla in caciara.
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                          Finiamola qui
                          Grazie, non avevo fatto ancora il refresh della pagina.
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                            Quello che mi chiedo e' perche' a dei bambini (perche questo siete tu e Ponno) suppoenti e superbi siano lasciato buttare in caciara le discussioni quando si annoiano, prendendo poi provvedimenti per chi gli ricorda che sono solo dei bambini supponenti e che i loro posts non vangano 1 cent piu' di quelli di qualsiasi altro utente, pur avendo studiato diritto o cercato di farsi una trombata parlando di filosofia alla festa dell'ufficio.

                            Adesso aspettiamo qualche amministratore che venga a ripulire da chi da due pagine cerca di buttarla in caciara.
                            Non so che dirti: ci sarà sicuramente qualche magheggio agli alti livelli di bodyweb
                            Non

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                              se se
                              trump sotto a un ponte
                              Non sotto un ponte, ma certo non sono pochi che vanno avanti per anni e anni in negativo a suon di tax-relief, fondi statali ecc ecc.
                              Il fatto che si vanti di essere di super successo ma non voler mai pubblicare le sue finanze, come hanno fatto tutti quanti, di certo fa pensare che qualcosa di quantomeno strano ci sia.
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                Parlando di cose serie, io sono MOLTO curioso di vedere cosa succede con Brexit. Molti osservatori sostengono che BoJo stesse sperando nella vittoria di Trump cosi' che, uniti dall'ideale sovranista, quest'ultimo gli concedesse un accordo economico molto favorevole con gli USA (cosa che dubitavo comunque conoscendo Trump) e che per questo si sia temporeggiato sugli accordi economici con EU. Il problema e' che adesso e' troppo tardi e non sembra che ci saranno molti sviluppi positivi, sebbene i sostenitori della Brexit stiano festeggiando un accordo preso con il Giappone (non piu' conveniente di quello che gia' avevano stando dentro EU) e uno con la ricchissima Ucraina.
                                Ottimo, due paesi estremamente utili con cui gia' prima si avevano accordi tramite EU ma che commercialmente sono irrilevanti e confrontati alle relazioni economiche con EU.
                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎