Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
    Non capisco il problema

    non esiste
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta


      Anche l'esatto contrario.
      Discorsi persi, dunque.

      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Comunque il comportamento di Trump di questi giorni ha reso ben chiaro quanto moltissimi dei suoi sostenitori siano stupidi e che Trump stesso li consideri tali.
        Fermiamoci un attimo a ragionare su questa questione, guardandola nel complesso: abbiamo un presidente che anziche' accettare la sconfitta ed invitare alla casa bianca il vincitore come e' consueto fare (lo fece anche Obama con Trump dopo che quest'ultimo passo anni ad insultarlo ed invetare complotti sul suo conto, solo per capirci sulla differenza di livello tra i due soggetti) si barrica dentro tweetando ogni ora in capslock come un pazzo che e' lui ad aver vinto, per poi andare a giocare a golf mentre il suo avvocato annuncia da il parcheggio di un negozio di giardinaggio (prenotato per errore), con il palco posto davanti un garage, tra un sexy-shop e un crematorio, che procederanno per vie legali, mentre i vari stati (anche repubblicani) e tribunali affermano che non c'e' alcuna prova di queste accuse.

        Tanto non importa, avendo un elettorato di deficienti e' sufficente dire che c'e' stato un complotto per vedere migliaia di cittadini manifestare urlando "stop the count" ed andare su internet a ripetere alla lettera le dichiarazioni di Trump. Un cult di deficienti.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          Discorso davvero interessante


          Concordo: i repubblicani devono alzarsi e dire con forza che questo genere di comportamenti NON SONO comportamenti "presidenziali". Una persona alla guida del paese non puo' fare cosi'.
          Trump ha creato il precedente e la strada in forte discesa per rendere questo genere di shitshow la regola nella politica. Questo e' un danno immenso per la societa' civile e bisogna prendere al piu' presto possibile le distanze dai tantissimi complottisti e disagiati che hanno legittimato questo tipo di politica e che hanno fatto la fortuna di questo grottesco personaggio.


          A 7.02 abbiamo un chiaro esempio: un panzone con la maglietta "BBQ, BEER, FREEDOM" che salta sul palco urlando come un pazzo gli slogan di Trump, fatti sulla base di nulla.

          La gente deve smettere di essere bot e fan-boys e tornare ad essere elettori che ascoltano proposte e valutano. Non gente che ripete quello che viene detto all'interno del cult negando tutto il resto sempre e comunque.
          Last edited by Lukinosnake; 10-11-2020, 11:39:41.
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            Neppure io, ma la gente sembra che faccia quello che va di moda fare e seguono i tormentoni del momento, cospirazione o meno, realtà o non realtà.
            Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
            non esiste
            assolutamente
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

            Commenta


              Non prendete neppure in considerazione, per un attimo,
              che Trump possa avere ragione?









              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                Non prendete neppure in considerazione, per un attimo,
                che Trump possa avere ragione?
                Bhe, andando pero' avanti cosi', che basta affermare qualcosa senza avere nulla in mano, cosa facciamo, prendiamo qualsiasi cosa che non ci piace e non la accettiamo?

                Si crea una situazione dove, ad esempio, io posso dire che non Salvini abbia avuto i voti che ha perche' al sud li ha comprati da cosche mafiose, lui e il governo smentiscono dicendo di mostrare una qualche prova visto che non risulta nessuna irregolarita', io rispondo che e' certamente cosi', loro ribadiscono che non c'e' nulla per supportare tali affermazioni e io continuo ad oltranza a ripetere che sia tutto falso, perche' quella e' la "realta" che ho deciso.

                Insomma, il solito problema che discutevamo altre volte: si vuole avere il diritto di far considerare come legittima qualsiasi cosa campata in aria di voglia affermare, indipendentemente dalle evidenze. Non ci vedi nessun problema?
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Lukino, è per questo che esistono le indagini. Che, peraltro, sono appena state ordinate dallo US attorney general. Penso che non ci sia nulla di fondato su quanto sostenuto da Trump...ma se così non fosse ne vedremo delle belle

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                    Lukino, è per questo che esistono le indagini. Che, peraltro, sono appena state ordinate dallo US attorney general. Penso che non ci sia nulla di fondato su quanto sostenuto da Trump...ma se così non fosse ne vedremo delle belle
                    Come se non ne avessimo fatte una marea di investigazioni sciocche iniziate da lui, come quando diffuse l'idea che Obama fosse un musulmano che FORSE non e' nato in USA e quindi non puo' essere il presidente.
                    L'investigazione partii, Obama mostro' l'atto di nascita e una cosa di cui si parlo' per settimane spari' nel nulla.

                    Trump sta cercando di arrivare alla corte suprema, dove e' arrivato ad avere 6 repubblicani su 9, di ci l'ultima e' una fanatica ultra-religiosa di destra, per aver conto e ragionee vuole evitare che migliaia di voti (non voti falsi, ma di persone e contribuenti aventi diritto al voto come tutti gli altri) vengano contati solo perche' sono arrivati il giorno dopo le elezioni pur essendo mandati giorni prima delle elezioni.

                    Solo a me sembrano trucchi da dittatura dell'est-europa? E questi sono quelli che combattono contro corruzione e deep-state, gli stessi che cercano di avere una corte suprema dichiaratamente di parte per farsi spalleggiare?
                    Last edited by Lukinosnake; 10-11-2020, 12:22:07.
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Quindi, ricapitolando, per evitare una dittatura dobbiamo eliminare il diritto ad un due process
                      Originariamente Scritto da Alberto84
                      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                      Originariamente Scritto da debe
                      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                      Originariamente Scritto da Zbigniew
                      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                      Commenta


                        Si ma quindi non ho capito che vorresti fare. C'è il presidente in carica degli USA che denuncia brogli. Vuoi fare spallucce e dire 'deal with it, bro' oppure far aprrire una indagine? A me sembra OVVIA la risposta

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                          Quindi, ricapitolando, per evitare una dittatura dobbiamo eliminare il diritto ad un due process
                          Manco le basi, per Dio

                          Commenta


                            A proposito, perche' i sostenitori di Trump parlano di comportamenti inappropriati, spesso a sfondo sessuale, di avversari politic ma nessuno parla di Giuliani che, davanti una telecamera nascosta, durante le registrazioni del nuovo Borat, quando e' lasciato solo con una giornalista (attrice) in una stanza di hotel, si distende sul letto mentre si sbottona i pantaloni, mentre le accarezza la spalla ripetendogli complimenti su quanto sia brava e bella.

                            Quando gli vengono fatte domande in merito l'unica cosa che fa e' minacciare azioni legali, come un qualsiasi innocente filmato fare una cosa "strana".
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                              Quindi, ricapitolando, per evitare una dittatura dobbiamo eliminare il diritto ad un due process
                              Non hai capito nulla di quello che ho detto.

                              Una cosa e' il due process, un'altra e' il voler far partire un'investigazione sulla base della prima cosa che ci viene in mente, anche se basata su assolutamente nulla, per confondere acque ed elettori.

                              Io dico che le elezioni del 2018 sono truccate. Dimostratemi che non sia cosi'.
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                                Si ma quindi non ho capito che vorresti fare. C'è il presidente in carica degli USA che denuncia brogli. Vuoi fare spallucce e dire 'deal with it, bro' oppure far aprrire una indagine? A me sembra OVVIA la risposta
                                "C'e' Trump che denuncia cose" e una larga parte dei suoi governatori e tutte le istituzioni che dicono il contrario.

                                Un uomo solo, (famoso dichiarazioni false, condanne in tribunale, bancarotte, frodi) senza nulla in mano, che denuncia cose che lo sfavoriscono.

                                Non diamogli piu' peso di quel che merita.
                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎