Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Penso che la bomba la tira prima il koreano
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
      Ma veramente, 22 a Bruxelles.
      Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
      Ma veramente, 22 a Bruxelles.
      44 direi a questo punto



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Ho corretto prima di te
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
          Ho corretto prima di te

          tu sai perfettamente che la psicomoderazione, col vento che e’ cambiato in Italia, ora e’ autorizzata a modificare i post a seconda delle esigenze del Partito, Top..



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
            Penso che la bomba la tira prima il koreano
            post interessante

            Commenta


              Per crollo del fronte europeo cosa intendente? Rimozione delle sanzioni alla Russia di Putin mentre invade l'Ucraina?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                post interessante
                Il fatto è che purtroppo sono serio.
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  In ottica ww3 il leader supremo si presta bene per essere il primo a romoere gli indugi o essere accusAto/ manovrato di cio, e Korea significa pacifico Taiwan e Cina.
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Comunque c'è più arsenale a fine dicembre a Napoli che nel nord Korea , starei sereno
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                      Per crollo del fronte europeo cosa intendente? Rimozione delle sanzioni alla Russia di Putin mentre invade l'Ucraina?
                      No. Una spinta a cercare una soluzione diplomatica, premendo, se necessario, sul governo ucraino.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                        No. Una spinta a cercare una soluzione diplomatica, premendo, se necessario, sul governo ucraino.
                        Questo di per se non lo vedrei come un "crollo", dipende dal contesto e dai contenuti della soluzione diplomatica.

                        Commenta


                          Credo che a me come al 90% del mondo europeo che Crimea/Dombas siano russe o ucraine freghi poco o nulla, vogliamo che la facciano finita e che l'economia riparta a mille prima possibile.
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                            Credo che a me come al 90% del mondo europeo che Crimea/Dombas siano russe o ucraine freghi poco o nulla, vogliamo che la facciano finita e che l'economia riparta a mille prima possibile.
                            anche al 90% del Donbass frega nulla. Se non che o da una parte o dall'altra qualcuno la spunti e si possa vivere una vitain pace e tranquilla.


                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                              Credo che a me come al 90% del mondo europeo che Crimea/Dombas siano russe o ucraine freghi poco o nulla, vogliamo che la facciano finita e che l'economia riparta a mille prima possibile.
                              esatto, poi pero Mentana su FB ci accusa di non volere la pace ma di voler essere lasciati in pace


                              Tessera N° 7

                              Commenta


                                ''se cierano i kaneeh al komanto infece telle xzone a cuesto'ra erafamo in un monto pacifiko e arkobalenoso !11!!!'' (semi cit. italiana media)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎