Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
    Ma Hunter, in generale, pur trascinandosi, lamentandosi e fingendo di deprimersi (perché poi il treno per roma lo prende con lo stesso entusiasmo di bilbo baggins pronto per una nuova avventura), ha sicuramente vissuto più della maggior parte degli utenti qui. Tra esperienze, qualche pelle e senza mai arrendersi.

    Bravo il nostro H.
    il tutto dormendo 20 ore al giorno
    Forse è dormire la chiave
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
      Molte che ho conosciuto le palle le avevano veramente


      Oooooopppppssssss
      Mhhhh scambiamoci i contatti àmió
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
        H cmq sta bevendo dormendo e kiavando in questo periodo, una vita che il 95% di BW si sogna
        Quando dici ste cose lo immagino marcio come Frank Gallagher.

        Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Lo vedo come un poeta maledetto ma più marcio ancora
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            Parlando di palle quadrate.

            kadyrov, che a vederlo sembra il figlio del boss dei film, che fa lo spaccone e poi piange come una femminuccia (beccati questa twitter) appena è in pericolo...A leggere due righe sulla bio, oltre ad essere comunque figlio di papà, sembra una sorta di Sons of anarchy ceceno

            tra le varie, a 28 anni, quando gli hanno arrestato la sorella, si è presentato con 150 uomini armati alla polizia e se n'è tornato a casa con lei.

            Riguardo a chi ha assassianto suo padre: "L'ho già ucciso, chi dovevo uccidere. E quelli, che stanno dietro di lui, li ucciderò, fino all'ultimo, finché non sarò io stesso ucciso o imprigionato. Li ucciderò finché vivrò..."

            Se tutto confermato, è comunque un personaggio da film


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              Io gli metto il mi piace
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                Parlando di palle quadrate.

                kadyrov, che a vederlo sembra il figlio del boss dei film, che fa lo spaccone e poi piange come una femminuccia (beccati questa twitter) appena è in pericolo...A leggere due righe sulla bio, oltre ad essere comunque figlio di papà, sembra una sorta di Sons of anarchy ceceno

                tra le varie, a 28 anni, quando gli hanno arrestato la sorella, si è presentato con 150 uomini armati alla polizia e se n'è tornato a casa con lei.

                Riguardo a chi ha assassianto suo padre: "L'ho già ucciso, chi dovevo uccidere. E quelli, che stanno dietro di lui, li ucciderò, fino all'ultimo, finché non sarò io stesso ucciso o imprigionato. Li ucciderò finché vivrò..."

                Se tutto confermato, è comunque un personaggio da film
                Facile fare lo spaccone con la gang a proteggerlo

                Commenta


                  dipende

                  se la gang è roba ereditata per posizione di potere del padre. sono d'accordo.

                  se è la sua crew bulla, un altro


                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta


                    La gang del boscov
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                      Lo vedo come un poeta maledetto ma più marcio ancora
                      la versione genovese di bukowsky



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                        H cmq sta bevendo dormendo e kiavando in questo periodo, una vita che il 95% di BW si sogna
                        fa bene , di questo passo i giorni in cui avrà ancora un tetto sopra la testa sono contati

                        Commenta




                          oggi piu’ di qualche inquietudine per il futuro…


                          ieri qualche suggestione



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            buonasera sfollati miei


                            Russia, fonte Nato: "Con attacco nucleare conseguenze senza precedenti"


                            https://www.adnkronos.com/ucraina-fo...ntHztyr1CzTT0H

                            Commenta


                              Ormai lo dicono tutti i giorni
                              Tirala o vai a cagare vlady
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                              Commenta


                                In mezzo a tutto il rumore di fondo l’unica cosa certa son le bombe che cadono lì e i debiti che faremo qui



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎