Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    " i nostri alleati americani "
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
      " i nostri alleati americani "
      Prezzo di favore
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta


        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
        " i nostri alleati americani "
        Credo che BW abbia ormai da tempo deliberato che non sono nostri alleati ma nostri padroni. Ovviamente i padroni migliori che potessimo sperare di avere.

        Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Nel frattempo mi è arrivata, giusto ieri, una mail dall'azienda nella quale vengono illustrate le misure prese per risparmiare energia. Per l'inferno poco mi importa. Ma per l'estate prossima è prevista una temperatura interna di 27+-1/2°C. In pratica si starà in ufficio a quasi 30°C. Benissimo.

          Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            avete visto lo spot russo di propaganda anti occidente?

            https://www.youtube.com/watch?v=HK0yl0_PdDY
            Ahahaah
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
              Nel frattempo mi è arrivata, giusto ieri, una mail dall'azienda nella quale vengono illustrate le misure prese per risparmiare energia. Per l'inferno poco mi importa. Ma per l'estate prossima è prevista una temperatura interna di 27+-1/2°C. In pratica si starà in ufficio a quasi 30°C. Benissimo.

              Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
              La cosa ridicola era tenere 22° in ufficio d'estate con 34° fuori

              A casa teniamo il clima a 26/27 e sommato all'effetto deumidificazione si sta già divinamente

              Ma per voi depilati da ufficio magari è troppo alta
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                La cosa ridicola era tenere 22° in ufficio d'estate con 34° fuori

                A casa teniamo il clima a 26/27 e sommato all'effetto deumidificazione si sta già divinamente

                Ma per voi depilati da ufficio magari è troppo alta
                infatti spesso basta deumidificare
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                  La cosa ridicola era tenere 22° in ufficio d'estate con 34° fuori

                  A casa teniamo il clima a 26/27 e sommato all'effetto deumidificazione si sta già divinamente

                  Ma per voi depilati da ufficio magari è troppo alta
                  Non è così. È che vi piace il tanfo di sudore.

                  Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Perdita in oleodotto che porta petrolio da Russia a Europa

                    L'operatore polacco Pern ha dichiarato di aver rilevato una perdita in una linea dell'oleodotto Druzhba, che trasporta petrolio dalla Russia all'Europa: lo riferiscono i media internazionali. La Pern ha spiegato che al momento le cause della perdita sono sconosciute. La falla è stata rilevata in una sezione del tubo a circa 70 chilometri dalla città centrale polacca di Plock. La seconda linea dell'oleodotto e altri elementi dell'infrastruttura di Pern funzionano normalmente, ha dichiarato Pern.



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Aggiornamento:


                      Arrivato primo sistema di difesa aerea dalla Germania

                      L'Ucraina ha ricevuto il suo primo sistema di difesa aerea Iris-T dalla Germania, ha dichiarato il ministro della Difesa di Kiev, Oleksiy Reznikov. "In Ucraina è iniziata una nuova era della difesa aerea. Gli Iris-T tedeschi sono già qui. Stanno arrivando i Nasams americani", ha twittato Reznikov ieri sera. "Questo è solo l'inizio. Abbiamo bisogno di altro. Non c'è dubbio che la Russia sia uno Stato terrorista. E' un imperativo morale proteggere il cielo dell'Ucraina per salvare la nostra popolazione", ha aggiunto. A giugno, il capo del governo tedesco Olaf Scholz aveva promesso a Kiev sistemi Iris-T in grado, secondo lui, di proteggere una grande città dai bombardamenti aerei. Lunedì, quando la Russia ha lanciato dozzine di missili su diverse città ucraine, il ministro della Difesa tedesco Christine Lambrecht ha assicurato che il primo di questi dispositivi sarebbe stato consegnato a Kiev "nei prossimi giorni" e che altri tre sarebbero arrivati l'anno prossimo. Il sistema Iris-T offre uno scudo di protezione di 20 chilometri e 40 chilometri di lunghezza.



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Ma non mi dire
                        Colpo di scena!


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                          Credo che BW abbia ormai da tempo deliberato che non sono nostri alleati ma nostri padroni. Ovviamente i padroni migliori che potessimo sperare di avere.

                          Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
                          Si ...dll 45 , a quel tempo postavano solo Sergio e joeblack
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                            Colpo di scena!
                            Sta a vedere che è tutto un magna magna e non lo fanno per la pace
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                              Aggiornamento:


                              Arrivato primo sistema di difesa aerea dalla Germania

                              L'Ucraina ha ricevuto il suo primo sistema di difesa aerea Iris-T dalla Germania, ha dichiarato il ministro della Difesa di Kiev, Oleksiy Reznikov. "In Ucraina è iniziata una nuova era della difesa aerea. Gli Iris-T tedeschi sono già qui. Stanno arrivando i Nasams americani", ha twittato Reznikov ieri sera. "Questo è solo l'inizio. Abbiamo bisogno di altro. Non c'è dubbio che la Russia sia uno Stato terrorista. E' un imperativo morale proteggere il cielo dell'Ucraina per salvare la nostra popolazione", ha aggiunto. A giugno, il capo del governo tedesco Olaf Scholz aveva promesso a Kiev sistemi Iris-T in grado, secondo lui, di proteggere una grande città dai bombardamenti aerei. Lunedì, quando la Russia ha lanciato dozzine di missili su diverse città ucraine, il ministro della Difesa tedesco Christine Lambrecht ha assicurato che il primo di questi dispositivi sarebbe stato consegnato a Kiev "nei prossimi giorni" e che altri tre sarebbero arrivati l'anno prossimo. Il sistema Iris-T offre uno scudo di protezione di 20 chilometri e 40 chilometri di lunghezza.
                              Ma beeeeene
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                              Commenta


                                Diamo i missiloni per la pace a zelensky subito!
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎