Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
    è giunto il momento di andare a fare scorta di Pampers.
    Zelemsky restituira’ loro pampers focaccia.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      me lo sono perso il santoro , aspetto esca su youtube nel canale che di solito fa uscire solo gli interventi del bel travaglio


      adesso c'è il tizio all'economia che girava in moto con giubbetto di pelle alla fonzie quando la grecia stava con le pezze ar culo (e che pareva dovesse riportarla ai fasti pre impero romano)

      floris c'ha sto studio che puzza de sotto palla limortacci. non riesco a seguirlo tutto. dovrebbero mettere una fika scosciata con takki aperti che ogni tanto dice qualche scemenza.


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        Ma che @@ con sto concerto spagnolo...

        Commenta


          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
          me lo sono perso il santoro , aspetto esca su youtube nel canale che di solito fa uscire solo gli interventi del bel travaglio


          adesso c'è il tizio all'economia che girava in moto con giubbetto di pelle alla fonzie quando la grecia stava con le pezze ar culo (e che pareva dovesse riportarla ai fasti pre impero romano)

          floris c'ha sto studio che puzza de sotto palla limortacci. non riesco a seguirlo tutto. dovrebbero mettere una fika scosciata con takki aperti che ogni tanto dice qualche scemenza.
          C'era l'ottima Sala, ma qui avete occhi solo per Santoro e Augias

          Commenta


            santoro in pratica ha detto che non dobbiamo mandare armi agli ucraini perchè il loro esercito è già 3 volte il contingente russo, sennò le forze sono squlibrate.
            Mi ricorda quel film di fantozzi che deve timbrare il cartellino "no, non lo aiutate, deve arrivarci da solo sennò è squalificato"

            Commenta


              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
              C'era l'ottima Sala, ma qui avete occhi solo per Santoro e Augias
              Mai banale, la sala.

              Commenta


                chi è? io di sala conosco solo questo



                e non mi pare 'na bella fika


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  Santoro ha mandato una lettera a letta e letta manco gli ha risposto...magari gli risponderà il finnico kitte senkula...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                    Santoro ha mandato una lettera a letta e letta manco gli ha risposto...magari gli risponderà il finnico kitte senkula...
                    Ma Letta l'ha letta?


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      avete visto lo spot russo di propaganda anti occidente?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        avete visto lo spot russo di propaganda anti occidente?

                        https://www.youtube.com/watch?v=HK0yl0_PdDY
                        Non è propoganda è solo un verità

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Almeno questo l'hanno fatto benino
                          Soprattutto la parte col nero
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                          Commenta


                            Biden: «Putin ha completamente sbagliato i calcoli»
                            Vladimir Putin è una persona «razionale» che però «ha sbagliato i suoi calcoli in modo significativo». Lo ha detto il presidente Joe Biden, nell’intervista a Jake Tapper della Cnn, che verrà trasmessa stasera negli Usa. «Credo che abbia totalmente sbagliato i calcoli», ha detto Biden riguardo al presidente russo, nelle anticipazioni diffuse dall’emittente.


                            Biden: «Incontro con Putin al G20? Dipende»
                            «Dipende». Così il presidente americano Joe Biden, intervistato dalla Cnn risponde a una domanda (leggi l’articolo del nostro corrispondente da Washington Giuseppe Sarcina) su un suo possibile incontro col suo omologo russo Vladimir Putin al G20 in Indonesia. «Non ho intenzione di incontrare» Putin, «ma se per esempio venisse da me al G20 e mi dicesse “voglio parlare del rilascio di Griner”, allora lo vedrei. Dipenderà da cosa vuole discutere», afferma Biden riferendosi a Brittney Griner, la giocatrice di basket americana carcerata in Russia. E ancora: «Non penso» che Vladimir Putin userà le armi nucleari. «Se lo facesse il risultato sarebbe orribile» ha aggiunto Biden.

                            CorSera
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              L’accusa della Francia agli Stati Uniti sul gas: «Lo vende a un prezzo quadruplicato»


                              L’attacco di Bruno Le Maire e i conti sulla dipendenza energetica


                              Il ministro dell’Economia francese all’attacco degli Stati Uniti. Bruno Le Marie durante un dibattito all’Assemblea Nazionale di Parigi ha accusato gli Usa di vendere il loro Gnl «a un prezzo quattro volte più alto rispetto agli industriali americani». Perché «un indebolimento economico dell’Europa non è nell’interesse degli Stati Uniti». E quindi «dobbiamo trovare rapporti economici più equilibrati tra i nostri alleati americani e il continente europeo». Mentre la Commissione europea sta lavorando «a passo spedito» per arrivare a presentare molto presto una nuova comunicazione sull’energia. Con proposte per ridurre i prezzi di gas ed elettricità, trainati anche dalla guerra della Russia in Ucraina.


                              L’accusa di speculare sul Gnl
                              Il gas degli Stati Uniti fa parte del piano italiano per svincolarsi dalla dipendenza energetica nei confronti della Russia. Ma, spiega oggi Il Fatto Quotidiano, un report della società Refinitiv dice che gli Usa hanno inviato all’Europa nei primi sei mesi dell’anno il 68% del loro export di Gnl. In totale 39 miliardi di metri cubi di metano da rigassificare. Sottraendolo ad Asia e America Latina. A cui era destinato. E i prezzi? Ad inizio luglio Reuters riportava prezzi medi di 34 dollari per milioni di unità termiche britanniche (mmBtu) contro i 30 dell’Asia e i 6,12 dollari del gas Usa. I prezzi sono raddoppiati rispetto al 2021. In estate sono ulteriormente saliti, fino al livello folle di quasi 60 dollari per mmBtu in Europa. Poi sceso di recente in zona 38 dollari. Sempre secondo Refinitiv, a settembre – dopo un parziale calo estivo – i flussi verso l’Europa sono ripartiti su livelli altissimi. A un prezzo di 57,8 dollari nell’Ue e di 8 dollari negli Usa.





                              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Ma non mi dire
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎