Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ...oltre ovviamente al costo indiretto di questa guerra. Ma sarebbe stato lo stesso con un simile padrone. Oltretutto è un meccanismo che ha innescato l'Europa con scelte di politica energetica assolutamente autonome

    Commenta


      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
      di cosa? che il nostro servilismo non ci mette in posizioni estremamente critiche, o che non paghiamo lo scotto più di chi ce lo crea (mi viene in mente, di recente, il 2008 ed ora la guerra in Ucraina)?
      di certo non sono i nostri padroni americani che avranno il culone al fredd0 quest'inverno
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Comunque ieri ho sentito qualche moscovita (tutte femmene). Mi sembrano relativamente tranqullle ste stronze aahah. Di base credo siano più preoccupate quelle che hanno marito , fratelli etc. Ma a Mosca sono convinti riguardi soli chi , per ora, ha avuto esperienze militare fuori dalla leva.

        Cosa che ha senso. Perché è vero che ai russi frega un caz di mandare carne al macello. però mandare al macello un lavoratore skillato che ha però zero capacità in ambito bellico, prima di madarci chi comunque ha un minimo di esperienza. Non avrebbe proprio senso.

        Però la storia recente ci insegna come le cose cambino da un momento all'altro, senza avvisare


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
          di cosa? che il nostro servilismo non ci mette in posizioni estremamente critiche, o che non paghiamo lo scotto più di chi ce lo crea (mi viene in mente, di recente, il 2008 ed ora la guerra in Ucraina)?
          La seconda
          Il 2008 era inevitabile, nel senso che servilismo o meno c'era un ordine economico mondiale che è andato in crisi per tutti

          La maggior parte dei nostri problemi derivano dal non saperci adattare all'Europa post 1991, e che non sappiamo competere con Francia e Germania perché siamo incapaci di una visione a lungo termine

          Commenta


            Comunque sto leggendo le pagine di agitprop al soldo della Russia, come Giorgio Bianchi. Sono imbarazzanti

            Commenta


              Se la benzina rimane a questo prezzo, basso, e questo inverno avete freddo in casa

              Fatevi un giro in macchina con l'aria calda a palla, per i più freddolosi, auto accesa e ci si dorme anche di notte

              Se volete altri consigli finanziari contattatemi in dm.
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Prezzo basso per modo di dire visto che è più alto rispetto a prima quando eravamo a 1,40

                Commenta


                  prendetevi una caldaia a nafta e riscaldatevi col gasolio agric ehm oops
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                    prendetevi una caldaia a nafta e riscaldatevi col gasolio agric ehm oops
                    Mio padre si sta mangiando ancora le mani per averla rimpiazzata con una a metano
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                      prendetevi una caldaia a nafta e riscaldatevi col gasolio agric ehm oops
                      tu lo fai?

                      Commenta


                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                          è meno scemo chi crede a queste cose piuttosto che al remote viewing
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                            prendetevi una caldaia a nafta e riscaldatevi col gasolio agric ehm oops
                            nat, da buon veneto almeno 2-3 cucine economiche in ghisa tutte pre guerra che da sole basterebbero a scaldare una zona industriale di ettari di prefabbricati... dovresti averle


                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              Orban sta davvero cercando di farsi cacciare eh! Io spero tanto ci riesca, Polonia a seguire.

                              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da claudio96

                              sigpic
                              più o meno il triplo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                                Prezzo basso per modo di dire visto che è più alto rispetto a prima quando eravamo a 1,40
                                ma infatti

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎