Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Se la russia non sgancia qualche bomba vera da qui a breve perderà totalmente credibilità, è da 60 anni che vanno avanti dicendo che hanno l'atomica
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
      Se la russia non sgancia qualche bomba vera da qui a breve perderà totalmente credibilità, è da 60 anni che vanno avanti dicendo che hanno l'atomica
      mario12, esci da questo utente

      Commenta


        Il governo tedesco ha annunciato che prenderà il controllo delle raffinerie in Germania di Rosneft, la grossa azienda petrolifera di stato russa

        16 Settembre 2022

        Il governo tedesco ha annunciato che prenderà il controllo delle attività di Rosneft, un’azienda petrolifera di stato russa che gestisce una serie di raffinerie in Germania, per garantire le forniture energetiche nazionali. Le filiali nel territorio tedesco rappresentano il 12 per cento della capacità di raffinazione del petrolio del paese e sono state poste sotto amministrazione fiduciaria dall’agenzia nazionale che gestisce le reti energetiche.
        In questo modo il ministero dell’Energia tedesco ha messo al sicuro le attività di PCK, una raffineria di proprietà di Rosneft nella città di Schwedt, nella Germania nord-orientale, che rischiava di doversi fermare per l’embargo europeo sulle importazioni di petrolio russo, che diventerà operativo all’inizio del 2023. PCK è uno dei principali fornitori di benzina per Berlino e la regione circostante, il Brandeburgo, ed è considerato un elemento essenziale delle infrastrutture energetiche della Germania orientale.
        La mossa su Rosneft è l’ultima di una serie di misure del governo tedesco per far fronte alla crisi energetica causata dalla guerra russa in Ucraina. Con la diminuzione delle forniture di gas dalla Russia, si era già mosso per salvare Uniper, il più grande importatore di gas russo del paese che era vicino al fallimento.



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
          No gli volevo tenere un comizio su quanto sia esistenziale portare avanti la guerra come mi ha insegnato barbone il cagliaritano

          Poi ho lasciato perdere e ho detto fammi andare in spiaggia va
          Ottimo, vai a Porto Giunco (Villasimius) che è una delle spiagge più belle della Sardegna e dista 45 minuti di macchina da Cagliari

          Commenta


            Noi la patiremo ma in Germania sara’ pure peggio, giustamente, non potendo far altro, tentano di tutelarsi in ogni modo per quanto concesso.



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
              Ottimo, vai a Porto Giunco (Villasimius) che è una delle spiagge più belle della Sardegna e dista 45 minuti di macchina da Cagliari
              Barone sto in Costa Smeralda, zona porto rotondo, sono stato a spiaggia del principe, poi a la Maddalena a cala Garibaldi e sulle cale vicino arrivando i via scoglio, più qualche spiaggetta qua vicino

              Che consigli qua in zona?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                Noi la patiremo ma in Germania sara’ pure peggio, giustamente, non potendo far altro, tentano di tutelarsi in ogni modo per quanto concesso.
                strano che quando serve a loro non vadano per il sottile...








                ...ops
                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                  Barone sto in Costa Smeralda, zona porto rotondo, sono stato a spiaggia del principe, poi a la Maddalena a cala Garibaldi e sulle cale vicino arrivando i via scoglio, più qualche spiaggetta qua vicino

                  Che consigli qua in zona?
                  cala petra ruja, subito sotto la ben più nota liscia ruja, se vuoi una spiagga libera. Ma vista la stagione non dovresti avere problemi ad andare nella più rinomata e facilmente accessibile liscia ruja

                  se hai voglia di fare una 70ina di km la rena ponente a santa teresa

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                    Barone sto in Costa Smeralda, zona porto rotondo, sono stato a spiaggia del principe, poi a la Maddalena a cala Garibaldi e sulle cale vicino arrivando i via scoglio, più qualche spiaggetta qua vicino

                    Che consigli qua in zona?
                    Tempio Pausania assolutamente.
                    Poi selfie con Ghandi.
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                      Tempio Pausania assolutamente.
                      Poi selfie con Ghandi.
                      Si su più di un bivio c'era la svolta per tempio

                      Ma poi dove lo raccapezzo, non é che posso cercare pandine verde spumoso per tutta tempio..

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                        Si su più di un bivio c'era la svolta per tempio

                        Ma poi dove lo raccapezzo, non é che posso cercare pandine verde spumoso per tutta tempio..
                        Penso che sia l'unico alto pelato e glabro dell'intera isola
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Se chiedo su un bar in effetti sicuro lo conoscono

                          Commenta


                            Demonio ti acclamiamo, manifestati.
                            Originariamente Scritto da BLOOD black
                            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                            Commenta


                              Riparto domani sera non é che posso andare a cercare il demonio a tempio, che gli dico alla mia ragazza andiamo a visitare l'entroterra sardo per cercare uno alto glsbro e pelato?

                              Discorso cambia se tirate fuori un 50 euro a capocchia, in quel caso parto domani in mattinata alla ricerca del demonio

                              Commenta


                                Se tolgono i fondi europei all'Ungheria godo però

                                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da claudio96

                                sigpic
                                più o meno il triplo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎