Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
    Te vivi in Africa, vieni al nord e prova a vivere senza riscaldamento

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Sono stato a L'Aquila l'anno scorso che non è nord ma comunque tra città più fredde d'Italia e non accendevo il riscaldamento
    sigpic

    Commenta




      Finalmente un po di contenuti

      Commenta


        https://www.ansa.it/europa/notizie/r...4b88273f0.html

        Inflazione ad agosto confermata a valore record 9,1% nell'Eurozona

        Commenta


          Sono in vacanza in Sardegna, ho preso una limonata e ho chiesto alla barista il ghiaccio, mi ha detto in sintesi :
          Guarda stiamo staccando tutto il superfluo e non ho il ghiaccio perché é arrivata una bolletta da 4k e una da 5k

          Gli impianti in acciaieria hanno ridotto la produzione con stop di linee a caldo fino a fine settembre e rallentamenti parziali dei reparti a freddo fino a fine di questo mese perché la domanda regge, stanno facendo economia con la corrente, quando calerà la domanda altro che rallentamenti e fermate di 2 settimane..

          Meglio che comincio a prepararmi psicologicamente per il peggio per il 2023

          Commenta


            La cosa che a me preoccupa maggiormente è che in Italia si sta seguendo in pieno l'inflazione degli altri paesi dell'unione, ma ovviamente ci metteremo il doppio a recuperare, se mai si riuscirà, il potere d'acquisto.

            Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
              Sono in vacanza in Sardegna, ho preso una limonata e ho chiesto alla barista il ghiaccio, mi ha detto in sintesi :
              Guarda stiamo staccando tutto il superfluo e non ho il ghiaccio perché é arrivata una bolletta da 4k e una da 5k

              Gli impianti in acciaieria hanno ridotto la produzione con stop di linee a caldo fino a fine settembre e rallentamenti parziali dei reparti a freddo fino a fine di questo mese perché la domanda regge, stanno facendo economia con la corrente, quando calerà la domanda altro che rallentamenti e fermate di 2 settimane..

              Meglio che comincio a prepararmi psicologicamente per il peggio per il 2023
              Arroddugò non glielo hai detto?

              Commenta


                il problema non sono tanto i consumi domestici
                a casa si può fare economia e ci si può vestire più pesanti
                il problema IMMENSO riguarda le attività commerciali e imprenditoriali
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta


                  il problema non sono tanto i consumi domestici
                  a casa si può fare economia e ci si può vestire più pesanti
                  il problema IMMENSO riguarda le attività commerciali e imprenditoriali
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    Tutta la roba pubblica che ha gli standard energetici degli anni 70
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                      Arroddugò non glielo hai detto?
                      No gli volevo tenere un comizio su quanto sia esistenziale portare avanti la guerra come mi ha insegnato barbone il cagliaritano

                      Poi ho lasciato perdere e ho detto fammi andare in spiaggia va

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                        La cosa che a me preoccupa maggiormente è che in Italia si sta seguendo in pieno l'inflazione degli altri paesi dell'unione, ma ovviamente ci metteremo il doppio a recuperare, se mai si riuscirà, il potere d'acquisto.

                        Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
                        Il potere d'acquisto degli anni 80 l'abbiamo mai recuperato?

                        rimpiangeremo pure il potere d'acquisto del 2020
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                          https://www.cnbc.com/2022/09/16/ukra...t-weapons.html

                          come farsi apprezzare, entrambe le parti ovviamente
                          Ma.spero che non gli mandino manco una bandierina con le mie tasse contando che insultano la Germania dal primo giorno quindi se vadano pure a cagare. Kuleba, Zelensky e compagnia.
                          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                          Tutta la roba pubblica che ha gli standard energetici degli anni 70
                          No, perché dici così? Quelle belli luci accese H24 ancora con le vecchie lampadine, riscaldamenti mai adeguati che non scaldano e consumano un fottio, computer del 1000 aC che hanno l'efficienza di non so cosa...

                          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da claudio96

                          sigpic
                          più o meno il triplo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza Messaggio
                            https://youtu.be/W2Jc1UVb4W8

                            Finalmente un po di contenuti
                            Oramai anche la conduttrice che l'ha creato gli fa le pernacchie

                            Commenta





                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Mi sembra preoccupato , secondo me si arrende
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎