Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La stampa ha indotto questa polarizzazione, già se n'è discusso ma gli è stata addossata la responsabilità degli episodi razzisti negli Usa ma senza andare a guardare sono sicuro che anche con un presidente nero come Obama la situazione era la stessa. La stampa è stata davvero imbarazzante negli anni, e ha finito nella stessa maniera con i sondaggi. Mi meraviglio di chi da ora in poi pagherà per andare a leggere notizie che sono manipolate o inventate di sana pianta.
    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      Sarà una presidenza diafana. Tanto, sulle questioni cruciali, i presidenti fanno tutti la stessa cosa: difendere gli interessi dell'America. Uno Stato, in specie uno Stato che (secondo costituzione) potrebbe cambiare amministrazione ogni 4 anni, fa capire che poi c'è tutta una macchina, una gigantesca e pluriforme macchina che sta dietro a colui che in quel momento siede alla presidenza.

      Politica estera, politica economica (sempre in rapporto all'estero intendo), sviluppi e strategie militari (gli Usa sono di fatto un impero con basi e presenze in ogni dove) non possono cambiare al cambiare delll'inquilino della Casa Bianca: puoi avere sfumature, magari la mano di una presidenza si può avvertire di più nelle questioni interne, ma nella geopolitica (il cuore strategico degli interessi americani, in quello scacchiere dove ci si muove con Russia e Cina) non cambia niente: al presidente vengono presentati dei dossier, viene illustrato il quadro, viene indicato cosa è o non è meglio per l'America e quello non dico che "esegue" ma accompagna certamente quelle strategie, finalità, interessi e decisioni.

      verissima sta cosa

      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
      Non cambieranno nulla, ma i media non ne parleranno

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

      verissima anche questa
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        Cmq in Wisconsin pare dai risultati ci siano voti al 101%, 3,129 milioni di registrati al voto e 3,170 milioni di voti scrutinati. Sarà stato Putin
        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

        Commenta


          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
          Non cambieranno nulla, ma i media non ne parleranno

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          Bravissimo.
          Quotone.

          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
            Cmq in Wisconsin pare dai risultati ci siano voti al 101%, 3,129 milioni di registrati al voto e 3,170 milioni di voti scrutinati. Sarà stato Putin

            Ecco, quello è, per esempio, un motivo valido per ricorrere.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Credo che 3.129 milioni sia il numero degli elettori registrati nelle elezioni di metà termine nel 2018.

              A queste elezioni invece dovrebbero essersi registrati in 3.7 milioni, che è più dei 3.17 milioni scrutinati.
              B & B with a little weed










              Commenta


                Altrimenti sarebbe eclatante e roba da terzo mondo, sicuramente è come dici tu
                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                  Altrimenti sarebbe eclatante e roba da terzo mondo, sicuramente è come dici tu
                  In effetti sarebbe stata roba da invalidare il voto.
                  Credo il tutto sia nato da un tweet che uno ha scritto, poi tutti gli sono andati dietro. Dopo lì non è facile distinguere un errore da un dato reale.
                  Il dato dei 3.7 milioni l'ho trovato su un paio di siti che fanno fact-checking, se devo dire la verità neanche io ero andato a vedermi i dati ufficiali. Dopo lo stesso numero l'ho trovato anche da altre parti.
                  B & B with a little weed










                  Commenta


                    Ormai......

                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Non c'è più speranza per Trump?









                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        Assolutamente no
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

                        Commenta


                          Saranno 4 anni fantastici

                          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Vedremo, perché i presidenti prima di Trump sono stati tutti militarmente molto più aggressivi per cui sono curioso di vedere se magari gli Usa interverranno con forza in situazioni, penso ad esempio ad Erdogan, dove fino ad ora hanno assolutamente lasciato fare. Le minacce alla Grecia, paese Nato e dove gli Usa vorrebbero piazzare alcune basi, lasciano pensare che in futuro non sarà più così. Ci saranno parecchie novità.
                            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                            Commenta


                              Trump si è praticamente fermato a 214 da ieri
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Ma adesso i giornalisti faranno ancora una testa così per i neri, i loro movimenti, polizia razzista, ecc?
                                Ho un bruttissimo presentimento al riguardo
                                Originariamente Scritto da Marco pl
                                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                IO? Mai masturbato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                Io sono drogato..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎