Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
    Pötei miei, non so che dirvi, continuo a ritenere che odiare il vecchietto che vedi camminare in strada la mattina ''per la nostra condizione'' (?) continui ad essere da ritardati, al pari dall'incazzarsi a caso con una donna velata per altri motivi.

    Poi non so, magari i vostri genitori boomeroni erano top broker da Lehmann Bros e avevano influenze dirette su ste cose, boh
    Ma chi se la prende con il vecchietto per strada? Non ha senso (a meno di colpe evidenti e conclamate) prendersela con i singoli però è evidente che come generazione hanno lasciato conti da pagare e fatto "debiti" anche per noi basta pensare al welfare (esempio a caso). Parlo di dati di fatto Larry non di interpretazioni.
    Così come non uso questa cosa per giustificare quelli che della nostra generazione piangono, pestano i piedi e non si danno da fare perchè anche loro contribuiscono alla spirale di livellamento che descrivevo prima.
    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

    Commenta


      Ma si Nem, generalizzavo, non parlavo a te, non ti ho mai visto scrivere boiate del genere.

      Ma peraltro, come avrebbero dovuto comportarsi? Avere la sfera magica per prevedere il 25 dicembre del 91, l'undici settembre, la crisi del 08 etc?

      Voglio vedere (si fa per dire) le conseguenze delle nostre generazioni nel futuro peraltro, visto che siamo (In generale) una massa di bambinoni piagnucoloni con seri problemi di socialità e di gestione emotiva (e gli zoomers peggio ancora).

      Nessuno ha la sfera magica e non credo ci sia stata una sorta di ''lega del male'' dove negli anni 70 80 si siano seduti incappucciati intorno a un tavolo col pentacolo (magari la stella di D. si però) e fatto 'mwahahahahahahah fottiamo il mondo''.

      Commenta


        Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
        Ma si Nem, generalizzavo, non parlavo a te, non ti ho mai visto scrivere boiate del genere.

        Ma peraltro, come avrebbero dovuto comportarsi? Avere la sfera magica per prevedere il 25 dicembre del 91, l'undici settembre, la crisi del 08 etc?

        Voglio vedere (si fa per dire) le conseguenze delle nostre generazioni nel futuro peraltro, visto che siamo (In generale) una massa di bambinoni piagnucoloni con seri problemi di socialità e di gestione emotiva (e gli zoomers peggio ancora).

        Nessuno ha la sfera magica e non credo ci sia stata una sorta di ''lega del male'' dove negli anni 70 80 si siano seduti incappucciati intorno a un tavolo col pentacolo (magari la stella di D. si però) e fatto 'mwahahahahahahah fottiamo il mondo''.
        Segnalato per antisemitismo
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          E detto questo, ora vado a modificare il profilo insta coi pronomi e dicendo che d'ora in poi mi identifico con una copia rosa del relitto del Titanic genderflud e racefluid polyamory curvy, in questo modo salverò il pianeta!

          Larr* tornerà pià avanti per mandarvi positive vibes

          Commenta


            Si stava meglio quando si stava peggio è già stato detto ?
            l'Italia l'hanno fatta i miei nonni , vero... analfabeti ignoranti e violenti cresciuti a schiaffi e alcolismo , però si dai grandissimi lavoratori...peccato che senza boom economico post ww2 il lavoro lo facevano nella campagna per sopravvivere , poi nelle fabbriche... Nient'altro che bassa manovalanza.
            Poi la generazione dei miei genitori se l'è vista bene , walfare , restruvizioene pensioni a eta vergnose.
            Adesso non esiste più niente di tutto ciò , ma i neet e bambocci vari al posto del mega stabilimento della.brianza o della Fiat stanno a casa , di certo non erano destinati al CERN
            Se dobbiamo prendere come esempio positivo e nostalgico la famiglia mobireditto con padre metalmeccanico e mamma casalinga con due figli
            llora io tutta sta nostalgia del.passtao o i feriorita delle generazioni attuali non la vedo
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
              Segnalato per antisemitismo
              da vedere fino alla fine

              Commenta


                Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
                Ma si Nem, generalizzavo, non parlavo a te, non ti ho mai visto scrivere boiate del genere.

                Ma peraltro, come avrebbero dovuto comportarsi? Avere la sfera magica per prevedere il 25 dicembre del 91, l'undici settembre, la crisi del 08 etc?

                Voglio vedere (si fa per dire) le conseguenze delle nostre generazioni nel futuro peraltro, visto che siamo (In generale) una massa di bambinoni piagnucoloni con seri problemi di socialità e di gestione emotiva (e gli zoomers peggio ancora).

                Nessuno ha la sfera magica e non credo ci sia stata una sorta di ''lega del male'' dove negli anni 70 80 si siano seduti incappucciati intorno a un tavolo col pentacolo (magari la stella di D. si però) e fatto 'mwahahahahahahah fottiamo il mondo''.
                Infatti non si può recriminare sugli eventi straordinari, ma su quelli ordinari che si sapeva perfettamente essere insostenibili nel lungo periodo però è difficile sacrificare per il "futuro" specialmente in una società del qui e ora.
                Noi siamo una generazione viziata che vuole diritti, non i doveri e che la fatica la conosce poco. Le generazioni dopo ancora peggio (cfr ad esempio genitori che picchiano insegnati), però c'è un sistema che è disincentivante per chi invece vuol far di più o in generale vuole distinguersi, perchè va bene tutto tranne uscire dal banale e dalla mediocrità anche le battaglie "dem" di parità e inclusività non sono un distinguersi ma un appiattire imho.
                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                Commenta


                  Vi leggo belli frizzanti oggi
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                    Ma magari lo subisse un rimpiazzo demografico. Tornare ogni 4 mesi e vedere sempre meno bambini e sempre più vecchi è assolutamente terrificante

                    Chiaramente si tratta di scegliere tra due scenari tutt'altro che ideali...
                    Quanti figli hai?
                    Almeno 3 spero

                    Commenta


                      Bello fare i figli con 800 euro al mese in nero
                      Eh ma gli italiani hanno la testa malata non figliano più chissà perché
                      Eh si chissà
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        Bello fare i figli , meglio maschi , che poi a 12 anni mandavi furoi di casa a lavorare e su cui facevi la cresta sullo stipendio o che consideravi semplice manovalanza per la campagna . Benissimo dare del voi al padre con cui magari nememno ci si è scambiati più di 10 frasi in tutta una vita.
                        Eppure hanno fatto l'Italia sti subumani.
                        Non vedo scuse marcotti
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Bello fare i figli , meglio maschi , che poi a 12 anni mandavi furoi di casa a lavorare e su cui facevi la cresta sullo stipendio o che consideravi semplice manovalanza per la campagna . Benissimo dare del voi al padre con cui magari nememno ci si è scambiati più di 10 frasi in tutta una vita.
                          Eppure hanno fatto l'Italia sti subumani.
                          Non vedo scuse marcotti
                          Sembra che un pò rosichi perchè tuo padre ha fatto più o meno cosi con te ma non potrai dare ai tuoi figli lo stesso trattamento
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Ma non dire minchiate , non mi è mai mancato nulla né a livello materiale ne affettivo , almeno rispetto alla media delle persone della mia età ..
                            Però , e lo saprai benisismo anche tu visto che la relata contadina la consoci, so il buco dove mio padre è nato e cresciuto e le condizioni in cui specialmente da bambino viveva mio nonno.
                            Io tutta sta nostalgia , così come riconoscenza non la capisco. Vivevano di merda e se hanno raggiunto un relativo benessere pie essendo ignoranti senza qualifiche ne capacità è perché hanno visto nel periodo del boom economico. L'equivalente dell' peraio con la quinta elementare che popolava il ricco nord ... l'Italia operaia...desso come è normale che sia finisce a 3€ l'ora in cooperiva , ma anche finisse in cantiere difficilmente avrà lo stesso livello di benessere economico di suo padre
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              A ovviamente, mettere in condizione i propri figli ( i quali non ti devo assolutamente nulla in quanto sono il frutto di una tua volontà egoistica ) di poter prendere ogni strada possibile a livello di studio / professione ed evitarsi ogni merda possibile come lavoro a 3€ euro o mesi di finti stage e minchiate che tutti sappiano che non servono assolutamente a nulla perché non è quella la gavetta, è solo sfruttamento e presa per il cul o, deve essere la prerogativa dei genitori.
                              Sempre che i figli siano stati voluti e che dietro ci sia un progetto solido di famiglia e coppia, altrimenti rimarranno a vita aborti mancati su cui riversare il prorpio odio verso il/ la partner e la vita preclusa dalla loro nascita ta ( 80% imho delle famiglie )
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                K mi stai proprio facendo venire voglio di fare un figlio

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎