Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quella PUTT4N4 ( di Biden) si è pure presentata vestita di giallo e blu dicendo che dovremo soffrire l'inverno ma che dobbiamo lottare per l Ucraina di sto *****

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Madonna
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Siamo nella merda con sta UE...

        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Commenta


            Allora che si entri in guerra e la si faccia finita.
            ( Tanto a combattere i andate voi)
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              La combo Borderline-Lagarde e’ l’apice dell’apoteosi.

              Ma quando ci ricapitano piu’...



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Zelensky a Izyum: "Alla popolazione della Crimea dico: Arriviamo!"

                Commenta


                  Arriviamo... coi soldi degli altri.

                  Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Arriviamo cor coso... Come si chiama già?

                    Inviato dal mio moto e32 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Ma in crimea vogliono stare coi russi

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                        A quindi le sanzioni non rimosse a prescindere. Allora hanno ragione dal Cremlino a dire che sono arma di guerra.

                        L'UE è in mano a gerocrati e utili idioti di cui Ursulona nostra fa parte. Chiedere info a qualsiasi tedesco su cosa ne pensino della vdL al governo

                        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                        Sentendo oggi le felicitazioni di UVDL per le riconquiste ucraine, provo a figurarmi una situazione (surreale), con una reintegrazione di tutti i territori, con status quo pre operazione speciale. In questo ipotetico caso, la stessa si strapperebbe i capelli (ultra cotonati) per garantire un'autonomia differenziata per i russofoni/fili (sconfitti) residenti su quei territori? Probabilità zero.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                          Quella PUTT4N4 ( di Biden) si è pure presentata vestita di giallo e blu dicendo che dovremo soffrire l'inverno ma che dobbiamo lottare per l Ucraina di sto *****

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

                          loro non soffriranno manco il kazzo
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                          grazie.




                          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                          Commenta


                            Russia's Rosneft paid just $1 for a Norwegian oil major's main assets when the Ukraine war forced it to exit the country: report

                            George Glover1 hour ago

                            • Rosneft paid just 1 euro ($1) for Equinor's main assets when the Norwegian oil major left Russia, per Reuters.
                            • Western oil majors have been trying to exit Russia given the sanctions its faces over the Ukraine war.
                            • The Kremlin allowed Equinor to drop $1 billion worth of its investment commitments as part of the deal.

                            Russia's state-run energy giant Rosneftpaid the equivalent of $1 for Equinor's main assets when the Norwegian oil major left its operations in the country earlier this month, Reuters reported.
                            In sealing the deal that allowed it to fully exit Russia, Equinor dodged a long-drawn-out faceoff with Moscow, but at a cost.
                            After weeks of negotiations, the Kremlin agreed to allow Equinor to drop $1 billion worth of future investment liabilities and commitments, Reuters reported Wednesday, citing three industry sources.
                            They will be transferred to Rosneft as part of the deal, which called for the Norwegian company to sell its stake in its joint ventures with its Russian counterpart for just 1 euro ($1) in return.
                            It means Equinor is walking away from a deal it signed a decade ago to help Rosneft search for oil and gas across north, eastern, and southern Russia.
                            The Norwegian energy giant said earlier in September it had fully exited its four joint ventures with Rosneft at the start of the month, becoming the first western oil major to have no remaining assets or projects in Russia.
                            Russian leader Vladimir Putin signed a presidential decree in August that prevents foreign investors from selling their stakes in oil, gas and banking projects without the Kremlin's approval. That has disrupted other energy giants' attempts to find buyers for their Russian businesses.
                            British firms BP and Shell are yet to sell or forgo their investments in Russia. Meanwhile, the US's ExxonMobil is weighing up legal action to contest Putin's decree, which it says has blocked its attempts to exit the country.
                            All three companies said they intended to leave Russia after Putin invaded Ukraine in late February, and each estimate that abandoning their Russian operations would lead to losses amounting to tens of billions of dollars.
                            The price of Equinor shares in Norway were up 0.37% at last check Wednesday, while its US-listed stock was up 1.82% in premarket trading.
                            Equinor and Rosneft didn't immediately respond to Insider's requests for comment.



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              È grave ? Ho lasciato gli occhiali da inglese nell' altra giacca
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                In sintesi i colossi energetici mondiali hanno lasciato/stanno per lasciare la Russia, uno di questi e’ la norvegese Equinor, che pur di non avere ulteriori rogne ha ceduto le sue attivita’ alla russa Rosneft per 1 dollaro smenandoci una vagonata di soldi.

                                Exxon vuole intentare una causa, il punto e’ che non si puo’ muovere una foglia senza l’approvazione del Cremlino.


                                Non tutte saranno disposte a rimetterci.
                                Last edited by Sly83; 14-09-2022, 16:02:03.



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎