Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Hanno bloccato il nord stream a data da destinarsi leggo su ansa

    Commenta


      Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
      Hanno bloccato il nord stream a data da destinarsi leggo su ansa
      si ma noi abbiamo bloccato il prezzo
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta


        sarebbe da fare così SUBITO

        Budapest affida a Gazprom la sua sicurezza energetica. Raggiunta l'intesa per circa 5,8 milioni di metri cubi di metano in più su base giornaliera




        riporto questo, giusto per infierire:

        “L'approvvigionamento energetico dell'Ungheria è al sicuro”, ha aggiunto il portavoce di Orban .ricordando il cavallo di battaglia del premier magiaro, che dall’inizio del conflitto in Ucraina ha messo in guardia i Paesi Ue contro l’introduzione di sanzioni che possano mettere a rischio l’approvvigionamento energetico dei Paesi Ue
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
          Hanno bloccato il nord stream a data da destinarsi leggo su ansa
          Riapre oggi
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Io toglierei il gas a chi non ha il green pass.

            Inviato dal mio moto e32 utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
              Io toglierei il gas a chi non ha il green pass.

              Inviato dal mio moto e32 utilizzando Tapatalk
              il green pass è uno strumento estremamente versatile, dalle applicazioni piu' varie ed eventuali, imprevedibili e sorprendenti



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                No pass no gass.

                Inviato dal mio moto e32 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  La transizione al green gas e’, all’atto pratico, la svolta che tanto si auspicava



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Io punterei sul gas digitale, wireless
                    Originariamente Scritto da fedeita
                    ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                    Commenta


                      5G sta per GasGasGasGasGas



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                        Riapre oggi
                        doveva riapire ma hanno sospeso riapertura,

                        I Paesi del G7 hanno deciso di introdurre un tetto massimo al prezzo del petrolio russo. In serata Gazprom ha fatto sapere che il Nord Stream non ripartirà, com'era invece previsto dopo tre giorni di manutenzione. Von der Leyen: 'E' tempo di un tetto al prezzo del gas russo'. La replica di Medvedev: 'Se l'Ue imporrà un price cap, il gas russo non ci sarà più in Europa'. Gas chiude in forte calo, -11,7% a 214,7 euro (ANSA)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                          sarebbe da fare così SUBITO

                          Budapest affida a Gazprom la sua sicurezza energetica. Raggiunta l'intesa per circa 5,8 milioni di metri cubi di metano in più su base giornaliera




                          riporto questo, giusto per infierire:

                          “L'approvvigionamento energetico dell'Ungheria è al sicuro”, ha aggiunto il portavoce di Orban .ricordando il cavallo di battaglia del premier magiaro, che dall’inizio del conflitto in Ucraina ha messo in guardia i Paesi Ue contro l’introduzione di sanzioni che possano mettere a rischio l’approvvigionamento energetico dei Paesi Ue
                          l'Ungheria si sta impegnando per trovare la porta per uscire dalla UE

                          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da claudio96

                          sigpic
                          più o meno il triplo

                          Commenta


                            non c'è niente di peggio che avere ragione ma sentirsi impotenti

                            Quando la von der leyen, mesi fa, sbraitava orgogliosa che nel giro di pochi anni saremmo stati indipendenti dal gas russo, dando per scontato che i russi sarebbero stati a guardare facendo i nostri comodi finché avessimo avuto bisogno di loro... Lo zuse insultava sta megera sostenendo che avremmo dovuto sperare non ci chiudessero i rubinetti sto autunno, altro che staccarci gradualmente dettando noi le tempistiche

                            Ora che ci chiudono i rubinetti (cosa prevedibile da qualsiasi QI certificato dall'utente markoktr quando non impegnato a spegnere le candele con i pugni), l'UE trova l'accordo per i prezzi.

                            Sempre sul pezzo sti fenomeni.

                            L'unico lucido è Erdogan, che già in tempi sospetti non fece sedere sta befana tedesca (e ricordo si sollevò uno scandalo, altro che donbass nel 2014..)

                            Patetici


                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta




                              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Questi volontari (sia militari che reporter indipendenti) in Dombass da anni tra le fila degli indipendentisti tutti "reclutati" tra Forza Nuova e FDI. Al di la di tutto trovo interessanti le loro storie. Gente che non trovava lavoro o magari lo trovava ma da sottopagato piuttosto preferisce andare in guerra, dove? Una scelta praticamente fatta a caso, basta che si spari.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎