Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Carabinegri


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      Poliziae amioo
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        la disney ormai non ha più niente a che fare con walt disney, che aveva idee ben diverse

        Bei tempi
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          Il primo ministro armeno Nikol Pashinyan ha avuto una conversazione telefonica con il presidente russo Vladimir Putin, durante la quale le parti hanno discusso dell'escalation.

          La Russia ha confermato che è stato raggiunto l'accordo per un cessate il fuoco tra Armenia e Azerbaigian nel Nagorno Karabakh, aggiungendo di aspettarsi che le parti lo rispettino. Il cessate il fuoco è entrato in vigore alle 9 ora di Mosca, è stato precisato. Il ministero degli Esteri russo in una nota ha quindi rivolto un appello a Baku ed Erevan a rispettare l'accordo, esprimendo "grandissima preoccupazione" per la situazione al confine tra Armenia e Azerbaigian.
          L'intervento di Mosca è arrivato dopo che il Consiglio di sicurezza dell'Armenia aveva deciso di chiedere aiuto alla Russia dopo l'aggravamento della situazione al confine con l'Azerbaigian. L'appello - secondo quanto riferisce l'agenzia russa Tass, che cita il Consiglio dei ministri armeno - richiama l'attuazione del Trattato di amicizia, cooperazione e mutua assistenza. "E' stata presa la decisione di appellarsi formalmente alla Federazione Russa al fine di porre in atto le disposizioni del Trattato. Ci sarà anche un appello all'Organizzazione del Trattato di sicurezza collettiva (Otsc) e al Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unitein in relazione all'aggressione contro il territorio sovrano dell'Armenia", ha annunciato il Gabinetto.

          Il primo ministro armeno Nikol Pashinyan ha avuto una conversazione telefonica con il presidente russo Vladimir Putin, durante la quale le parti hanno discusso dell'escalation. Lo ha riferito martedì sera il servizio stampa del Gabinetto dei ministri dell'Armenia. "Il Primo Ministro ha fornito dettagli sulle azioni provocatorie e aggressive delle forze armate azere in direzione del territorio sovrano dell'Armenia, iniziate a mezzanotte e accompagnate da bombardamenti di artiglieria e armi da fuoco di grosso calibro. Il primo ministro ha sottolineato l'importanza di una risposta adeguata da parte della comunità internazionale", si legge nel comunicato. Il Consiglio dei Ministri rileva che le parti hanno convenuto di mantenere un contatto operativo.

          Nelle ore precedenti in comunicati speculari resi noti dalle agenzie Tass e Interfax, i ministeri della Difesa di Erevan e Baku si erano accusati l'un l'altro per l'escalation al confine, parlando di vittime e danni materiali a causa di bombardamenti. L'Otsc citato da Yerevan è una alleanza militare creata nel 1992 e di cui fanno parte Armenia, Russia, Bielorussia, Kazakistan, Kirghizistan e Tagikistan.
          Intanto il governo degli Stati Uniti ha chiesto l'immediata cessazione di tutte le ostilità militari tra i due paesi, e ha ricordato che a suo avviso "non esiste una soluzione militare per il conflitto". In una dichiarazione, il segretario di Stato americano Antony Blinken si è detto "profondamente preoccupato" per le notizie di nuovi attacchi.
          sigpic
          Free at last, they took your life
          They could not take your PRIDE

          Commenta


            Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
            Scissione della Cecoslovacchia e (incredibilmente) del Montenegro dalla Serbia nel 2006
            È vero, come diamine fatto a non ricordarmelo non lo so
            Pensi che potrebbe succedere lo stesso nel caso della dissoluzione dell'UK ?

            Commenta


              La secessione della Padania sarebbe stata pacifista, al massimo qualche finto tank in piazza San Marco per folclore

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Avrei paura solo dei friulani, per il resto sarebbe sufficiente una blanda carica dei vari, pingui Esposito e Lamantia in tenuta antisommossa
                Originariamente Scritto da Alberto84
                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                Originariamente Scritto da debe
                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                Originariamente Scritto da Zbigniew
                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                Commenta


                  Altro magnate russo morto in circostanze sospette: è Ivan Pechorin, l'uomo dell'Artico di Putin




                  Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    È morto Ha Pechorin eheheheeh

                    ...

                    Commenta




                      No comment

                      Commenta


                        È anche brutta come la fame che casualità
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

                        Commenta


                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Quella di Larry con gli orsi mi ha crepato perché è così morigerata ma diretta, anche questa ha il suo perché

                            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da claudio96

                            sigpic
                            più o meno il triplo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                              È anche brutta come la fame che casualità
                              Si ormai le attrice belle non vanno bene, la donna deve essere forte solo l'uomo deve essere bello nei film e incapace

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                I neri hanno le ossa più dense e galleggiano meno
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎