Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Oramai è troppo tardi per ravvedervi, non basterà cancellare la discussione quando tutto sarà finito.

    Commenta


      http://www.epicfootball.orgSeguici su Facebook: http://www.facebook.com/epicfootballSeguici su Twitter: http://twitter.com/#!/EpicFootball_


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        si addice perfettamente a cosa ho letto in questa discussione da maggio

        Commenta


          maggio è tardi. qui profetizziamo dal 25 febbraio


          Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




          Commenta


            Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
            https://www.ilfattoquotidiano.it/202...icile/6798449/

            Si muove qualcosa. Vediamo quale sarà la risposta
            Zuse, hai familiarità col termine inglese 'teabagging'?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
              Zuse, hai familiarità col termine inglese 'teabagging'?
              Se consideri quello che stanno facendo gli Ucraini "teabagging", temo neanche tu
              Originariamente Scritto da claudio96

              sigpic
              più o meno il triplo

              Commenta


                Due atomiche adesso ci starebbero se avessero già in mente un ipotetico confine.
                Ma qui ancora nulla n si è capito minimamente cosa i russi sperano di ottenere
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                  Se consideri quello che stanno facendo gli Ucraini "teabagging", temo neanche tu
                  No non mi riferivo a quello

                  Commenta


                    ahaha ho postato un articolo dallo stesso giornale che fino a ieri alcuni fenomeni qui consideravano filo russo (quando è uno dei pochi a non esserlo mai stato) e mo' state come api al miele (o altro insetto ad altro elemento organico) per un primo risultato utile dovreste apprezzarne l'onesta intellettuale nel voler condividere con voi anche questi piccoli rari eventi dopo 6 mesi di bastonate.

                    Oltre al fatto che qui conta solo la pace. Sempre!

                    Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                    Zuse, hai familiarità col termine inglese 'teabagging'?


                    conosco una sola accezione...ma, non avendo il cazzill0, non ho mai potuto farlo (e viste le premesse non me ne rammarico, ad esserne sincero).

                    Cosa si prova?


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      Non capisco cosa aspettino a lanciare le prime atomiche a questo punto

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                        ahaha ho postato un articolo dallo stesso giornale che fino a ieri alcuni fenomeni qui consideravano filo russo (quando è uno dei pochi a non esserlo mai stato) e mo' state come api al miele (o altro insetto ad altro elemento organico) per un primo risultato utile dovreste apprezzarne l'onesta intellettuale nel voler condividere con voi anche questi piccoli rari eventi dopo 6 mesi di bastonate.

                        Oltre al fatto che qui conta solo la pace. Sempre!





                        conosco una sola accezione...ma, non avendo il cazzill0, non ho mai potuto farlo (e viste le premesse non me ne rammarico, ad esserne sincero).

                        Cosa si prova?
                        Zuse guarda che la notizia è letteralmente dappertutto Io ne sto leggendo su twitter dai soliti analisti militari che avevo consigliato qualche centinaio di pagine fa e che non si è filato nessuno

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                          Zuse guarda che la notizia è letteralmente dappertutto Io ne sto leggendo su twitter dai soliti analisti militari che avevo consigliato qualche centinaio di pagine fa e che non si è filato nessuno
                          Va beh questo è chiaro. Al fronte Ucraino non ho mica le stesse fonti che Nat ha in inghilterra nella famiglia reale.

                          E non era riferito a te.

                          Comunque ti vedo arzillo! io aspetterei Baro'


                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                            Va beh questo è chiaro. Al fronte Ucraino non ho mica le stesse fonti che Nat ha in inghilterra nella famiglia reale.

                            E non era riferito a te.

                            Comunque ti vedo arzillo! io aspetterei Baro'
                            Ma secondo me dove va a finire questa guerra lo si è capito dopo una settimana. Guarda che lanciare una invasione pensando di conquistare il paese in una settimana, mandando i paracadutisti a Kiev per deporre Zelensky...come lo si deve definire se non ridicolo?
                            Se a questo ci aggiungi i problemi logistici e la scarsa disciplina delle truppe capisci che in guerra ci è andato un sistema di potere buono a fare propaganda, ma non a combattere e vinvere una guerra (infatti il sistema Putin è un sistema di propaganda e di spionaggio). E se il sistema non funziona hai voglia ad aggiustare la tattica...
                            Mettici pure il fatto che gli Americani e gli Europei stanno rifornendo di armi gli Ucraini ed il quadro per la Russia è tragico.

                            Infatti se sono arrivati a chiudere il gas ai loro maggiori acquirenti (noi) vuol dire che per loro la situazione è critica. Di fatto come deterrente hanno solo il fatto di poterci far morire di freddo o povertà se non troviamo una soluzione, ma al costo di andare al collasso loro. Lo faranno? Non lo so.
                            Oltre a questo hanno anche l'atomica ma non voglio pensare che la usino, perchè sparirebbero dalla storia - non in seguito ad una rappresaglia degli USA ma perchè tutti gli altri Stati considererebbero la Russia un paria

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                              Ma secondo me dove va a finire questa guerra lo si è capito dopo una settimana. Guarda che lanciare una invasione pensando di conquistare il paese in una settimana, mandando i paracadutisti a Kiev per deporre Zelensky...come lo si deve definire se non ridicolo?
                              Se a questo ci aggiungi i problemi logistici e la scarsa disciplina delle truppe capisci che in guerra ci è andato un sistema di potere buono a fare propaganda, ma non a combattere e vinvere una guerra (infatti il sistema Putin è un sistema di propaganda e di spionaggio). E se il sistema non funziona hai voglia ad aggiustare la tattica...
                              Mettici pure il fatto che gli Americani e gli Europei stanno rifornendo di armi gli Ucraini ed il quadro per la Russia è tragico.

                              1 Infatti se sono arrivati a chiudere il gas ai loro maggiori acquirenti (noi) vuol dire che per loro la situazione è critica. Di fatto come deterrente hanno solo il fatto di poterci far morire di freddo o povertà se non troviamo una soluzione, ma al costo di andare al collasso loro. Lo faranno? Non lo so.
                              Oltre a questo hanno anche l'atomica ma non voglio pensare che la usino, perchè sparirebbero dalla storia - non in seguito ad una rappresaglia degli USA ma perchè 2 tutti gli altri Stati considererebbero la Russia un paria
                              1 O l'esatto contrario

                              2 Non ne sarei così sicuro. Gli stati che la considererebbero un paria, già lo stanno facendo


                              Originariamente Scritto da Sean
                              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                              Commenta


                                Credo non sia mai stato filmato qualcosa di altrettanto epico

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎