Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    .

    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      quindi c'è già da immaginarsi lungaggini nel conteggio e poi forse anche lungaggini legali.
      Immagino già settimane di litigi e madonne che voleranno



      Commenta


        Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
        In Wisconsin Biden e' in vantaggio di appena 8,000 voti, con lo spoglio dato al 94%, in Nevada e' sopra di 23,000 voti con lo spoglio al 67%.

        In tutti gli altri stati e' sopra Trump, in Pennsylvania neanche di poco, e alcuni stati sono a oltre il 90% di spoglio. A meno che non ci siano ribaltoni dovuti a voti postali a netta preferenza democratica (non so se sia cosi'), Trump sembra davanti.
        Sembra finisca come la scorsa elezione salvo sorprese dell'ultimo minuto. Maggioranza dei voti blu, ma collegio elettorale rosso.
        I Democratici in questa elezione hanno preso solo il Wisconsin in più rispetto all'altra, ma non è sufficiente per avere la maggioranza dei voti elettorali.



        Commenta


          Nel 2000 la differenza la fecero 500 voti in piu' per Bush in Florida.
          B & B with a little weed










          Commenta


            A scontri come siamo messi invece?

            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
              Nel 2000 la differenza la fecero 500 voti in piu' per Bush in Florida.
              Florida è uno swing state, ma in generale è più rosso, è pieno di vecchi che hanno i soldi investiti e vogliono vedere "l'economia crescere" a scapito di tutto e tutti.



              Commenta


                Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                Nel 2000 la differenza la fecero 500 voti in piu' per Bush in Florida.
                Diciamo che fu una situazione tutt'altro che trasparente, per usare un eufemismo
                Originariamente Scritto da Alberto84
                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                Originariamente Scritto da debe
                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                Originariamente Scritto da Zbigniew
                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                Commenta


                  Trump ha fatto un'apparizione pubblica dichiarando di aver vinto. Cosa ci guadagni a fare dichiarazioni del genere prima di finire i conteggi, e' un mistero. Rischia solo disordini pubblici, con gente che si fa male, in caso poi non vinca.

                  Per quanto riguarda i conteggi, in Wisconsin (Biden per ora in testa per soli 7,000 voti) il risultato si dovrebbe sapere oggi, per gli altri - Nevada, Pennsylvania, North Carolina, Georgia, e Michigan - ci potrebbe volere qualche giorno. A parte il Nevada, in tutti gli altri stati e' in testa Trump .
                  B & B with a little weed










                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                    Diciamo che fu una situazione tutt'altro che trasparente, per usare un eufemismo
                    Secondo Michael Moore alla fine non finirono neanche di ricontarli e diedero la vittoria a Bush. A volte esagera anche lui, non ci metto la mano sul fuoco che sia andata davvero cosi'.
                    B & B with a little weed










                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                      Nel 2000 la differenza la fecero 500 voti in piu' per Bush in Florida.
                      E ci sarebbe MOLTO da ridire al riguardo....
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        Biden rimonta.

                        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Ma in caso di vincita Trump, poi andrà comunque alla corte suprema per la fantomatica frode o va tutto bene?
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Biden rimonta.

                            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                            Si vince Biden

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              Biden rimonta.

                              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                              In che modo scusa?

                              Ora si gioca tutto su :

                              Michigan, Pennsylvania, North Carolina e Georgia, e per il momento Trump è in vantaggio.



                              Commenta


                                Biden quotato ora a 1.3, ha rimontato coi voti per posta

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎