Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Il problema negli USA non è tanto la disoccupazione, gli americani il lavoro lo hanno, ne hanno anche 2 o 3 , il problema è che non arrivano alla fine del mese nonostante i tre lavori.
    Mi sa che è il segreto dell'economia fiorente Americana però
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      So che i repubblicani stavano portando al senato delle leggi per eliminarlo parzialmente o totalmente, ma credo non siano riusciti, ho seguito per un po' e sembrava fermo.
      Il gioco di Trump era poi semplice, totale deregulation a scapito di tutti e tutto purchè l'economia prendesse qualche punto in più sotto il suo mandato.


      Vabbhè, se mi vuoi cambiare la costituzione per rifomare l'America, m'hai detto nulla
      Non mi riferivo a quegli Amendment, ma a quelli legislativi - si usa un termine diverso?

      Il Congresso del resto ha sgonfiato il disegno originale del Dodd Frank, così come il Mercato.
      Basti vedere che fine ha fatto la Volcker Rule
      Originariamente Scritto da Alberto84
      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


      Originariamente Scritto da debe
      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
      Originariamente Scritto da Zbigniew
      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

      Commenta


        L’Isis ha rivendicato l’attentato di Vienna.

        L’Isis ha rivendicato
        l’attentato a Vienna di ieri sera, 2 novembre, dove sono rimaste uccise almeno 4 persone e 22 sono rimaste ferite. In una dichiarazione sul gruppo Telegram dell’Amaq News Agency – considerato il suo principale organo di propaganda – l’Isis ha affermato che un uomo di nome Abu Dujana al-Albani, di cui ha allegato la foto, ha eseguito l’attacco terroristico con pistole e coltelli da «soldato del califfato». A darne notizia è la direttrice del Site, Rita Katz, specificando che al momento non c’è alcuna prova a dimostrazione del legame tra gli attentatori e il sedicente Stato Islamico. La foto, ha sottolineato Katz, «sembra coincidere con un’altra che circolava online subito dopo l’attacco».

        Al momento, stando a quanto dichiarato dal ministro dell’Interno austriaco
        Karl Nehammer, non ci sarebbe una prova certa che i killer in azione fossero più di uno. L’uomo ucciso ieri è stato identificato con il nome di Fejzulai Kujtim, e definito vicino a una rete di jihadisti. Intanto prosegue la caccia ai fiancheggiatori: la polizia austriaca ha eseguito in giornata 14 fermi, mentre quella svizzera ha riferito di aver arrestato 2 uomini a Winterthur, nei pressi di Zurigo. Si tratta di due cittadini svizzeri di 18 e 24 anni che sarebbero collegati ai fatti di Vienna.

        https://www.open.online/2020/11/03/isis-ha-rivendicato-attentato-di-vienna/
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Temo...e temo sul serio..che questo sia un segnale tremendamente drammatico.


          [IMG][/IMG]



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            Temo...e temo sul serio..che questo sia un segnale tremendamente drammatico.


            [IMG][/IMG]

            Speriamo sia solamente un pò di solidarietà in un momento difficile per tutti.
            Un messaggio, un segnale.









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              Ak 47 approverà
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Allora chi ha vinto in America?

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Non è finito il conteggio, ma potrebbe vincere Trump
                  B & B with a little weed










                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                    Allora chi ha vinto in America?

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    Non c'è stata la vittoria di Biden al primo round, e questo vuol dire che Trump è in piena corsa.

                    Occorre aspettare il conteggio degli stati in bilico (Michigan, Wisconsin e Pennsylvania) con tutti i voti espressi per posta.

                    Pare che non sarà una cosa breve.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Scrivono che possono volerci anche 3 giorni per scrutinare i voti postali negli stati in bilico.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Biden ha 77 anni, Trump 74. Si sono sciroppati una estenuante campagna elettorale percorrendo in lungo ed in largo quella nazione-continente che sono gli USA per conquistare la presidenza degli Stati Uniti, non certo il circolo della briscola.

                        Per Toti i vecchietti dovrebbero invece stare a casa perchè "improduttivi".

                        In America Toti non avrebbe governato nemmeno un canile.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                          Non c'è stata la vittoria di Biden al primo round, e questo vuol dire che Trump è in piena corsa.

                          Occorre aspettare il conteggio degli stati in bilico (Michigan, Wisconsin e Pennsylvania) con tutti i voti espressi per posta.

                          Pare che non sarà una cosa breve.
                          Trump è in vantaggio in quegli stati, a questo punto non è difficile che alla fine vinca lui.
                          B & B with a little weed










                          Commenta


                            Tra le altre cose:



                            Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                              Trump è in vantaggio in quegli stati, a questo punto non è difficile che alla fine vinca lui.
                              La sensazione è quella. Non mi volevo però sbilanciare.

                              Personalmente mi sono formato l'idea che vincerà Trump da quando i soliti media italiani, citando i soliti sondaggi, hanno cominciato a tirare la volata a Biden: siccome non ci prendono mai (tranne il cetriolo dove non si dice: lì lo prendono spesso) allora ho pensato che si avvererà il contrario di quanto dicono.

                              Già la scorsa volta non sono riusciti a leggere le intenzioni dell'America profonda, quella che nessuno si prende mai la briga di volerci raccontare. Sono americani pure quelli, non solo i luccicanti attori e cantanti della California, con quella "splendente" carta da caramelle al miele, che si puntano sempre di voler insegnare (non si capisce sulla base di cosa e di quale cattedra) dove è il giusto e dove lo sbagliato, cosa è buono e cosa no.
                              Last edited by Sean; 04-11-2020, 07:31:17.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                                Biden ha 77 anni, Trump 74. Si sono sciroppati una estenuante campagna elettorale percorrendo in lungo ed in largo quella nazione-continente che sono gli USA per conquistare la presidenza degli Stati Uniti, non certo il circolo della briscola.

                                Per Toti i vecchietti dovrebbero invece stare a casa perchè "improduttivi".

                                In America Toti non avrebbe governato nemmeno un canile.
                                Leggevo che questa campagna elettorale - eleggono anche i membri del parlamento - sarebbe costata oltre 14 miliardi di dollari, staccando di parecchio le cifre spese per quelle precedenti. Sono cifre impensabili di qua dall'oceano, sono un mondo a parte.
                                B & B with a little weed










                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎