Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Da ministro degli esteri è stata cattiva coi russi.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      Allora qui non è ben accetta


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        Su presa diretta, rai3, informazioni sulla situazione gas

        Commenta


          Verranno distribuiti serbatoi nei quali scoraggiare a tutti i cittadini della UE.
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            Insieme a fette di parmigiano per scorreggiare meglio

            Commenta


              Con un bonus albumi risolverebbero il problema alla radice
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                Aumenta la CO2
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Bisogna assolutamente votare l'unico partito italiano pro-putin
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Quale?
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      Italexit.

                      Inviato dal mio moto e32 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                        Italexit.

                        Inviato dal mio moto e32 utilizzando Tapatalk
                        Eh ma quello sarà un voto sprecato purtroppo, bisogna turarsi il naso e votare Matteo
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                          Italexit.

                          Inviato dal mio moto e32 utilizzando Tapatalk
                          Dimentichi il faccinato

                          Commenta


                            Mosca, 'Italia spinta al suicidio economico dagli Usa'

                            'Sanzioni usate come strumento di concorrenza sleale'


                            "Roma è spinta al suicidio economico per la frenesia sanzionatoria euro-atlantica", e il risultato sarà che le imprese italiane saranno "distrutte dai 'fratelli' d'Oltreoceano", poiché le aziende americane oggi "pagano l'elettricità sette volte meno di quelle italiane".


                            Replica alle accuse della portavoce del ministero degli Esteri russo Maria Zakharova: 'Il piano Cingolani per la riduzione della dipendenza dalle fonti energetiche russe è imposto a Roma da Bruxelles e Washington'. La replica di Roma: 'Mosca strozza le famiglie e le imprese italiane con gli aumenti del gas'. E il ministro degli Esteri Di Maio lancia un appello ai partiti: 'Rimandare indietro le ingerenze dei russi' (ANSA)
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Io sono drogato..

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                              Mosca, 'Italia spinta al suicidio economico dagli Usa'

                              'Sanzioni usate come strumento di concorrenza sleale'


                              "Roma è spinta al suicidio economico per la frenesia sanzionatoria euro-atlantica", e il risultato sarà che le imprese italiane saranno "distrutte dai 'fratelli' d'Oltreoceano", poiché le aziende americane oggi "pagano l'elettricità sette volte meno di quelle italiane".




                              https://www.ansa.it/sito/notizie/mon...654d73688.html
                              al cremlino tastano gli umori nostrani e mettono il dito nella piaga..
                              Siamo una delle nazioni più "vicine" a loro. Oltre che una nazione che stimano moltissimo. Basti pensare che per due anni di fila, in una delle reti ammiraglie, lo spettacolo di capodanno (la festa n1 in russia ) l'hanno fatto completamente in italiano.


                              Stanno un po' steccando, con la comunicazione contro l'europa, usando quel ritardato di medvedev (che magari ha un suo perché come propaganda interna incentrata sull'odio nei nostri (UE)confronti)


                              Originariamente Scritto da Sean
                              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                              Commenta


                                Gli mancano i concerti di Albano
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎