Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Le minacce dei " buoni "
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      ma non si era dimesso?
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta


        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
        ma non si era dimesso?
        Anche draghi si è dimesso ma tira fino alle elezioni

        È evidente che molti dettagli di questa guerra li sappiano solo loro, motivi un primis

        Non vanno a distruggere economia e risparmi dei paesi così per gioco

        l'Inghilterra con l'inflazione devastante starà con le pezze al cul0 tra un po'

        Le vere intenzioni della Nato su questa vicenda forse le sapranno i nostri pronipoti studiando storia
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
          Anche draghi si è dimesso ma tira fino alle elezioni

          È evidente che molti dettagli di questa guerra li sappiano solo loro, motivi un primis

          Non vanno a distruggere economia e risparmi dei paesi così per gioco

          l'Inghilterra con l'inflazione devastante starà con le pezze al cul0 tra un po'

          Le vere intenzioni della Nato su questa vicenda forse le sapranno i nostri pronipoti studiando storia
          Non c'è nessun mistero

          Tra i primi sei colossi produttori di armi, con revenue sui 150 miliardi, 5 sono USA e 1 (al quarto posto) UK

          Finanziano i partiti (dx sn che sia, mettono cash da ambo le parti) ed in quanto principali azionisti di governo sono parte integrante dell'economia nazionale tra progetti in collaborazione con lo stato, appalti e migliaia di dipendenti.

          Il covid sta alle aziende farmaceutiche come la guerra sta ai produttori di armi.

          Quindi non sono le scelte più logiche a farla padrona, ma la logica di mercato


          Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




          Commenta


            A livello di macro Fanta politica potrebbe essere plausibile l'idea di creare un blocco nato / usa in Europa in ottica indebolimento Russia per contrastare la Cina.
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Per quello bastava stringere ancora più rapporti commerciali con la Russia, avvicinandoli a noi, visto che è in parte un loro sogno

              Però appena ci si avvicina o almeno si prova(vedasi Germania), qualcuno tira le orecchie e succedono cose.


              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta


                Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                Per quello bastava stringere ancora più rapporti commerciali con la Russia, avvicinandoli a noi, visto che è in parte un loro sogno

                Però appena ci si avvicina o almeno si prova(vedasi Germania), qualcuno tira le orecchie e succedono cose.
                Il problema sta nel rendere poi ancora più ricca e forte la Russia con un Putin che ha mire imperialiste, e magari con ancora più soldi in tasca accrescerebbe ulteriormente le sue ambizioni. Adesso c'è di certezza solo che il muro contro muro sta mettendo noi e la Russia con le pezze al kulo mentre gli Usa praticamente hanno conseguenze poche o nulle. Non capisco come tutta Europa non spinga per trattare, Zelensky sarà in contatto con i governi europei oppure ognuno pensa ai suoi tanti guai casalinghi?
                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                Commenta


                  L'europa vorrebbe magari trattare ma non può, in ogni intervista quando si fa questa domanda sviano sempre il discorso, pure ieri sera berlusconi idem, appena gli si chiede di trattare coi russi calano i silenzi e si parla d'altro quindi o so tutti idioti o è un qualcosa che qua non possono manco prendere in considerazione
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    Marco, si chiama agenda USA

                    La seguiamo da 80 anni


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      Vediamo poi tra 2 mesi quando ditte e stabilimenti dovranno chiudere cosa si inventa il nuovo governo
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Che è colpa dei comunisti del pd
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Vediamo poi tra 2 mesi quando ditte e stabilimenti dovranno chiudere cosa si inventa il nuovo governo
                          Ma hanno già iniziato a spargere il letame, se ascoltate le dichiarazioni degli ultimi giorni: è colpa di draghi, che poteva rimanere ma ha deciso di andarsene.

                          Commenta


                            Più che altro draghi ha capito e se l'è data a gambe

                            Credo nessuno voglia veramente governare. Il PD sta facendo una campagna patetica sperando di non dover sobbarcarsi la patata bollente in arrivo, tanto al primo intoppo saranno nuovamente al governo pur avendo perso

                            Meloni un po' di pepe ar culo ce l'ha, ma almeno quelli di dx sono bravi a sistemarsi e piazzare i soldi, quindi vinceranno comunque

                            5stelle sanno già di essere opposizione, quindi non contribuiranno a farci andare nella merda

                            Che bello il post covid.


                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              Mi sembrano le stesse cose che si dicevano per il sindaco di Roma
                              Gualtieri infatti sta facendo finta di non esistere sperqndo che nessuno di accorga che sia lui il sindaco
                              Col pdc sarà più difficile non essere in vista
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                                L'europa vorrebbe magari trattare ma non può, in ogni intervista quando si fa questa domanda sviano sempre il discorso, pure ieri sera berlusconi idem, appena gli si chiede di trattare coi russi calano i silenzi e si parla d'altro quindi o so tutti idioti o è un qualcosa che qua non possono manco prendere in considerazione
                                Siamo delle fottute colonie americane marco

                                Contiamo come un intervento di mario12 quando si parla di sesso

                                Quindi ce lo pigghiamo li in quel posto comprando m4 dagli usa per mandarli in aiuto al nano rancoroso
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎