Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    hanno trovato la 16enne scomparsa in USA , morta in fondo al lago dentro la macchina

    Il triste caso di Kiely Rodni, una ragazza californiana che era scomparsa ormai da oltre due settimane, è finito in tragedia: poche ore fa è arrivato il drammatico epilogo, con la...
    Last edited by Mario12; 25-08-2022, 20:28:19.

    Commenta


      Dovevano stendere Putin ma non l'hanno fatto e ora, con il rincaro energetico, l'occidente passerà alla cassa
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Stanno forse insinuando che il default russo non accadrà? Assurdo direi!

        Magari basterebbe smettere di ascoltare Liunkino e prendere ogni cosa dica e invertirla

        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
          Magari basterebbe smettere di ascoltare Liunkino e prendere ogni cosa dica e invertirla

          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
          Temo.
          Ma anche Machine va bene.

          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Stai per votare una che vuole mantenere le sanzioni se non ho capito male.

            Commenta


              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
              Stai per votare una che vuole mantenere le sanzioni se non ho capito male.
              addio Giorgia Meloni.

              Commenta


                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                Stai per votare una che vuole mantenere le sanzioni se non ho capito male.
                La cosa dovrebbe affliggermi così tanto secondo te?

                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Bell' articolo eh. Cita questo pezzo dell' Economist:



                  mmh....abbastanza diverso da quello che si legge nell' articoletto

                  Commenta


                    Posto giusto per curiosità, inutile discutere perchè sull'argomento abbiamo già fatto girare abbastanza i polpastrelli:

                    Morto Chris Tolkien, gli eredi hanno giusto in questi giorni completamente svenduto i diritti per l'universo del Maestro, e gli effetti non tardano a vedersi e preparatevi ad ulteriori scempi nei prossimi anni.

                    Behold, the afroamerican Aragorn.

                    We wuz Dunedain n sheet

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
                      Posto giusto per curiosità, inutile discutere perchè sull'argomento abbiamo già fatto girare abbastanza i polpastrelli:

                      Morto Chris Tolkien, gli eredi hanno giusto in questi giorni completamente svenduto i diritti per l'universo del Maestro, e gli effetti non tardano a vedersi e preparatevi ad ulteriori scempi nei prossimi anni.

                      Behold, the afroamerican Aragorn.

                      We wuz Dunedain n sheet

                      https://epicstream.com/article/wizar...ddle-earth-set
                      ormai non ci faccio nemmeno più caso, bello schifo
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                        Stanno forse insinuando che il default russo non accadrà? Assurdo direi!

                        Magari basterebbe smettere di ascoltare Liunkino e prendere ogni cosa dica e invertirla

                        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                        Lo zuse ed altri virtuosi del pensiero lo scrivevano i primi di marzo...ma quale default.

                        E quale vittoria della ucraina e dell'Occidente. L'unica vittoria è quella degli Usa

                        Il massimo traguardo Europeo sarà prendersi sti scappati di casa con ancora più corruzione che gnocca. Inviare oltre ai miliardi buttati nel cesso in armi, anche miliardi per la ricostruzione di quelle zone che non presiederanno i russi. Perché le altre saranno totalmente perse a meno .di convincenti trattative

                        Costruzioni a metà tra l'altro perché nel frattempo i cittadini europei, quelli veri, non quelli inseriti in una lista trentennale con tutti i conti sballati che si atteggiano ad ultimo baluardo prima del crollo della comunità per mano russa...ecco, quelli staranno con le pezze ar culo già da loro. Altro che spedire miliardi fuori..

                        Sto inverno ci saranno dei tutti carpiati non da ridere...


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
                            Posto giusto per curiosità, inutile discutere perchè sull'argomento abbiamo già fatto girare abbastanza i polpastrelli:

                            Morto Chris Tolkien, gli eredi hanno giusto in questi giorni completamente svenduto i diritti per l'universo del Maestro, e gli effetti non tardano a vedersi e preparatevi ad ulteriori scempi nei prossimi anni.

                            Behold, the afroamerican Aragorn.

                            We wuz Dunedain n sheet

                            https://epicstream.com/article/wizar...ddle-earth-set
                            Immagino che fosse totalmente necessario farlo NE**0 e che non si tratta di propaganda

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              La regina di Numenòr nella serie TV in uscita a settembre è già di colore, il processo è già ampiamente iniziato.
                              Originariamente Scritto da Alberto84
                              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                              Originariamente Scritto da debe
                              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                              Originariamente Scritto da Zbigniew
                              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                                Immagino che fosse totalmente necessario farlo NE**0 e che non si tratta di propaganda

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                Ma ve lo immaginate Gandalf coi capelli afro, che se li tiri diventano lunghi 10 metri?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎