Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
    L Ucraina ha vinto la schiavitù perenne verso gli USA

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Meglio quella usa che quella russa
    Molto molto meglio

    Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta




      Ma come parlate?!

      Commenta


        Shadow, cosa pensi delle Becky thot streamer che permasquintano?


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          Non so se il caning su nude terga potrebbe essere interpretato come punizione o come premio.

          Commenta


            Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
            Meglio quella usa che quella russa
            Molto molto meglio

            Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
            Kurt , toglici una curiosità …

            cosa ne pensi della premier finlandese ?

            Commenta


              Mario cosa ne pensi di Internet Explorer?
              Originariamente Scritto da Alberto84
              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


              Originariamente Scritto da debe
              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
              Originariamente Scritto da Zbigniew
              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                Mario cosa ne pensi di Internet Explorer?
                mi sta veramente sorprendendo , rispetto a WorldWideWeb e Netscape Navigator è veramente veloce.

                Commenta


                  Netscape è meglio assoluy
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Fatto molto grave.
                    Non finirà bene.


                    Media, auto con la figlia di Dugin salta in aria a Mosca
                    Le forze dell'ordine hanno detto che la conducente è morta

                    (ANSA) - ROMA, 21 AGO - Un'auto guidata dalla figlia dell' "ideologo di Putin" Oleksandr Dugin, Daria, è saltata in aria nei pressi del villaggio di Velyki Vyazomi, alla periferia di Mosca.

                    Lo scrive la Ukrainska Pravda, citando media russi.

                    La stessa Tass scrive che "una Toyota Land Cruiser Prado è esplosa vicino al villaggio di Velyki Vyazomy, alla periferia di Mosca. La conducente è morta, informano le forze dell'ordine.
                    Secondo alcuni mass media, la figlia di Oleksandr Dugin Daria è la persona morta nell'esplosione". Su Twitter circolano numerose immagini e video del luogo dell'esplosione. Per alcuni, Dugin stesso sarebbe stato l'obiettivo.


                    Un'auto guidata dalla figlia dell' "ideologo di Putin" Oleksandr Dugin, Daria, è saltata in aria nei pressi del villaggio di Velyki Vyazomi, alla periferia di Mosca. Lo scrive la Ukrainska Pravda, citando media russi. (ANSA)


                    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Mario che ne pensi?
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        A livello militare com'è la situazione?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                          Mario che ne pensi?
                          faranno come i sorteggi di champions league , per ogni macchina esplosa in Russia verrà lanciata una nuke su una città a caso in Ucraina (scelta con le palline)

                          Commenta


                            Eni annuncia una importante scoperta di gas con il pozzo Cronos-1, nel Blocco 6, a circa 160 chilometri al largo di Cipro, in una profondità d'acqua di 2.287 metri.

                            E' quanto si legge in una nota dell'azienda, che specifica come il blocco sia operato da Eni Cyprus con una quota del 50%. TotalEnergies è partner con il restante 50%. #ANSA

                            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Da qui all stazione Passerano vent'anni
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Da qui all stazione Passerano vent'anni
                                Salvo imprevisti
                                Originariamente Scritto da Marco pl
                                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                IO? Mai masturbato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                Io sono drogato..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎