Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
    in realtà con due …

    no aspetta , con tre …
    Rosicone
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      Kurt avrà imbiancato il muro dell’ufficio

      Commenta


        Brava Sanna...
        Brava...


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
          È triste a dirsi ma, in quanto capo di governo e leader, una vita normale non può esserle concessa. Non alla luce del sole almeno.

          I concerti rock, le feste con gli amici, i selfie goliardici e tutto ciò che appartiene alla sua vita privata dovrebbe rimanere tale, e non perché siano cose di per sé biasimabili (non lo sono) ma per via della solennità e "sacralità" della sua carica, per l'importanza delle sue scelte e del suo contegno nella vita pubblica, per il ruolo che ricopre e la figura a cui assurge.

          Freud parlava a questo proposito del "tabù del sovrano": rituali e credenze che accomunano tutte le epoche e i popoli, e che vedeva nel leader una rappresentazione allo stesso tempo di sacralità e profanità, qualcosa da adorare e punire allo stesso tempo, per l'inconscio desiderio di vendetta e odio verso il potere. Imperatori, faraoni e sacerdoti dovevano osservare una marea di divieti e costrizioni - spesso delle vere e proprie torture, mascherate da riti propiziatori.

          Fare il possibile per evitare di finire sui giornali in duckface credo sia un sacrificio accettabile, in questa epoca moderna e "civilizzata". O almeno non propagandare il totale collasso della sfera privata in quella pubblica.
          Tutto vero però è evidente che nel 2022 la forza dei media sia diventata davvero eccessiva.
          Bastano due foto di merda neanche chissà quando spinte per far traballare una poltrona di primo ministro....
          Un potere immenso che non accenna a diminuire.
          Credo sia il caso di rifletterci

          Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            Kurt ma quali foto , apri sto video

            Commenta


              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
              Kurt avrà imbiancato il muro dell’ufficio
              Ahaahhaha

              Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                Tra l'altro la Sanna Marin dal cognome è palesemente veneta


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                  “con tre uomini diversi”

                  ma che figura di m …
                  Bocchinaraaaaaa

                  Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    La Finlandia è un paese particolare.
                    Vi è una libertà personale estrema generalmente e davvero poco bigottismo.
                    Un uomo può scopare ed una donna pure, solitamente senza troppi problemi, anzi.
                    Poi però hanno alcune uscite davvero ridicole (per noi).
                    Ricordo quando ci andai in gemellaggio che stando in una scuola superiore finlandese ovviamente si stava poi tutti assieme, e la sera finale del ballo, alcuni ragazzi Italiani e Francesi di 19/20 anni ballavano con ragazze finlandesi 17enni e successe il putiferio.
                    Non potete capire.
                    I finlandesi maschi cominciarono a dire che una cosa del genere fosse inaudita, è pedofilia, che c'era la galera perché minorenne, chiamarono i professori, etc.
                    Un vero delirio.

                    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                    Hahahahaha

                    Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                    grazie.




                    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                    Commenta


                      Scopro solo ora che moto morini è stata ceduta a un gruppo cinese.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                        È triste a dirsi ma, in quanto capo di governo e leader, una vita normale non può esserle concessa. Non alla luce del sole almeno.

                        I concerti rock, le feste con gli amici, i selfie goliardici e tutto ciò che appartiene alla sua vita privata dovrebbe rimanere tale, e non perché siano cose di per sé biasimabili (non lo sono) ma per via della solennità e "sacralità" della sua carica, per l'importanza delle sue scelte e del suo contegno nella vita pubblica, per il ruolo che ricopre e la figura a cui assurge.

                        Freud parlava a questo proposito del "tabù del sovrano": rituali e credenze che accomunano tutte le epoche e i popoli, e che vedeva nel leader una rappresentazione allo stesso tempo di sacralità e profanità, qualcosa da adorare e punire allo stesso tempo, per l'inconscio desiderio di vendetta e odio verso il potere. Imperatori, faraoni e sacerdoti dovevano osservare una marea di divieti e costrizioni - spesso delle vere e proprie torture, mascherate da riti propiziatori.

                        Fare il possibile per evitare di finire sui giornali in duckface credo sia un sacrificio accettabile, in questa epoca moderna e "civilizzata". O almeno non propagandare il totale collasso della sfera privata in quella pubblica.
                        Grazie per il bel post
                        Approfondirò

                        Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                        grazie.




                        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                        Commenta


                          Se la Sanna Marin è trevigiana ritiro ogni polemica.

                          Se della provincia di Rovigo, è chiaramente un troione e dovrebbe dimettersi


                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            ma quindi si può dire che il maritino tiene iqquorna come le renne lapponi?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                              il maritino
                              what ?!?!?!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                                ma quindi si può dire che il maritino tiene iqquorna come le renne lapponi?
                                In Finlandia avere le corna è un must


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎