Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts



    Ottimo dai! Io continuo a dirlo: Italia, Francia, Germania, Spagna, Olanda, Austria, Belgio in Europa. Il resto fuori dal cazz0. Un bel muto di Trumpiana memoria e relazioni commerciali al massimo con il resto.

    La Polonia ha nascosto la cosa per due settimane pare.

    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da claudio96

    sigpic
    più o meno il triplo

    Commenta


      Non me lo apre
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
        in tutto ciò ricordiamo quei bulli ancestrali di southpark con maometto vestito da babbonatale dentro un furgone ed i terroristi dell'isis ninja
        Penso le tre puntare migliori di South Park. Kyle che vede Tom Cruise in una fabbrica di torte gli da del fudgepacker (che penso sia un sinonimo di checca) Tom Cruise che decide di rivolgersi a Maometto perché tra i supereroi è l'unico ad avere il potere di non essere insultato

        Meraviglioso, anche perché poi Parker e Stone sono stati minacciati di morte per davvero

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Non me lo apre
          Storia corta:
          In Polonia qualcuno (forse una fabbrica collegata in qualche modo a familiari di gente al Governo) a Luglio ha scaricato una cifra di sali di Mercurio nel fiume Oder, o comunque qualche roba tossica. Migliaia di pesci sono cominciati a morire e la gente a trovarli galleggiare in giro, migliaia e migliaia, ci sono foto incredibili.
          Nonostante la gente abbia informato le autorità, queste hanno fatto finta di niente e insabbiato, senza mai avvertire neanche la Germania. L'Oder passa poi in Germania fino al Baltico.

          Ora in Brandeburgo (la regione responsabile) hanno cominciato a trovare migliaia di pesci morti, e hanno fatto analisi e i livelli di mercurio sono alle stelle, hanno vietato a Francoforte (ce ne sono due) bagni, pescare, anche solo toccare l'acqua e stanno provando a chiudere tutti i canali che vanno nella riserva dell'Havel.

          Si parla di disastro ambientale a livello di Chernobyl quasi (direi iperbole ma con il Mercurio non si scherza), un centinaio di anni per riavere un ecosistema sul fiume, e paura perché in quella zona c'è parecchia acqua sotterranea che poi serve tutta la gente nella regione e gente a Berlino.

          I media ufficiali polacchi continuano a negare e il governo tedesco è moderatamente furioso, mentre giornalisti scoprono che le prime segnalazioni sono della seconda settimana di Luglio in Polonia.
          Se Dio vuole è la volta buona che cacciamo sti buffoni dalla EU.

          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da claudio96

          sigpic
          più o meno il triplo

          Commenta


            Aberrante

            Commenta


              Non verranno mai cacciati, non c'è un meccanismo per farlo...quello che secondo me accadrà è che la Germania farà causa alla Polonia in sede Europea e internazionale. Più tutte le ricadute diplomatiche.

              Una storia orrenda comunque ed è assurdo che sui nostri media non sia stato scritto manco un trafiletto

              Commenta


                Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                Non verranno mai cacciati, non c'è un meccanismo per farlo...quello che secondo me accadrà è che la Germania farà causa alla Polonia in sede Europea e internazionale. Più tutte le ricadute diplomatiche.

                Una storia orrenda comunque ed è assurdo che sui nostri media non sia stato scritto manco un trafiletto
                Certo....è più importante la sfida letta vs meloni

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                  Storia corta:
                  In Polonia qualcuno (forse una fabbrica collegata in qualche modo a familiari di gente al Governo) a Luglio ha scaricato una cifra di sali di Mercurio nel fiume Oder, o comunque qualche roba tossica. Migliaia di pesci sono cominciati a morire e la gente a trovarli galleggiare in giro, migliaia e migliaia, ci sono foto incredibili.
                  Nonostante la gente abbia informato le autorità, queste hanno fatto finta di niente e insabbiato, senza mai avvertire neanche la Germania. L'Oder passa poi in Germania fino al Baltico.

                  Ora in Brandeburgo (la regione responsabile) hanno cominciato a trovare migliaia di pesci morti, e hanno fatto analisi e i livelli di mercurio sono alle stelle, hanno vietato a Francoforte (ce ne sono due) bagni, pescare, anche solo toccare l'acqua e stanno provando a chiudere tutti i canali che vanno nella riserva dell'Havel.

                  Si parla di disastro ambientale a livello di Chernobyl quasi (direi iperbole ma con il Mercurio non si scherza), un centinaio di anni per riavere un ecosistema sul fiume, e paura perché in quella zona c'è parecchia acqua sotterranea che poi serve tutta la gente nella regione e gente a Berlino.

                  I media ufficiali polacchi continuano a negare e il governo tedesco è moderatamente furioso, mentre giornalisti scoprono che le prime segnalazioni sono della seconda settimana di Luglio in Polonia.
                  Se Dio vuole è la volta buona che cacciamo sti buffoni dalla EU.

                  Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                  Io sono del parere dovessero stare tutti sotto cortina di ferro per poi, in caso, uscirne con una rivoluzione dall'interno.

                  La caduta del muro è stata un errore.

                  Sta accozzaglia di popoli slavi più Romania ed Ungheria, deve stare fuori dall'europa.

                  Tra l'altro mica sarebbe un condannarli. potrebbero farsi la loro unione, non fosse si odiano a morte e, a differenza nostra dove al limite facciamo qualche battuta sui cugini, questi lo dimostrano coi fatti massacrandosi di tanto in tanto.


                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta


                    Ma è stata intenzionale?

                    Perchè nel caso pensavano di buttare mercurio in un fiume e finita lì?
                    Bisogna essere incompetenti in primis per farlo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                      Penso le tre puntare migliori di South Park. Kyle che vede Tom Cruise in una fabbrica di torte gli da del fudgepacker (che penso sia un sinonimo di checca) Tom Cruise che decide di rivolgersi a Maometto perché tra i supereroi è l'unico ad avere il potere di non essere insultato

                      Meraviglioso, anche perché poi Parker e Stone sono stati minacciati di morte per davvero
                      Si, se non ricordo male avevano ricevuto una prima minaccia per aver rappresentato maometto. Allora come risposta avevano fatto sto episodio dove non si vedeva mai perché o chiuso in un furgone o mentre teneva una scatola davanti la faccia .

                      Altro che la marvel che cambia le trame per vendere in Cina

                      (tra l'altro anche in Cina si sono fottuti con l'episodio del pangolino e winnie the pooh )


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                        Io sono del parere dovessero stare tutti sotto cortina di ferro per poi, in caso, uscirne con una rivoluzione dall'interno.

                        La caduta del muro è stata un errore.

                        Sta accozzaglia di popoli slavi più Romania ed Ungheria, deve stare fuori dall'europa.

                        Tra l'altro mica sarebbe un condannarli. potrebbero farsi la loro unione, non fosse si odiano a morte e, a differenza nostra dove al limite facciamo qualche battuta sui cugini, questi lo dimostrano coi fatti massacrandosi di tanto in tanto.
                        Immagino la prosperità dell'unione slava con tutti sti zingari fermi al 1800 che abitano in cubi di cemento armato con le tute adidas
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                          Si, se non ricordo male avevano ricevuto una prima minaccia per aver rappresentato maometto. Allora come risposta avevano fatto sto episodio dove non si vedeva mai perché o chiuso in un furgone o mentre teneva una scatola davanti la faccia .

                          Altro che la marvel che cambia le trame per vendere in Cina

                          (tra l'altro anche in Cina si sono fottuti con l'episodio del pangolino e winnie the pooh )
                          Che puntata è quella di maometto? La vado a recuperare subito
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                            Io sono del parere dovessero stare tutti sotto cortina di ferro per poi, in caso, uscirne con una rivoluzione dall'interno.

                            La caduta del muro è stata un errore.

                            Sta accozzaglia di popoli slavi più Romania ed Ungheria, deve stare fuori dall'europa.

                            Tra l'altro mica sarebbe un condannarli. potrebbero farsi la loro unione, non fosse si odiano a morte e, a differenza nostra dove al limite facciamo qualche battuta sui cugini, questi lo dimostrano coi fatti massacrandosi di tanto in tanto.
                            pienamente d'accordo non hanno niente a che vedere con i paesi principali tra cui l'italia
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Io sono drogato..

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                              Che puntata è quella di maometto? La vado a recuperare subito
                              Super Best Friends...200, 201 e 202

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                                Io sono del parere dovessero stare tutti sotto cortina di ferro per poi, in caso, uscirne con una rivoluzione dall'interno.

                                La caduta del muro è stata un errore.

                                Sta accozzaglia di popoli slavi più Romania ed Ungheria, deve stare fuori dall'europa.

                                Tra l'altro mica sarebbe un condannarli. potrebbero farsi la loro unione, non fosse si odiano a morte e, a differenza nostra dove al limite facciamo qualche battuta sui cugini, questi lo dimostrano coi fatti massacrandosi di tanto in tanto.
                                La Polonia è Europa però, almeno storicamente
                                Strategicamente se questi sono fuori dall'Europa sarebbe peggio per gli Europei, perché o diventano una federazione (improbabile, ma tant'é) e inizierebbero a infastidirci, o finirebbero nell'orbita russa - volenti o nolenti

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎