Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
    E' palese che Trump, al contrario di qualsiasi altro presidente repubblicano o democratico, era inviso per davvero all'establishment. Ragione che da sola è sufficiente per votarlo.
    È così, è praticamente l'opposto di Biden

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Bob, in India chi dobbiamo votare?

      Commenta


        Vi ricordo che la Meloni è più atlantista di Biden.

        Al cremlino non verrà ben visto il vostro voto.

        Sto aggiungendo nomi sul taccuino


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
          Vi ricordo che la Meloni è più atlantista di Biden.

          Al cremlino non verrà ben visto il vostro voto.

          Sto aggiungendo nomi sul taccuino
          Adesso si, ma fino a 1-2 anni fa spendeva buone parole su Putin. Si fa presto a cambiare più volte idea, basta che lo suggerisca qualche sondaggio.

          Commenta


            Bob, se il tuo nome (per ora scritto a matita) lo ripasso a penna, la 19enne dovrà trovarsi un altro daddy provider che la punisca quando si comporta male.
            E qui su Bw l'altro over 40 papabile è Arturo bandini. Quindi, se non per te, fallo almeno per lei. Ripensaci


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              Se non fosse per certe uscite da 1800 sarebbero pure votabili
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                Se non fosse per certe uscite da 1800 sarebbero pure votabili
                Più che altro, se non ci si affretta a votarli, tempo qualche settimana saranno tutti dentro e giusto un paio in libertà vigilata.. Non vedo l'ora di affidar loro l'amministrazione del denaro pubblico. Mi sento tutelato ed al sicuro. Soprattutto nel vedere i nomi presentati alle comunali. Fortuna che tutto sto marciume verrà controbilanciato dall'esperienza di una con diploma scuola professionale e lavoro da babysitter part-time

                Io mi chiedo se la gente è scema.


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  Non è che so scemi
                  È che l'alternativa è letta o partitini inutili al 2%
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    Le uscite che fanno spesso meloni o salvini (più lui in realtà) sono un insulto al qi ma dall'altra parte c'è proprio lo schifo, le uniche cose di cui parlano e ritengono importante sono ius qualcosa a caso basta che arrivino più immigrati e il pericolo fascismo ma soprattutto più africani possibile
                    Quindi la scelta è tra passare per scemo o passare per cuckold gaio
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      votate Meloni brutti stronzoni

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                        votate Meloni brutti stronzoni
                        Non rispecchia la mia ideologia e le mie necessità
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                          votate Meloni brutti stronzoni
                          Mario tu sei un posto fisso, vuoi votare chi condona (roba soprattutto per imprenditori , non te che paghi il 100% delle tasse, che tu lo voglia o no) chi privatizza (la tua minaccia numero uno da posto fisso) e chi abbassa aliquota ai super ricchi (alle poste avete la piscina di paperone?)

                          Inoltre votando la meloni scacceresti. Devi puntare sulle tipe alternative te. con quelle normali non butta bene. Quindi vai di partitino all 0,001% a caso.


                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            Bertinotti e Cofferati
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Commenta


                                non voterò mai più in vita mia,anzi,chi vuole il mio voto mi dia 1500 euro e ci vado.Non mi interessa ormai chi sta la dietro,lo stato si prendesse le proprie responsabilità,chi sbaglia deve pagare o andarsene a casa e senza vitalizi o pensioni d'oro.Inutile a dire che tanto nessuno di questi si fa delle leggi contro,tanto si scambiano i ruoli,le poltrone,i partiti. Ancora c'è chi pensa che arriva uno e mette a posto le cose,a chiacchere abbiamo tutti ragione,ma poi non funziona così. Brutto da dire ma per sistemare le cose ci vuole un reset di quelli ben fatti,altro che pandemia
                                Alboreto is nothing

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎