Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    Ridendo e scherzando nel giro delle prossime 24 ore potremmo essere polvere per gentil cortesia di Nancy Pelosi
    PM
    Alboreto is nothing

    Commenta




      buona serata a tutti

      Commenta


        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
        alla fine ha sempre ragione putin
        Alboreto is nothing

        Commenta


          None of them can stop the time.
          Originariamente Scritto da Sean
          mò sono cazzi questo è sicuro.
          Originariamente Scritto da bertinho7
          ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

          Originariamente Scritto da Giampo93
          A me fai venire in mente il compianto bertigno
          Originariamente Scritto da huntermaster
          Bignèw

          Commenta


            madonna è quasi un mese che sul terreno non succede un kazz
            e nessuno accenna a parlare di tregua
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


            grazie.




            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

            Commenta


              Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
              Sono sempre stato atlantista, ma sto sempre più maturando l'idea che se il pianeta imploderà sarà in primis per l'incapacità degli usa di non cac4re il cazz0.
              Io continuo a credere che gli USA siano la peggior cosa mai successa all'Europa.

              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da claudio96

              sigpic
              più o meno il triplo

              Commenta


                Meglio il nazismo? Sai quanti alleati del bel Paese avrebbe bruciato il baffetto?
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  L'avete toccata piano, eh...

                  Commenta


                    Bhe alla fine nasce quasi tutto dal post ww2 , l'alternativa era Hitler , la Russia e gli usa. Direi che poteva andarci peggio, molto peggio.
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                      Io continuo a credere che gli USA siano la peggior cosa mai successa all'Europa.

                      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                      Esagerato

                      Commenta


                        21 jet cinesi sopra Taiwan e dichiarata esercitazione cinese mirata nella zona

                        Commenta


                          Saranno jet di wisch ...ne tornano due
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Manco volano avranno solo la scocca
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              ricordatevi che a volte può bastare anche solo un aereo.

                              Commenta


                                Se potessi esprimere un solo desiderio, sarebbe che la Germania avesse vinto la guerra

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎