Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Machine ci mancherai
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
      Machine ci mancherai
      Ho programmato un viaggetto in Russia per accelerare l'apprendimento della lingua e vivere quei luoghi che hanno ispirato i miei autori russi preferiti.

      Si parla però di massimo un mese, non dovreste sentire la mia mancanza.

      Commenta


        Dicono che li per alcuni il caffè abbia un leggero retrogusto di polonio
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          proverò a chiedere a Kadyrov se potremo fare visita a Lukino nel gulag in Siberia , dovete sapere che è un uomo dal cuore enorme.
          appena faremo visita entreremo anche noi per fargli compagnia.

          Commenta


            Vorrei proprio un commento pacato di lukino sull'accaduto
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              Machine, Lukino, insegnate agli angeli a volare !


              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta


                O delle ricette carine a base di uranio
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  Biden si è beccato il covid.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                    O delle ricette carine a base di uranio
                    La grappa di pino
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                      Biden si è beccato il covid.
                      Ave Kamala!



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        Ave Kamala!
                        aspetta almeno mezza giornata dai, per ora si parla di "mild simptoms"
                        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                          Biden si è beccato il covid.
                          Hanno trovato il modo per farlo uscire di scena senza tirare in ballo la demenza senile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                            Ho programmato un viaggetto in Russia per accelerare l'apprendimento della lingua e vivere quei luoghi che hanno ispirato i miei autori russi preferiti.

                            Si parla però di massimo un mese, non dovreste sentire la mia mancanza.
                            il mio autore russo preferito è michael raduga, questo tizio per dedicarsi ai viaggi astrali lasciò la ragazza
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                              il mio autore russo preferito è michael raduga, questo tizio per dedicarsi ai viaggi astrali lasciò la ragazza
                              Speriamo abbia incrociato qualche strappona astrale.

                              Commenta


                                Quindi Boris out, draghi out, Biden out...?

                                Chi sarà il prossimo?

                                Vi dico chi non sarà: Putin


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎