Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
    Sto avendo grosse soddisfazioni con l'avena.
    non dimenticate le care vecchie caseine
    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      “La Russia non sosterrà alcun partito nelle elezioni in Italia, come invece fanno Usa e Paesi Ue dichiarandosi a favore di una o l'altra forza politica in occasione di consultazioni in altri Stati”, ha detto la portavoce del ministero degli Esteri Maria Zakharova (cliccaci sopra). “Per noi in Italia è vantaggioso sviluppare la cooperazione. Ma chi, come e quando arriva al potere in Italia, è affare degli italiani"


      Che paraoleg...

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
        “La Russia non sosterrà alcun partito nelle elezioni in Italia, come invece fanno Usa e Paesi Ue dichiarandosi a favore di una o l'altra forza politica in occasione di consultazioni in altri Stati”, ha detto la portavoce del ministero degli Esteri Maria Zakharova (cliccaci sopra). “Per noi in Italia è vantaggioso sviluppare la cooperazione. Ma chi, come e quando arriva al potere in Italia, è affare degli italiani"

        Faccio per te la citazione in latino: Excusatio non petita, accusatio manifesta.

        Oramai siamo nelle loro mani.

        Commenta


          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
          Faccio per te la citazione in latino: Excusatio non petita, accusatio manifesta.

          Oramai siamo nelle loro mani.
          È così
          Originariamente Scritto da Sean
          faccini, kazzi, fike, kuli
          cesko92 [at] live.it

          Commenta


            Si parla tanto della nostra ma la comunicazione russa si conferma di una paraculaggine inenarrabile.



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Sto prendendo nota (per ora a matita)


              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta


                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                “La Russia non sosterrà alcun partito nelle elezioni in Italia, come invece fanno Usa e Paesi Ue dichiarandosi a favore di una o l'altra forza politica in occasione di consultazioni in altri Stati”, ha detto la portavoce del ministero degli Esteri Maria Zakharova (cliccaci sopra). “Per noi in Italia è vantaggioso sviluppare la cooperazione. Ma chi, come e quando arriva al potere in Italia, è affare degli italiani"

                Aahaha Dicci per chi votare Maria! Eseguo!
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  E’ renziana dichiarata, ho messo il link



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    tranquilli , il peggio deve ancora arrivare.
                    ovvero un presidente stavolta 100% servo degli USA che ci porterà al conflitto nucleare.
                    keep calm and scavare.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                      Aahaha Dicci per chi votare Maria! Eseguo!
                      Voci dal Cremlino mi dicono si parli bene di te. Quando sarà tempo, verrai chiamato per coprire qualche posizione.
                      Non posso dire di più al momento


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                        E’ renziana dichiarata, ho messo il link
                        Si dice renziana o renza?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                          tranquilli , il peggio deve ancora arrivare.
                          ovvero un presidente stavolta 100% servo degli USA che ci porterà al conflitto nucleare.
                          keep calm and scavare.
                          Non hai capito la situazione Mario, oramai siamo passati dall'altra parte...adesso devi sperare che ci colpiscano i funghi USA.

                          Commenta


                            Se in questi giorni passeggiate sotto il sole cocente ed incrociate un tizio con l'ombrello esageratamente appuntito.... Vi consiglio di andargli incontro e di non prolungare l'invevitabile.

                            i traditori e fedeli dell'ultima ora non verranno né dimenticati né perdonati


                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                              Non hai capito la situazione Mario, oramai siamo passati dall'altra parte...adesso devi sperare che ci colpiscano i funghi USA.
                              speriamo che questi funghi USA siano abbastanza calorici

                              Commenta


                                Mi sono appena ricordato che mi piace la russia
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎