Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Caspita e’ terribile

    Grazie Mario sempre sul pezzo



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      Caspita e’ terribile

      Grazie Mario sempre sul pezzo
      Come tempistiche ultimamente Limes sta lì. solo che uno dei due almeno è gratis


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
        Caspita e’ terribile

        Grazie Mario sempre sul pezzo
        Sbaglio, sly, o sei in forma smagliante?

        Commenta


          La vodka liscia è tanta roba non scherziamo
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            Erdogan che fa aspettare un minuto abbondante Putin super imbarazzato, è da alpha-bullo.
            Originariamente Scritto da modgallagher
            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


            Commenta


              Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
              Erdogan che fa aspettare un minuto abbondante Putin super imbarazzato, è da alpha-bullo.
              gary eri tu che parlavi dei test del dna?
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                gary eri tu che parlavi dei test del dna?
                ero io.
                Originariamente Scritto da modgallagher
                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                Commenta


                  Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                  ero io.
                  quale consigli per un italiano? Tu perché l'hai fatto?
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                    quale consigli per un italiano? Tu perché l'hai fatto?
                    Valium, ma non sei pugliese?


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                      Valium, ma non sei pugliese?
                      metà
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                        quale consigli per un italiano? Tu perché l'hai fatto?
                        Io scelsi Myheritage dopo aver fatto un po di ricerche su youtube, ricordo in particolare il canale di un genetista che metteva a confronto le varie marche e alla fine dava Myheritage come il più indicato sopratutto per gli Europei o chiunque non abbia parentele di nativi Americani, in quanto altre marche si concentravano di più su quel tipo di ceppi mentre Myheritage è specializzato sulle discendenze Europee. Hanno sempre vari sconti e promozioni in atto, preparati a una quintalata di spam per fare l'upgrade una volta scaduto.
                        Due funzioni molto carine sono che puoi creare il tuo albero genealogico personale in modo da confrontarlo con altri utenti, e in modo automatico trova corrispondenze in modo da poter trovare parenti che hanno fatto il test, e in aggiunta c'è un enorme database di foto e documenti nel quale puoi spulciare digitando i nomi o le informazioni di parenti che conosci. Io ci ho trovato diversi documenti che non avevo, tra cui i documenti di arruolamento nella marina Americana del mio bisnonno, cosa che non ero mai riuscito a reperire in famiglia.

                        Come dicevo poi, ci ha assolutamente preso sia con me che con la morosa in modo assolutamente rilevante con le informazioni che conosciamo, quindi sulla validità del test ho pochi dubbi.
                        Una volta fatto il test e rimandato indietro ci vuole un mesetto perchè arrivi in laboratorio, ma sul sito ci sono tutte le istruzioni su come devi fare per inviarlo ( finisce in Texas quindi ci vuole un po ).
                        Originariamente Scritto da modgallagher
                        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                          Risolviamo il mistero trans e suddivisione delle carceri per genere

                          Caso di studio: Trans MtF americano con birillo attivo e funzionante.

                          I trans MtF mi pare siano, in gran parte, gay.

                          Se lo cacciamo in un carcere maschile, pieno di bei criminali col testosterone galoppante, di base sto tizio per aver rubato e pestato un cliente in macchina, finisce nel paradiso fru fru (da non confondere con paradiso friuli).

                          Se lo cacciamo in carcere lesbo, scusate, femminile... Di base troverà tizie rasate con braccia più grosse di quelle di cesko senza aver mai toccato pesi. Quindi con un po' di fantasia, nemmeno tanta, sintonizzandosi in rai 2 non avvertirà alcuna differenza.


                          Insomma, se sei un trans e delinqui, hai svoltato perché come punizione ti ritrovi mesi o anni in in harem
                          Hahahahaah paradiso friuli Madonna che ricordi

                          Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                          grazie.




                          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                            Gli obiettivi geografici dell'"operazione militare speciale" russa in Ucraina "sono cambiati", e ora non si limitano più al Donbass.

                            Lo ha indicato il ministro degli Esteri di Mosca, Sergei Lavrov, spiegando che ciò è dovuto anche alla fornitura di armi a lungo raggio a Kiev. Secondo Lavrov, nei piani del Cremlino sono ora comprese anche le regioni di Kherson e Zaporizhzhia e "una serie di altri territori": "Non possiamo permettere che la parte dell'Ucraina che controllerà Zelensky, o chi lo sostituirà, disponga di armi che rappresentino una minaccia diretta per il nostro territorio".
                            Ahia.....speriamo sia propaganda

                            Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                            grazie.




                            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                            Commenta


                              Mhhhh voglio essere arrestato mhhhhh

                              Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                              grazie.




                              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
                                Hahahahaah paradiso friuli Madonna che ricordi

                                Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎