Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Medvedev sempre pacato e pragmatico
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
      Medvedev sempre pacato e pragmatico
      Mi ricorda quel tale che andava a caccia di leoni nella pianura padana. Quando qualcuno gli faceva osservare che nella pianura padana non ci sono leoni, rispondeva "vedi come sono bravo?"

      Commenta


        Non era il boscaiolo del Sahara quello?
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Non era il boscaiolo del Sahara quello?
          Ah può essere...immagino abbia molte varianti...

          Commenta


            O forse era la guardia forestale in sicilia?


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
              Giusto.
              Quando chiedi a Zelensky dove sia Ulan Bator, indica se stesso.
              La cosa divertente è che Kyev fu davvero rasa al suolo dai mongoli

              Commenta


                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  sono stati un'ora a cazzeggiare mentre l'altro sparava ai bambini, che cagasotto
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Ma pure li la polizia è un posto fisso come un'altro tipo da noi?
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      In USA ci sono 3 tipi di polizia: Federali (tipo FBI), polizia statale e polizia locale. Tutte le persone mandate nella scuola di Uvalde a cosa appartenevano? Erano qualificati per agire contro uno squinternato del genere?

                      Ecco cosa succede quando si manda un poliziotto normale da solo fermare un pericoloso criminale da quelle parti (5:31): https://youtu.be/77DuzWz7PMM?t=333
                      sigpic

                      Commenta


                        Poi ci si chiede perché sono così nervosi e " operativi" anche nei controlli di routine
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                          In USA ci sono 3 tipi di polizia: Federali (tipo FBI), polizia statale e polizia locale. Tutte le persone mandate nella scuola di Uvalde a cosa appartenevano? Erano qualificati per agire contro uno squinternato del genere?

                          Ecco cosa succede quando si manda un poliziotto normale da solo fermare un pericoloso criminale da quelle parti (5:31): https://youtu.be/77DuzWz7PMM?t=333
                          Per vedere il video mi chiede il PIN del bancomat, l'indirizzo di casa e la pagella delle medie

                          Commenta


                            Testa magari è il firewall del comune
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                              Testa magari è il firewall del comune
                              Perdio chiamo il sindaco e m'incaz.zo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                                Per vedere il video mi chiede il PIN del bancomat, l'indirizzo di casa e la pagella delle medie
                                ah è vero, google chiedeva la copia dell'id per la verifica dell'età un po' di tempo fa
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎