Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
    Ma certo, ma certo, la Russia ce la farà.

    Intanto ricevo ogni giorno cv di ragazzi/e brillanti che scappano a gambe levate da quella fetenzia.

    Tra qualche anno resterà la massa rurale da usare come carne da macello per nuove guerre, e che pagherà le pensioni dei vecchi moscoviti.

    Una buona parte di voi vive in modo derealizzato.

    In alto i cuori!
    Si, è verissimo.

    E qui resteranno invece i ''piccoli angeli del mare'', che a loro volta per varie ragioni non figlieranno, necessitando di un continuo ricambio degli stessi in un ciclo infinito di eradicamento dalle loro radici e di nomadismo capitalista.


    E intanto, oltre la Muraglia, nel Millenario paese della Rosa di Mezzo, i ''Grigi'' Hàn osservano il tutto:






    Siamo in un mare di merda vasto, radioattivo e bollente. Tutti, da Lisbona a Vladivostok

    Commenta


      Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
      Ma certo, ma certo, la Russia ce la farà.

      Intanto ricevo ogni giorno cv di ragazzi/e brillanti che scappano a gambe levate da quella fetenzia.

      Tra qualche anno resterà la massa rurale da usare come carne da macello per nuove guerre, e che pagherà le pensioni dei vecchi moscoviti.

      Una buona parte di voi vive in modo derealizzato.

      In alto i cuori!
      Non credo la chiave di lettura più efficace sia guardare chi sta peggio e sentirsi meglio. Ma guardare dove stiamo andando noi e confrontarci con noi stessi in vari periodi storici.


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
        Noi credo che possiamo permetterci il lusso di discutere di "fuga di cervelli" altrove...

        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
        Ovvio...ma parlare, come fanno molti, di Russia che vola, vuol dire non avere la capacità di vedere le cose oltre il giorno dopo...ragazzi, è un paese che si sta fottendo e finendo in pasto ai cinesi...e qui continuiamo a tesserne le lodi come regno imperituro...ma di cosa stiamo parlando?!

        Commenta


          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
          Non credo la chiave di lettura più efficace sia guardare chi sta peggio e sentirsi meglio. Ma guardare dove stiamo andando noi e confrontarci con noi stessi in vari periodi storici.

          Il discorso non è questo, che sarebbe il "minimo sindacale", quanto continuare a parlare di un'Europa nel baratro e una Russia che vola...avanti...dai...siamo seri...

          Commenta


            Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
            Ovvio...ma parlare, come fanno molti, di Russia che vola, vuol dire non avere la capacità di vedere le cose oltre il giorno dopo...ragazzi, è un paese che si sta fottendo e finendo in pasto ai cinesi...e qui continuiamo a tesserne le lodi come regno imperituro...ma di cosa stiamo parlando?!
            tolti messaggi ironici e pungenti, quanti parlano di Russia come regno imperituro e paese dei balocchi?
            Se mai , il problema, è che siamo noi a fare harakiri e seguirli a ruota.


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              Penso siamo più o meno tutti concordi sul fatto che finiranno nell'Acquario di Xi Jinping.

              Zuse discuteva più che altro sul boomerang ''sanzioni'' e sulla retorica idiota dei ''sacrifici per la vittoria'' da fare noi cittadini EU

              Commenta


                Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
                Penso siamo più o meno tutti concordi sul fatto che finiranno nell'Acquario di Xi Jinping.

                Zuse discuteva più che altro sul boomerang ''sanzioni'' e sulla retorica idiota dei ''sacrifici per la vittoria'' da fare noi cittadini EU
                Tra l'altro il fatto che la Russia si stacchi dall'Europa e da tutti i rapporti che lentamente stavamo costruendo (positivi anche per noi, che con il piede in due staffe avremmo soltato giovato di forti rapporti commerciali sia ad Ovest che ad Est), per lanciarsi tra le braccia dell'impero cinese...Non vedo quali vantaggi possa comportare

                "eheh gne gne i russi diventeranno gli schiavetti dei cinesi con tutto il ben di Dio delle loro risorse gne gne prrrrr"

                Grandi vittorie


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                  tolti messaggi ironici e pungenti, quanti parlano di Russia come regno imperituro e paese dei balocchi?
                  Se mai , il problema, è che siamo noi a fare harakiri e seguirli a ruota.
                  Un paese può benissimo essere un impero senza essere il regno di Bengodi. Cosa che ci è evidente. Pare che qui dentro siano ancora in molti a scommettere sul futuro imperiale della Russia. Immagino non serva che faccia un dossier su questi ultimi 4-5 mesi di 3d...

                  Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
                  Penso siamo più o meno tutti concordi sul fatto che finiranno nell'Acquario di Xi Jinping.

                  Zuse discuteva più che altro sul boomerang ''sanzioni'' e sulla retorica idiota dei ''sacrifici per la vittoria'' da fare noi cittadini EU
                  Ma su questo non ci piove...di fatto non era una critica ad personam...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
                    Penso siamo più o meno tutti concordi sul fatto che finiranno nell'Acquario di Xi Jinping.

                    Zuse discuteva più che altro sul boomerang ''sanzioni'' e sulla retorica idiota dei ''sacrifici per la vittoria'' da fare noi cittadini EU
                    La Cina non va da nessuna parte

                    Commenta


                      Quoto
                      Probabilmente gli ucraini con il loro mega esercito di highlander oltre a mosca prenderanno pure pechino
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                        Quoto
                        Probabilmente gli ucraini con il loro mega esercito di highlander oltre a mosca prenderanno pure pechino
                        Fanno il giro e Washington é a due passi

                        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da claudio96

                        sigpic
                        più o meno il triplo

                        Commenta


                          ''Non ci sarà nessuna crisi dei subprime, il mercato si regola da solo''
                          ''Il globalismo USA iniziato a Natale del 91 durerà Mille Anni''
                          ''Con l'Euro lavoreremo un giorno di meno guadagnando come se avessimo lavorato un giorno in più''
                          ''E' solo un'influenza, ogni allarmismo è razzismo anti-cinese dei fascioleghisti''

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                            Quoto
                            Probabilmente gli ucraini con il loro mega esercito di highlander oltre a mosca prenderanno pure pechino
                            facile con i bomboni degli altri
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
                              ''Non ci sarà nessuna crisi dei subprime, il mercato si regola da solo''
                              ''Il globalismo USA iniziato a Natale del 91 durerà Mille Anni''
                              ''Con l'Euro lavoreremo un giorno di meno guadagnando come se avessimo lavorato un giorno in più''
                              ''E' solo un'influenza, ogni allarmismo è razzismo anti-cinese dei fascioleghisti''

                              che ti devo dire, ne riparliamo tra 5 o 10 anni

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                                che ti devo dire, ne riparliamo tra 5 o 10 anni
                                quoto.
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎