Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
    pare sia giunto il momento di sganciare qualche testata nucleare.
    Sta volta ha ragione mario
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
      Sta volta ha ragione mario
      solo stavolta ? in sto thread sono Nostradamus.

      Commenta


        Natstradamus

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Buongiorno, escalation ?
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
            Facciamo un piccolo recap.

            Boris andato
            Draghi , se rimane, è solo grazie alla voglia di pensione dei parlamentari
            Biden che alle mid term prenderà una di quelle batoste colossali
            Macron non ha la maggioranza
            Scholz che, se cederà sul fronte energetico, raggiungerà un livello di consenso pari al renzi del 2022

            Insomma, i principali leader dei governi NATO non se la passano bene.

            Nel frattempo, in Russia:
            il consenso di Putin sta tra il 70 e 80%
            Rublo ai massimi degli ultimi 5 anni sull'euro.

            Noi europei:
            Economia prossima a riduzione della leva finanziaria con tutti i cazzi in culo annessi
            Crisi energetica in pole position
            Euro pari al dollaro
            Covid che ribusserà alle porte quest'autunno (altri cazzi in culo annessi)

            Ucraina:
            9/10 rischio povertà assoluta
            Milioni di sfollati nei confini
            Milioni di sfollati fuori dai confini
            Morti e tragedie ogni giorno
            Territori persi ogni giorno

            Africa:
            futura crisi alimentare causa conflitto in Ucraina.
            futuri milioni di immigrati. E chissà dove andranno. Altro che le 3 barchette di questi anni. Aspettatevi i White Walkers, ma meno white

            Cina:
            Gode



            Per il Donbass questo e altro!
            Mi è partito google traslate dal cirillico per quanto è parziale la ricostruzione

            Commenta




              Quoto

              Commenta




                Severo ma giusto

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                  Mi è partito google traslate dal cirillico per quanto è parziale la ricostruzione
                  La mia può essere considerata una lista dei" contro" in merito a come ci siamo posizionati in questo conflitto (non nostro) ed ai NON risultati nonostante l harakiri

                  Potevo giusto aggiungere le difficoltà russe ( del popolo, non dei leader, attenzione) per farti felice.

                  Ma data la tua risposta, attendo una lista dei pro (per noi esterni al conflitto...ma anche per gli ucraini nelle regioni ormai occupate) che sia altrettanto prolissa.

                  Altrimenti, per argomentare allo stesso modo, potrei dire che a leggere il tuo commento mi è venuta voglia di comprare una semiautomatica e di guardare il Superbowl


                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta


                    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                    Facciamo un piccolo recap.

                    Boris andato
                    Draghi , se rimane, è solo grazie alla voglia di pensione dei parlamentari
                    Biden che alle mid term prenderà una di quelle batoste colossali
                    Macron non ha la maggioranza
                    Scholz che, se cederà sul fronte energetico, raggiungerà un livello di consenso pari al renzi del 2022

                    Insomma, i principali leader dei governi NATO non se la passano bene.

                    Nel frattempo, in Russia:
                    il consenso di Putin sta tra il 70 e 80%
                    Rublo ai massimi degli ultimi 5 anni sull'euro.

                    Noi europei:
                    Economia prossima a riduzione della leva finanziaria con tutti i cazzi in culo annessi
                    Crisi energetica in pole position
                    Euro pari al dollaro
                    Covid che ribusserà alle porte quest'autunno (altri cazzi in culo annessi)

                    Ucraina:
                    9/10 rischio povertà assoluta
                    Milioni di sfollati nei confini
                    Milioni di sfollati fuori dai confini
                    Morti e tragedie ogni giorno
                    Territori persi ogni giorno

                    Africa:
                    futura crisi alimentare causa conflitto in Ucraina.
                    futuri milioni di immigrati. E chissà dove andranno. Altro che le 3 barchette di questi anni. Aspettatevi i White Walkers, ma meno white

                    Cina:
                    Gode



                    Per il Donbass questo e altro!
                    Analisi cinica ma impeccabile.
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                      La mia può essere considerata una lista dei" contro" in merito a come ci siamo posizionati in questo conflitto (non nostro) ed ai NON risultati nonostante l harakiri

                      Potevo giusto aggiungere le difficoltà russe ( del popolo, non dei leader, attenzione) per farti felice.

                      Ma data la tua risposta, attendo una lista dei pro (per noi esterni al conflitto...ma anche per gli ucraini nelle regioni ormai occupate) che sia altrettanto prolissa.

                      Altrimenti, per argomentare allo stesso modo, potrei dire che a leggere il tuo commento mi è venuta voglia di comprare una semiautomatica e di guardare il Superbowl
                      Questa cosa mi affascina.
                      I sostenitori del supporto non argomentano mai perché stia andando "bene".
                      Atto di fede.

                      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da claudio96

                      sigpic
                      più o meno il triplo

                      Commenta


                        Ma come l'euro, l'UE, sono tutti atti di fede che vengono messi in solo a disastri avvenuti
                        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                        Commenta


                          Comunque c'è un -letteralmente- mackartismo allucinante. Basta uscire dal ''hurr durr diamogli venti gorillioni di euro e facciamo sacrifici contro le Orde di Mordor'' per esser bollati.

                          Oggi leggevo per l'ennesima volta di ''Mieli cripto-filoputiniano'' solo per aver parlato di Odessa a livello storico.

                          Devo ammettere che quando non prendono ad mentulae termini anglosassoni da Twitter e TikTok, hanno una certa creatività nel creare neologismi.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                            Questa cosa mi affascina.
                            I sostenitori del supporto non argomentano mai perché stia andando "bene".
                            Atto di fede.

                            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                            ''E' come Harry Potter contro Voldemort!''
                            ''Ah se ci fossero gli Avengers!''

                            (roba realmente letta su Twitter su account di ''attivisti'' americani famosi)

                            Commenta


                              Vabbe ma gli americani sono praticamente scimmie
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
                                ''E' come Harry Potter contro Voldemort!''
                                ''Ah se ci fossero gli Avengers!''

                                (roba realmente letta su Twitter su account di ''attivisti'' americani famosi)
                                ricordiamo il grandissimo fenomeno culturale che ha finalmente dato un role model alla popolazione afroamericana: Wakanda forever.


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎